Visualizza la versione completa : Tornare alle origini
Ma come si fa ad avere due moto? Quale si usa? Mai avute due moto ma questa mi piace troppo:D Ne tengo due in prova oppure .... ci vuole il coraggio per saper rinunciare?:lol:
http://www.ibfree.org/uploads/mondovaradero/post-85-1190895788.jpg
briscola
16-03-2008, 10:51
non so non ho mai avuto solo 2 moto......:lol::lol::lol:
questa puoi sempre darla a Berghemrrader come lavatrice per i suoi capi bmw
ma non so dove sia il bottone risciacquo:(
http://www.motorbox.com/static/upl/h/hondatransalp700-9460-010-f.jpg
Supermukkard
16-03-2008, 11:02
Sarà mica bello quel baganone :lol:
io uso normalmente il transalp, come seconta moto uso il kgt 06 ...vedi tu
calabronegigante
16-03-2008, 11:41
cosi',tutta NERA e' veramente BELLA!!!!
...BUONA :arrow:!!!
;)
varamukk
16-03-2008, 11:43
La nuova è molto bella dal vero, più che in foto... mia moglie vuole farmela comprare...
per varamukken
tu non hai il varadero? stavo quasi pensando di sostituirlo col transalp..
varamukk
16-03-2008, 12:13
Si, ho il Varadero.. mia moglie preferiva il Transalp che avevo prima...:confused:
Tre giorni fa avevo la moto a tagliandare, prendo la macchina e subito incidente con una monovolume di Radio Maria, il tizio guidava come fosse Rambo inseguito dai Viet.:!:
Vabbè, decido che è ora di rottamare la Subarina di 14 anni uscita con un faro in meno ma ieri... moto pronta finalmente, tagliando più gomme, parto e l'anteriore sbacchetta alla grande, il freno va a fondo corsa, ma come c... hanno fatto a far entrare aria...il tutto per una cifra indicibile:!::!:
Mi è passata la voglia di cambiare macchina, per quello che la uso... e allora ho voglia di jap, semplice e comunissima jap, che non ha bisogno di niente più della benzina:D:D
x Briscola: bello l'anteriore:lol:
Si, ho il Varadero.. mia moglie preferiva il Transalp che avevo prima...:confused:
ah le donne!!!
il trasalp è una gran moto però ritengo che sia adatta più ad un uso da solo che in due, la moto con borse e bauletto pieni e zainetta neppure maxi, risulta con l'anteriore talmente leggero da pensare di aggiungere un pò di zavorra sul davanti, è un pò la sensazione che si ha con tutte le medie cilindrate, per turistare sul serio servono moto di grossa cilindrata in due, non c'è niente da fare.. poi ci si accontenta naturalmente,
varamukk
16-03-2008, 13:26
Mi ricordo come affondava con l'anteriore... e poi avevo la sensazione come se si torcesse il telaio, bastava prendere un avvallamento in curva... in realtà non c'è mai stato vero feeling...:-o
"Paolone"
16-03-2008, 18:15
... per me la nuova Transalp è veramente bella:eek:.
Poi credo che come rapporto prezzo/qualità/affidabilità non ci sia proprio nulla da dire....
Del resto le vendite di di gen/feb 08 l'hanno già confermato e chi ben comincia :walk::walk:......
.... ah questi Jap :!::!:
l'ho sempre sostento che la HONDA è la num. 1.
anche a me la nuova TRANSALP, come del resto la vecchia, piace molto
Berghemrrader
16-03-2008, 18:26
Vada per due moto ma che almeno una sia BMW perDio!
varamukk
16-03-2008, 18:33
Ringraziamo i motoclub Honda francesi, perché se fosse stato per noi, chissà quale ordigno sarebbe uscito fuori...:lol:
sono anni che ne ho almeno due, solo per non averne una banale..... come la transalp, che e' ottima e fa per due.
ciao
bim
:eek:la transalp rimane sempre un bel mezzo, ne ho avuta una
il franz
16-03-2008, 22:07
Avere 3 moto in box era il mio sogno da ragazzo, sportiva, turismo e fuoristrada.
Poi ho scoprto che con l'RT potevo fare benissimo le prime 2.
Avere un'enduro nel box anche usandola poco mi lascia aperto il fatto che il sogno del ragazzo è realizzato e in una giornata posso arrampicarmi sulle montagne con il piacere di non sapere esattamente dove mi trovo.
Tricheco
17-03-2008, 10:13
che bagaglio!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |