Visualizza la versione completa : demo itinerari raider 2
Paolo1957
16-03-2008, 22:59
Buona sera a tutti ho un problema:quando pianifico un itinerario (con il tom tom raider 2) verso l'estero che può essere la svizzera o la germania e poi vado a fare il demo. il raider mi porta fino al confine e poi riparte dall'inizio,senza raggiungere la meta finale.Un dubbio atroce, se lo faccio veramente il viaggio e arrivo al confine cosa succede????torno a casa o mi porta a destinazione???GRAZIE A TUTTI:mad::mad::mad:
domanda stupida prima di tutto....ma le mappe che hai nel TTR sono europee o comunque dei paesi che hai indicato ?
Non ho mai provato a fare una DEMO e guardarmela tutta e non saprei dirti ma se hai tutte le mappe caricate ti porta a destinazione sicuro !
Io ho il TTR2 e lo fa anche con itinerari nazionali.
Avvii la demo e ad un certo punto riparte da zero...
Ciao.
Dido.
Paolo1957
18-03-2008, 21:19
Ho mandato una email a tomtom però penso che domani telefonerò all'assistenza,tu hai già provato a contattarla?ciao teniamoci in contatto:D:D
Guarda tra me e la Tom Tom ultimamente c'è stato uno scontro abbastanza rude. Tra e-mail, raccomandate e telefonate sono andato avanti un mese!
Ora voglio riposarmi un po', poi tornerò alla carica!!!!
Comunque tienimi aggiornato e se non arrivi a capo di nulla inizio anch'io con le mail!
Ciao e grazie.
Didogs.
Paolo1957
20-03-2008, 14:35
X Didogs:
Parlato Con Tomtom Peraltro Gentilissimi E La Signorina Mi Ha Spiegato Che Il Demo Del Raider Ha Una Memoria Di Circa 200km. Ciao E Buona Giornata.:d:d:d:d
Grazie Paolo!
Alla prossima.
Ciaoooo
Didogs.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |