PDA

Visualizza la versione completa : caricabatterie???

woodstock21
14-03-2008, 14:36
salve qualcuno sa dirmi se i soliti caricabatterie in vendita nei centri commerciali adattando lo spinotto (quelli da campeggio per capirci da inserire nell'apposita presa) vanno bene per le batterie al gel oppure ci sia bisogno di un caricabatterie particolare????? ne ho sentite tante come spasso capita.....:mad::mad::mad::mad::mad:

cidi
14-03-2008, 14:41
tante ma non tutte (http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=155644)

woodstock21
14-03-2008, 14:45
sai come posso capire..... č giusto che basta cambiare gli attacchi con lo spinotto da campeggio????

claudioilcaldo
16-03-2008, 20:01
Ciao paesą , nei prossimi giorni al lidl dovrebbero esserci degli articoli per motociclisti ,
di solito ci sono anche i carica - mantenitori e quƬ dentro dicono che sono validi .
Naturalmente per la batteria al gel ci vuople quello specifico
io tempo fa mi sono preso il CTEK e vedo che finziona bene poi vedi tu
al Center casa ne ho visto uno a 30euri circa

woodstock21
17-03-2008, 09:30
Ciao, paesą!
si infatti immaginavo... a lidl ho fatto alcune spese ma il piuł delle volte ho visto che il prezzo dei prodotti e pari alla qualitą... ma a volte qualcosa si trova.... poi bisogna vedere cosa compri insomma....
center casa..... ci darņ un occhio vado di tanto in tanto..... ma prima aspetto che un ex motocilcista amico mio mi regasli il suo visto che non usa pił.... ma non l'ho mai visto magari appunto č un di quelli del lidl!!!!!
grazie ancora.... dunque basta che chiedo se va bene per batterie al gel... giusto!
ma poi si sa perchč le fanno al gel??????