Visualizza la versione completa : Heine gericke ?
ennebigi
18-03-2008, 07:27
Ma un sito in italiano dove comprare on line, c'è o no ???
Voi, dove li comprate ?
Bruno
18-03-2008, 07:37
http://www.hein-gericke-store.com/wShop/home/inhalt/index.php
in Italia solo a Bolzano, sempre andato di persona data la vicinanza.
ennebigi
18-03-2008, 08:01
Non mi pare sia in italiano..........
18-03-2008, 08:14
Infatti in Italiano non esiste, accontentarsi
C'è un negozio a Villacco - Austria: 20 minuti da Tarvisio e lì vicino c'è anche Louis con varie robette per accessori, vestiario, ecc...
mangiafuoco
18-03-2008, 16:37
io sono stato più volte a monaco in balanstrasse...anche se devo dire che ultimamente ho comprato solo da louis. Però la settimana scorsa da HG ho visto dei giubbotti molto belli, in Goretex...però sono riuscito (stranamente) a contenere gli urli degli scimpanzè...
Leonardo L'Americano
18-03-2008, 21:23
Bruno, ti vedo bene con un bella Rally 2 pro.....blue !;)
paolocvr
18-03-2008, 21:42
Io ovviamente sono molto avvantaggiato in quanto abito a Bolzano però volevo solo dire a chi ne ha la possibilità di passare che i prodotti sono di ottima qualità e i prezzi anche con molte promozioni .
Giacca e pantaloni testati in quasi tutte le condizioni e nessun problema riscontrato e nulla da invidiare all' abbigliamento BMW.
torecipo
18-03-2008, 21:50
Io questa estate a Monaco ho ampiamente approfittato degli sconti generosi che effettuavano, sono stato costretto visto la quantità di vestiario acquistato ad effettuare una spedizione postale, non sarei riuscito sicuramente a portare il tutto in aereo, ho solo indossato in pieno agosto in aereoporto una giacca tuareg Hg con tutte le protezioni era la più pesante del lotto, acquistata ad euro 149,00 un ottimo rapporto qualità prezzo.
ennebigi
18-03-2008, 22:07
Bruno, ti vedo bene con un bella Rally 2 pro.....blue !;)
Ciao Leo, quale sarebbe la rally 2 pro ?
p.s. guarda che in famiglia è arrivata anche una RT............sempre de ghisa.
Come sai, il bello di papa' (il grande) gradisce i bicilindrici, ed io lo
accontento :-))
Bruno
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |