PDA

Visualizza la versione completa : VOGLIO LA BXC!!


TEOK
07-12-2004, 18:38
Ma secondo voi mi ritireranno mai la K1200LT?!?!? :?

Sono stato molto contento di questa moto ma adesso che voglio venderla sto facendo parecchia fatica e inoltre non sono quasi mai in Italia per portarla da qualche concessionario e discutere della cosa a 4occhi...

Veramente non so bene come fare...
Poi, voi lo sapete bene, quando le scimmie prendono è difficile aspettare l'anno nuovo e balle varie. :lol:

Comunque secondo me è bellissima, così com'era molto bella anche la Randy Mamola :D :D

Scusate lo sfogo ma so che molti di voi mi possono capire

TEOK

Icio71
08-12-2004, 06:20
Ma secondo voi mi ritireranno mai la K1200LT?!?!? :?

Sono stato molto contento di questa moto ma adesso che voglio venderla sto facendo parecchia fatica e inoltre non sono quasi mai in Italia per portarla da qualche concessionario e discutere della cosa a 4occhi...

Veramente non so bene come fare...
Poi, voi lo sapete bene, quando le scimmie prendono è difficile aspettare l'anno nuovo e balle varie. :lol:

Comunque secondo me è bellissima, così com'era molto bella anche la Randy Mamola :D :D

Scusate lo sfogo ma so che molti di voi mi possono capire

TEOK

...Mi spiace ...ma ti posso garantire che con la BXC sarai nelle stesse medesime condizioni :cry:

kaRdano
08-12-2004, 07:21
perdonatemi... ma cos'e' sta BXC ?

andovai
08-12-2004, 09:30
perdonatemi... ma cos'e' sta BXC ?
R1100S Boxercup

TEOK
08-12-2004, 10:08
Icio71 Inviato: 08 Dic 2004 06:20 Oggetto: Re: VOGLIO LA BXC!!

--------------------------------------------------------------------------------

TEOK ha scritto:
Ma secondo voi mi ritireranno mai la K1200LT?!?!?

Sono stato molto contento di questa moto ma adesso che voglio venderla sto facendo parecchia fatica e inoltre non sono quasi mai in Italia per portarla da qualche concessionario e discutere della cosa a 4occhi...

Veramente non so bene come fare...
Poi, voi lo sapete bene, quando le scimmie prendono è difficile aspettare l'anno nuovo e balle varie.

Comunque secondo me è bellissima, così com'era molto bella anche la Randy Mamola

Scusate lo sfogo ma so che molti di voi mi possono capire

TEOK


...Mi spiace ...ma ti posso garantire che con la BXC sarai nelle stesse medesime condizioni


Si lo immagino ma la Boxer Cup la prenderei per tenerla un po' per cui mi fregherebbe meno il problema rivendita...

Icio71
08-12-2004, 12:18
Si lo immagino ma la Boxer Cup la prenderei per tenerla un po' per cui mi fregherebbe meno il problema rivendita...[/quote]




:( lo pensavo anch'io...quando lo presa....

TEOK
08-12-2004, 12:29
Icio71 Inviato: 08 Dic 2004 12:18 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Si lo immagino ma la Boxer Cup la prenderei per tenerla un po' per cui mi fregherebbe meno il problema rivendita...




lo pensavo anch'io...quando lo presa....
[/quote]

E poi? Come sta andando????? :?: :?:
Dai, non tenermi sulle spine!!!! :wink:

Ciao e grazie

TEOK

TEOK
08-12-2004, 15:30
MA ANCHE LA ROCKSTER EDITION 80 NON è MALE.............................. :D :D :D :D :D
Ho le idee confuse? Un pochino ma con moto e macchine mi capita sempre!!! Pù ne so e peggio è... :?

Gert
08-12-2004, 16:08
certo che la BXC è una bella scimmia...

:wink:

Ailait
08-12-2004, 16:31
cerca di essere maturo non fare il bambino :angry7:
in fin dei conti perchè dovresti mai prendere una delle più belle moto che attualmente ci sono :x
una moto in serie limitata
una moto con i colori della BXC
una moto con gli scarichi laser
una moto con tutto quel carbonio
una moto che ti distingue
insomma una gran bella motoretta

maddai smettila ormai sei un uomo
dai dai
vai dal conce e ordinala ancora prima di avere venduto il cassone 8) :lol:

Gert
08-12-2004, 16:32
cerca di essere maturo non fare il bambino :angry7:
in fin dei conti perchè dovresti mai prendere una delle più belle moto che attualmente ci sono :x
una moto in serie limitata
una moto con i colori della BXC
una moto con gli scarichi laser
una moto con tutto quel carbonio
una moto che ti distingue
insomma una gran bella motoretta

maddai smettila ormai sei un uomo
dai dai
vai dal conce e ordinala ancora prima di avere venduto il cassone 8) :lol:

:lol: :lol: :lol:

TEOK
08-12-2004, 16:40
Si e se poi mi resta il cassone sulle spalle?!?!?! :cry: :cry:
Pesa un sacco!!!! :? :?

Ma è mai possibile che non ci sia un pendolare bisognoso di una moto ideale per fare autostrada in ogni condizione meteo?!?!? :?: :?: :?:

Ailait
08-12-2004, 16:45
dai abbi pazienza
anche se posso capirti
quando mi metto in testa una cosa, una scimmia
è dura e per te è anche pesante e ingombrante con quello che devi vendere :D

TEOK
08-12-2004, 16:51
Vedo che tu hai la rockster, oggi ho visto una edition 80 e mi hanno proposto un affare.
Io al momento sono a Londra e la moto la userei qui, mi hanno detto che la rockster è meglio per girare in città perchè hai una posizione meno caricata sui polsi ed è più corta e quindi agile. Il concessionario da cui sono stato mi ha detto che se porto su il mio divano con le ruote e lo reimmatricolo qui poi lui me lo ritira e con 1000£ mi da la edition.
:thumbup:
Cosa mi dici?
Ola
TEOK

Icio71
09-12-2004, 06:10
MA ANCHE LA ROCKSTER EDITION 80 NON è MALE.............................. :D :D :D :D :D
Ho le idee confuse? Un pochino ma con moto e macchine mi capita sempre!!! Pù ne so e peggio è... :?
Cavolo...ti piaciono proprio le moto che poi non vuole più nessuno!!!!! :shock: :lol:
La S è piacevole da guidare..comuque ha le stesse "caratteristiche" delle altre BMW...Battiti in testa,consumo olio,cupolino che si crepa sotto le viti...La R e la Rockster hanno più coppia in basso...senz'altro più adatte all'uso cittadino che non la S,anche per posizione di guida... :wink:

Deckard
09-12-2004, 10:17
La S è piacevole da guidare..comuque ha le stesse "caratteristiche" delle altre BMW...Battiti in testa,consumo olio,cupolino che si crepa sotto le viti...La R e la Rockster hanno più coppia in basso...senz'altro più adatte all'uso cittadino che non la S,anche per posizione di guida... :wink:

mah....io dopo 2 anni e 55'000 km con la r1150r che beveva tantissimo olio sono passato alla bxc a metà agosto e x il momento dopo 11'000 km posso dire che sono sorpreso dal consumo d olio...... pochissimo!!! ..... terrò d occhio il cupolino! :) ..... x quanto riguarda il muoversi nel traffico cittadino....beh.....se vai in giro con la k1200 lt...... salire sulla s o r sarà come andare in bici...... :) :) :)

Dr. Ergal
09-12-2004, 11:56
Io ho la eSSe.
Il cupolino è crepato, è vero (Pier il Polso, il vecchio proprietario, non ha saputo spiegarmi la causa di codeste crepe, ma pazienza... :D ), e consuma un po' d'olio, ma è talmente goduriosa da guidare che si passa sopra a queste cose non appena si innesta la prima, posso garantirlo.

Icio71
09-12-2004, 13:47
Io ho la eSSe.
Il cupolino è crepato, è vero (Pier il Polso, il vecchio proprietario, non ha saputo spiegarmi la causa di codeste crepe, ma pazienza... :D ), e consuma un po' d'olio, ma è talmente goduriosa da guidare che si passa sopra a queste cose non appena si innesta la prima, posso garantirlo.

...è questo il punto!!! :cry: con quello che costa...NON MI VA "DI PASSARE SOPRA"!!! :roll:
e per di più adesso i conce non la vogliono nemmeno vedere

Rantax
09-12-2004, 13:57
:scratch: :dontknow: :tongue3: