Entra

Visualizza la versione completa : viaggio in turchia con il k12s, si può fare?

franky_xyz
14-03-2008, 18:07
per chi già ci andò o sa: vorrei andare in turchia quest'estate, possibilmente senza traghettare. Non è il chilometraggio a spaventarmi. Fino ad ora, in moto, ho fatto sempre viaggi europei. Quello che non so sono le strade, c'è la benza verde? Devo scatalizzare??? Insomma, lo posso fare con il mio k12s onno??? Io non ho idea...

mototopo1973
14-03-2008, 19:00
no problem per la benzina (a parte il fatto che mediamente costa più che in italia). per quanto riguarda le strade dipende dove vuoi andare: ad ovest e in generale tra le città più grandi nessun problema, sulla costa pure, più ti sposti verso l'interno e verso est e la situazione peggiora, rimanendo comunque sempre gestibile con qualunque moto o auto, almeno sulle tratte principali.
se vai molto a est credo sia meglio evitare di muoversi di notte in zone poco abitate.
personalmente è un paese che adoro, e ci sono sempre stato benissimo...
buon viaggio

Olmolibero
14-03-2008, 19:01
La scorsa estate 5000 km di Turchia con un VFR 750 del '91
io e morosa
vai tranquillo

franky_xyz
14-03-2008, 19:22
ottimo!!! Grazie, col "cerca" ho trovato un bel po' di materiale. Ho stampato tutto, stasera leggo. Più leggo, più guardo, più mi sta coinvolgendo...! Grazie!

K_589
14-03-2008, 19:47
E che devi aspettare?
Solo il momento di partire. ;)

Buona strada :-p

giogio
14-03-2008, 19:50
a meno che tu non faccia apposta a perderti su strade ultra secondarie la situazione è sempre ok! vai tranquillo! l'anno scorso un mio amico l'ha fatto con un guzzi centauro con tanto di morosa.. piiu di cosi!! vai e divertiti la turchia è semplicemente stupenda, piu vai a est piu rimarrai a bocca aperta!

ciao

tiè, per farti venire un po di voglia:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=136359

franky_xyz
14-03-2008, 20:48
Giogio! Ho appena finito di stampare il tuo Report...! Me lo porto a casa e stasera me lo leggo tutto. Bellissimo! Grazie!!! :arrow::arrow::arrow: