Visualizza la versione completa : 58 anni di F1 in 6 minuti
So che non è inerente alle due ruote........ma io mi sono emozionato:!:
Il video riprende 58 anni di storia della F1, un lungo periodo fatto di epoche, di motori, piloti, eroi e sfide.
Altro che Hamilton e fighetti vari.......
Lo trovate qui (http://www.motorsportblog.it/post/4112/58-anni-di-f1-in-6-minuti)
BMWBOXER
14-03-2008, 19:31
Bello davvero,anche per me molto emozionante,a proposito domenica alle 05:30 si ricomincia,speriamo che gliele suonaiamo ancora
novantottoottani
14-03-2008, 19:49
Bellissimo.......ciao Davide..
Bellissimo.......ciao Davide..
Ciao Enrico, salutami Claudia e speriamo di vederci presto;)
Che meraviglia... anche io mi sono emozionata, di anni di gare di F1 ne ho vissuti tanti con lacrime di gioia e di tristezza
Che meraviglia... anche io mi sono emozionata, di anni di gare di F1 ne ho vissuti tanti con lacrime di gioia e di tristezza
Ciao Cimi,
io ho vissuto i tempi di Lauda, Senna, Alain Prost e del mitico Villeneuve:!::!:
Abito vicino a Maranello e non mi perdevo mai una prova al circuito, quante volte ho visto Villeneuve...........
mangiafuoco
14-03-2008, 21:51
ah....Gilles..
bi-power
14-03-2008, 22:09
wow !!! stupendo!
paolocvr
14-03-2008, 22:27
Bellissimo!! Si posono rivivere momenti di vero automobilismo e grandi piloti che ci mettevano del loro senza aiuti vari......:!::!:
dr.Sauer
14-03-2008, 23:08
Grazie mille.
Quanti ricordi ! dal motivo per cui mi chiamo Alberto (sono nato nel 52 quando Ascari ha vinto tutto) ai tempi del liceo a Monza, quando si bigiava per andare alle prove.
Tanto di cappello a quei veri piloti, al DRAKE ed a tutti.
Una volta si guidava col "sedere"...........:!:
Erano macchine difficilissime da condurre, l'elettronica non esisteva, e il cambio non era certo il sequenziale al volante......ci voleva una gran dose di coraggio e di sensibilità, ma anche di allenamenti seri, le macchine di allora richiedevano fisici mostruosi.
Senna era un talento naturale, ma cominciò ad essere il numero uno da quando iniziò a fare sedute infinite di pesi e di corsa con il suo preparatore, un pò quello che ha fatto Michael Schumaker nell'era più moderna.
Ma voi gli avete visti gli on board camera di Senna a Montecarlo ?:rolleyes:
Qui (http://it.youtube.com/watch?v=a1FIAJS09oM&feature=related)uno tanto per gradire e capire.....
Mi chiedo come facessero i piloti di allora a resistere per tanti giri e a quelle sollecitazioni, altro che i pilotini di adesso:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |