Visualizza la versione completa : Zumo e nokia N95
il telefono non trasferisce la rubrica al GPS:mad:
chi possiede zumo e N95?
varamukk
15-03-2008, 17:27
Purtroppo non tutti i cellulari sono compatibili al 100% con i navigatori...:mad:
Io col mio TTR2 non posso trasferire la rubrica dal mio N70, ma ho scoperto che con un telefono compatibile il Tomtom crea alcuni file tra cui "contacts.txt" che in pratica contiene i numeri e i nominativi della rubrica nella forma: "nome","numero"
Prova a trasferire una rubrica da un telefono compatibile e vedi se anche lo Zumo crea un file simile, vedi in quale formato te lo crea e quindi prova a scrivere la tua rubrica manualmente (almeno i numeri pių importanti)...
Se non funziona... cercati un telefono compatibile al 100%...:lol:(:mad:)
Leonardo L'Americano
15-03-2008, 19:00
io avevo lo stesso problema con l'N95 8GB, poi mi sono scaricato un programma dal sito Nokia e adesso funziona, non ricordo il nome del programma ma se cerchi nei post gps lo trovi.
Leonardo ho cercato,ma non ho trovato nulla.
ho il tuo stesso cell,se ti viene in mente il programma che hai utilizzato fammi sapere.
grazie
varamukk
15-03-2008, 19:30
Buon per voi...:)(:mad:)
buon per Leonardo:lol:,io ancora non sono riuscito:mad:
Il softare si chiama
Contact downalod
Lo trovi qui:
http://europe.nokia.com/A4144399
(pero e' almeno la terza volta che lo posto qui... fare un cerca?? (seza polemica e in amicizia bene inteso)
Dolomiten
16-03-2008, 08:04
Quoto brewer.:D
Installato e funzionante.
Leonardo L'Americano
16-03-2008, 10:30
ecco, č quello !:D
ho installato il suddetto programmino,pero' nel mio nokia 95 8 GB l'applicazione mi rimane in esecuzione,trasferisce si' la rubrica ma rimane aperta in "elaborazione" ...
provate a controllare se anche la vostra rimane in esecuzione...
ho un n73 ed avevo lo stesso problema della rubrica. Ho installato il programmino e mi ha carica la rubrica automaticamente, ma se disattivo il BT o rendo il telefono invisibile non mi trasferisce pių la rubrica anche se rendo attivo il BT e il telefono visibile a tutti. Per farlo tornare a funzionare devo installare di nuovo il programmino e lasciare il BT sempre attivo e il telefono visibile a tutti
Qualcuno sa il motivo?
Grazie
ho parlato con un tecnico dell'assistenza Nokia e sembra che i miei problemi nascano dal fatto che il mio N73 brandizzato TIM non č perfettamente compatibile con i programmi Nokia per cui se non esce un aggiornamento TIM non c'č niente da fare.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |