PDA

Visualizza la versione completa : Per fortuna mi ha seminato

SONNY66
14-03-2008, 20:59
Stasera ho avuto un esperienza che non avrei mai pensato.
Sto svoltando a sinistra e sento una botta... guardo lo specchietto retrovisore e ho uno scooterista attaccato al vetro dietro. Mentre scendo lo str................o parte e scappa via . Preso da nervosismo, provo a inseguirlo ma dopo due semafori ho preferito lasciar perdere perche lui per poco non investe un pedone, perche aveva difficolta a controllare lo scooter, sicuramente aveva la forcella storta e per poco centra un altra auto ,oltre alle manovre da deficente che ho fatto io per riuscire a prenderlo.
Purtroppo sono riuscito a leggere solo i primi 3 numeri di targa e il colore ma i vigili che ho contattato telefonicamente mi hanno detto che purtroppo succede tutti i giorni e se voglio domani di andare a far denuncia.
Sicuramente sara tempo perso pero voglio provare non si sa mai che riesca a dire due paroline a questo imbe............e

chi sa da dove viene questo???????????

calabronegigante
14-03-2008, 21:38
:(!!!
OGGI,una cara amica alla guida della sua moto,e' stata "tamponata" lievemente da un autostronzista che si e' dileguato.....
LEI, spaventata nn l'ha inseguito,ma ha preso la targa ed e' scattata la denuncia x OMISSIONE DI SOCCORSO...
danni,pochi x fortuna, ma ci tengo a sottolineare che sempre + spesso si sentono casi di PIRATERIA....OSERO', ma do' la colpa alle assicurazioni, che a forza di GIRI DI VITE, hanno creato questi mostri dormienti, ora nel pieno delle proprie facolta' DEMENZIALI fanno danni e per: vuoi x nn perdere punti, vuoi x nn avere aumenti malus, danno sfogo a tutti i LORO principi DISUMANI!!!!!!

:(disgust:puke:

gigi850
14-03-2008, 21:45
No Comment........................................... .....

Lapo
14-03-2008, 21:55
lasciamo perdere. Io ho portato in causa davanti ad un giudice di pace una stronza..quando ci vo ci vo.. che mi aveva buttato in terra la motina. Il tutto per non pagare 280€ . Oh non ci crederete, ma ha trovato tre persone che si sono presentate davanti al giudice a testimoniare il falso!! tre no uno. Per fortuna che i miei due sono stati precisi mentre i suoi sono andati in contraddizione! roba da penale! Il giudice pero' testuali sollecitato in tal senso dal mio amico avvocato ha detto: "lasci stare i tribunali hanno ben altro da fare".
Tornassi indietro vi confessi che farei insistere per far perseguire queste personcine. Chi scappa, chi da false dichirazioni dovrebbe subire sanzioni che li facciano desistere una seconda volta.
Saluti
Lapo

mamba
14-03-2008, 22:15
Mia sorella centrata da uno sputer sulle strisce,commozione cerebrale,fratture varie e perdita dell'olfatto permanente.Sono usciti subito testimoni a favore dell'idiota,guarda caso tutti vicini di casa.Ho pregato mia sorella di partire all'attacco,si sono dileguati tutti,finalmente sono arrivati i primi indennizzi dall'assicurazione.Grazie all'avvocato ed ai suoi consigli,anche alla pattuglia di polizia municipale che ha fatto davvero il suo dovere,cominciando da subito a mettere in imbarazzo tutti coloro che dichiaravano di aver visto tutto.Ma cosa le paghiamo a fare le assicurazioni se poi preferiamo ignorare i danni procurati ad un essere umano in cambio di 100-200 euro?Che schifo!!:(:(:(

zergio
14-03-2008, 22:41
c'è un botto di gente che gira senza assicurazione.

Un botto di gente che vive d'espedienti.

Per 60 euro di provvigione c'è gente che truffa anziani. Figuratevi se non si trova qualche disperato che dichiara il falso.

Le assicurazioni hanno i mezzi finanziari (non so se la volontà) di matter fine a certe cazzate. Se non ci pensano loro nessuno può riuscirci.

Le assicurazioni potrebbero tenersi un bel database con tutti i coinvolti negli incidenti (visto che c'è gente che che ci campa) e i relativi testimoni ma in italy c'abbiamo il santo garante della privacy.

E intanto a me continuano a chiamarmi a casa e inviarmi chilogrammi di mondezza.

giusto!
14-03-2008, 22:43
Stasera ho avuto un esperienza che non avrei mai pensato.
Sto svoltando a sinistra e sento una botta... guardo lo specchietto retrovisore e ho uno scooterista attaccato al vetro dietro. Mentre scendo lo str................o parte e scappa via . Preso da nervosismo, provo a inseguirlo ma dopo due semafori ho preferito lasciar perdere perche lui per poco non investe un pedone, perche aveva difficolta a controllare lo scooter, sicuramente aveva la forcella storta e per poco centra un altra auto ,oltre alle manovre da deficente che ho fatto io per riuscire a prenderlo.
Purtroppo sono riuscito a leggere solo i primi 3 numeri di targa e il colore ma i vigili che ho contattato telefonicamente mi hanno detto che purtroppo succede tutti i giorni e se voglio domani di andare a far denuncia.
Sicuramente sara tempo perso pero voglio provare non si sa mai che riesca a dire due paroline a questo imbe............e

chi sa da dove viene questo???????????
male

io quando inseguo uno
lo prendo

e gli do sberloni a due a due

finchè ritorna dispari

niente pietà per gli infami

Berghemrrader
14-03-2008, 22:44
Preferisco non scendere nei dettagli.
Ma anni fa ho beccato uno semplicemente ripercorrendo alla stessa ora la stessa strada e sono bastati 2 giorni.
La prima volta ero in auto (lui moto) ed è riuscito a dileguarsi, la secondo ero in moto anche io e l'ho seguito per un bel pò senza farmi notare, fino fuori casa sua, poi ci siamo spiegati ed ha insistito a pagare il danno in contanti!

stefano58
15-03-2008, 11:58
lasciamo perdere. Io ho portato in causa davanti ad un giudice di pace una stronza..quando ci vo ci vo.. che mi aveva buttato in terra la motina. Il tutto per non pagare 280€ . Oh non ci crederete, ma ha trovato tre persone che si sono presentate davanti al giudice a testimoniare il falso!! tre no uno. Per fortuna che i miei due sono stati precisi mentre i suoi sono andati in contraddizione! roba da penale! Il giudice pero' testuali sollecitato in tal senso dal mio amico avvocato ha detto: "lasci stare i tribunali hanno ben altro da fare".
Tornassi indietro vi confessi che farei insistere per far perseguire queste personcine. Chi scappa, chi da false dichirazioni dovrebbe subire sanzioni che li facciano desistere una seconda volta.
Saluti
Lapo

:lol::lol::lol:

Scusa se rido, ma mi ricorda un film di Totò dove lui e Peppino De Filippo erano due fratelli che di mestiere facevano i testimoni oculari!!!
Un bel giorno, però, non si sono accorti di essere stati assoldati nella stessa causa, sia dall'accusa sia dalla difesa!

15-03-2008, 12:18
.... fino fuori casa sua, poi ci siamo spiegati ed ha insistito a pagare il danno in contanti!
un uomo, un mito!

tammaro
15-03-2008, 17:52
... poi ci siamo spiegati ed ha insistito a pagare il danno in contanti!

e' ufficiale, sei il mio mito

tristano
15-03-2008, 18:17
c'è un botto di gente che gira senza assicurazione.

Un botto di gente che vive d'espedienti.

Per 60 euro di provvigione c'è gente che truffa anziani. Figuratevi se non si trova qualche disperato che dichiara il falso.

Le assicurazioni hanno i mezzi finanziari (non so se la volontà) di matter fine a certe cazzate. Se non ci pensano loro nessuno può riuscirci.

Le assicurazioni potrebbero tenersi un bel database con tutti i coinvolti negli incidenti (visto che c'è gente che che ci campa) e i relativi testimoni ma in italy c'abbiamo il santo garante della privacy.

E intanto a me continuano a chiamarmi a casa e inviarmi chilogrammi di mondezza.
ce l'hanno, ce l'hanno il database. lo stanno usando ... e non c'è privacy che conti, se hai un incidente sei là dentro.

zergio
15-03-2008, 18:31
si ma la banca dati ania non so nemmeno se la possono usare, giudizialmente.

se non si muovono loro (che pagano) non si muove nessuno.

certo che scaricare i costi sulla collettività onesta è molto più facile e meno rischioso.

alterplato
15-03-2008, 18:42
gli sputeristi guidano in barba ad ogni regola di circolazione, nemmeno conto più le volte che sorpassano a dx oppure tagliano la strada. Martedì invece un'auto mi ha sorpassato da destra, mentre io ero in moto, allargandomi verso sinistra in modo tale che ho dovuto invadere la corsa opposta. Al mio gesto di disappunto, quando l'ho risuperato (in modo ortodosso), questo stupido cosa fa? si mette ad inseguirmi con manovre da vero spericolato, tanto che ho temuto mi tamponasse, per fortuna che il traffico mi ha permesso di lasciarlo dietro...

Davide
15-03-2008, 18:48
Non è questione di sputeristi, è questione di buon senso, educazione, rispetto e senso di responsabilità.

Tutte doti che una persona normale dovrebbe avere, merce difficilmente reperibile in un deficiente.

mary
15-03-2008, 20:04
Ad un amico:
piccolissssimo colpetto sul parauti posteriore ed il mio amico, essendosi reso conto di non aver ricevuto danni, fà un cenno al tamponatore e prosegue...
Ma il tamponatore comincia a lampeggiare ed a suonargli dietro fina a che il mio amico si ferma...
Erano 2 albanesi che volevano essere risarciti perche, dicevano loro, che il mio amico aveva fatto ...marcia indietro...!
Essendosi accorto della situazione " strana ", anche perchè i due chiedevano dei soldi in contante, la " vittima " ha preso il telefonino ed ha fatto immediatamente il 113...
Fuga precipitosa dei due, meno male senza conseguenze!:rolleyes:
Attenzione!:rolleyes:

sailmore
15-03-2008, 21:10
Situazione tipo quella descritta da mary:
a Bari usano girare con scooter o auto vecchie e simulare un sinistro con il trucco della sberla contro la carrozzeria.
in genere puntano donne o persone anziane.
una volta hanno beccato mio padre senza immaginare che io seguivo con la moto dietro la sua macchina.
mi sorpassano con lo scooter... si affiancano a dx dell'auto e quello dietro dà lo schiaffo alla portiera!
mio padre si ferma e inizia la discussione. i tipi volevano soldi in contanti. io nel frattempo ho telefonato a mio padre e gli ho chiesto di tenerli lì 5 minuti.
giusto il tempo di fare scendere un paio di ufficiali della DIA i cui uffici erano a 50 mt dal posto del "sinistro". io lavoro nello stesso palazzo e ci conosciamo molto bene... vi devo dire come è finita?

mary
15-03-2008, 21:33
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Dimmi come è finita..., questo è un sogno!!!:eek: :eek: ;) :arrow:
Raccontaci tutto.:D

pepot
15-03-2008, 21:43
li hanno messi a pecorina??

1200rt
15-03-2008, 23:08
.....................!!!!

tammaro
16-03-2008, 00:34
DIA ... avranno spiegato a gesti che non si fa

cavalcapassi
16-03-2008, 14:54
Non ci si può meravigliare più di tanto sentendo e vedendo ciò che succede..
Io stesso non sò cosa pensare di quella donna che, partendo senza guardare, mi ha fatto fare 3 giorni di coma farmacologico e 4 mesi di convalescenza (e mi è andata grassa!!) per poi chiedermi i danni (267€ per una gomma) e denunciandomi al giudice di pace perchè la mia assicurazione non gli ha ancora risposto in quanto la diatriba è ancora in corso dopo 1 anno e mezzo.
E' tutto un mondo pazzo!!!

Lapo
16-03-2008, 17:18
Stefano credimi se ti faccio leggere la trascrizione ci sarebbe da ridere!! Se non fosse stato perche' mi giravano le balle.. Te ne dico una.. il primo testimone ha dichiarato di aver visto la moto a terra e l'infame earrivare e partire senza che fosse stata lei. Al che il giudice gli chiede: " e lei come fa ad essere qua oggi non conoscendo la signora come da sua dichiarazione giurata?" Imbarazzo collettivo.. Risponde " ..ehm.. l'ho rincorsa e le ho detto che caso mai l''avessero incolpata.. potevo testimoniare.."
NO COMMENT...
Davanti a persone cosi' ammetto la violenza...

mary
16-03-2008, 20:06
...Davanti a persone cosi' ammetto la violenza...
Anche io.:rolleyes:

Tricheco
17-03-2008, 10:19
quanti cogli0ni in giro

TAFFO
17-03-2008, 10:24
fino fuori casa sua, poi ci siamo spiegati ed ha insistito a pagare il danno in contanti!

come non vorrei trovarti fuori dalla porta di casa mia!:confused: