Visualizza la versione completa : BMW R1200 GS - Philips MotoVision
BucefaloGS
16-03-2008, 22:36
Sono stato dal mio concessionario BMW per prendere un set di lampadine di ricambio per la mia GS.
Mi hanno proposto,ed io ho acquistato,questa lampadina,tra l'altro consigliata da BMW,che aumenta la sicurezza e la visibilità di chi va in moto.:D:D:D:D
http://www.lighting.philips.com/it_it/consumer/carlighting/2_2wheeler_lighting/products_for_2wheeler/1_motovision.php?main=it_it_consumer_lighting
la uso da molto sulla mega
ne sono contento
Alexetadv
16-03-2008, 22:51
erano quelle che avevo prima di montare lo xenon, ora ce l'ho solo sull'abbagliante
si parla anche per la luce di posizione?
Perchè avendo lo xeno sull'anabbagliante, la lucina gialla della posizione sembra una candela da cimitero.
erano quelle che avevo prima di montare lo xenon, ora ce l'ho solo sull'abbagliante
Ma come funziona l'abbinamento xeno motovision?
La luce che ho sull'abbagliante è decisamente gialla, volevo provare a cambiar lampada pure io.........
si parla anche per la luce di posizione?
Perchè avendo lo xeno sull'anabbagliante, la lucina gialla della posizione sembra una candela da cimitero.
si ....esistono delle luci di posizione molto bianche
quando avevo lo xeno sulla vecchia hp2 il mio elettrauto la mise
non si notava la differenza
Alexetadv
17-03-2008, 12:53
per cercare di risolvere il problema del candeggio.
ho messo una PIAA extrawhite per la posizione, circa 5000k di gradazione, c'era qualcosa di più economico (poca luce e più blu). ho provato anche dei led, ma accendevano anche la spia del filamento "Lampf".... quindi niente.
ho mantenuto la MotoVision Philips, visto che già l'avevo,
il riusltato non è ottimale, ho una lampada xenon da 6000k, ci vorrebbe qualcosa più blu, ma quello che ho trovato finora è max 4800k, se non trovo altro proverò quelle.
Alexetadv
17-03-2008, 13:01
bisogna fare attenzione e provarle prima, non è detto che una lampada da 4800k o inferiore non sia bianca o tentende al blu, potrebbere essere anche troppo blu, dipende anche dai filtri UV utilizzati dalle varie case costruttrici per il vetro della lampada.
è la stessa che ho comprato sabato scorso per abbinarla con lo xenon in arrivo :D:D:D:D.......appena ho tutto....puntatina da COMO per il montaggio e via :cool::cool:
Alexetadv
17-03-2008, 13:19
forse con le BlueVision della Philips si raggiunge un buon risultato di gradazione
Ma pensa un pò, a te l'ha proposta direttamente il conc. invece a me è successo questo:
A gennaio dopo essermi letto le varie pagine sulla lampadina in questione( philips motovision) l'ho presa in previsione di montarla sul nuovo gs.
La scorsa settimana, avvisato che la moto è arrivata, la porto dal conc. per farla già montare.
Questa è +- l'espressione del conc. alla mia richiesta :rolleyes:
Cos'è una xeno?... a no!.. e non si può, sta moto cià il canbus e segnalerebbe lampadina fulminata, però la lasci che proviamo a montarla e vediamo che succede!!
Ma cavolo è quasi una normale lampadina H7 55W, nulla di alieno,possibile che non ne abbiano mai montata una o almeno sentito parlare?:mad::mad:
Bugs, cambia concessionario :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |