Entra

Visualizza la versione completa : Abbaglianti Xenon

ildanese
17-03-2008, 16:00
Oggi ho finito di montare sul mio GS1200 un kit xenon con il ballast ad accensione rapida specifico per gli abbaglianti!!
Stasse faccio una piccola prova e vi dico! Nel week invece lo testo come si deve!

Sergi1
17-03-2008, 19:34
mi potresti dire la marca e il modello della ballast ad accensione rapida e dove posso trovarla?

ildanese
17-03-2008, 19:43
Super Xenon! ( http://www.superxenon.it/Italiano/index_intro_it.html )

ildanese
17-03-2008, 20:40
Provati!!
Allora: Il ritardo sull'accensione non c'è!! Ovvero, schiacci il pulsante del lampeggio e la lampada si accende contemporaneamente!
Da dire però che alla prima accensione la lampada non è al 100 % della sua luce! Dieri un 40/50 %, un pelo in meno che la h7 di serie, comunque sufficenti per essere visti!!Ci vuole qualche secondo per avere la resa massima!
A resa massima mio Dio..."e luce fu"!!!! :rolleyes: Non è neanche paragonabile alla h7 di prima( che non era neanche più quella di serie..)!!
Provata anche con la sfanalata e nessun problema!!
Per ora contento ma mi riservo di provarla bene nel week che vado via 3gg!!

ildanese
25-03-2008, 09:10
Provati bene nel week!! Sicuramente tiene bene l'acqua!!!! Abbiamo preso il diluvio....!! :mad:
Il faro è eccezionale!! La profondità e l'intensità della luce non hanno eguali!! Mi sembrava di guidare una macchina da rally di notte...!! :rolleyes:
Come dicevo il lampeggio è istantaneo ma per aver la resa massima ci vogliono 4/5 sec.; Comunque, forse nel primo giudizio mi ero tenuto un po' stretto ma nell'immediato la luce fornita è più che sufficente, pari o quasi alla lampadina originale!