PDA

Visualizza la versione completa : demo itinerari raider 2


Paolo1957
16-03-2008, 22:59
Buona sera a tutti ho un problema:quando pianifico un itinerario (con il tom tom raider 2) verso l'estero che può essere la svizzera o la germania e poi vado a fare il demo. il raider mi porta fino al confine e poi riparte dall'inizio,senza raggiungere la meta finale.Un dubbio atroce, se lo faccio veramente il viaggio e arrivo al confine cosa succede????torno a casa o mi porta a destinazione???GRAZIE A TUTTI:mad::mad::mad:

cencio
17-03-2008, 09:07
domanda stupida prima di tutto....ma le mappe che hai nel TTR sono europee o comunque dei paesi che hai indicato ?
Non ho mai provato a fare una DEMO e guardarmela tutta e non saprei dirti ma se hai tutte le mappe caricate ti porta a destinazione sicuro !

DIDOGS
18-03-2008, 12:56
Io ho il TTR2 e lo fa anche con itinerari nazionali.
Avvii la demo e ad un certo punto riparte da zero...

Ciao.
Dido.

Paolo1957
18-03-2008, 21:19
Ho mandato una email a tomtom però penso che domani telefonerò all'assistenza,tu hai già provato a contattarla?ciao teniamoci in contatto:D:D

DIDOGS
19-03-2008, 07:25
Guarda tra me e la Tom Tom ultimamente c'è stato uno scontro abbastanza rude. Tra e-mail, raccomandate e telefonate sono andato avanti un mese!
Ora voglio riposarmi un po', poi tornerò alla carica!!!!
Comunque tienimi aggiornato e se non arrivi a capo di nulla inizio anch'io con le mail!

Ciao e grazie.
Didogs.

Paolo1957
20-03-2008, 14:35
X Didogs:
Parlato Con Tomtom Peraltro Gentilissimi E La Signorina Mi Ha Spiegato Che Il Demo Del Raider Ha Una Memoria Di Circa 200km. Ciao E Buona Giornata.:d:d:d:d

DIDOGS
20-03-2008, 15:57
Grazie Paolo!

Alla prossima.
Ciaoooo
Didogs.