Visualizza la versione completa : L'emozione di andare in moto
E' da un po' che non vado in moto, vuoi perchè preferisco evitare orari di punta con pazzi al volante, vuoi perchè per ora ho smesso con le prove su strada, vuoi perchè il tempo inclemente non mi invoglia particolarmente, soprattutto la giacca pesante non si chiude già più sulla panza...
Ieri ho voluto fare l'ultimo test, una prova di caschi, quindi ho provato 12 caschi con il mio GS, via cupolino, tanti giretti (tutti uguali :mad:), per provare il comfort, ecc....
Quando guidi tutti i giorni non ti rendi conto di cosa vuol dire guidare una moto, ma se la riprendi dopo qualche tempo, in più in una giornata eccezionale come quella di ieri, ti si apre il cuore, ogni volta che dai il gas, a ogni piega, è emozione pura, sensazioni che nella quotidianità ti dimentichi, e il mio GS è fenomenale, un feeling impressionante, sono innamorata!!
W la moto e tutto quello che ti sa dare!!!
stesse sensazioni che bel zio brek:D:D:D:D:eek::eek:
El Gringo
14-03-2008, 14:06
che bello leggerti... da motociclista quale penso di essere non posso che condividere il tutto... da neogiessista quale sono il mio è semplicemente un plauso!
pacpeter
14-03-2008, 14:19
condivido le tue emozioni. ma fatti dire da uno più grande di te.
LASCIA PERDERE LA MOTO! per ora. é più importante la nuova vita che è dentro di te. non rischiare, e non dico solo per una caduta, ma anche le vibrazioni, la posizione, le sconnessioni, non fano bene......
dai retta.
scusa se sono stato brusco
calimero
14-03-2008, 14:22
Che ci hai montato sulla sella che ti da quelle sensazioni così particolari Cimi?
ahahahahah :lol::lol::lol:
Ed il sidecar l'hai già ordinato???? ;)
calimero
14-03-2008, 14:25
Ps: comunque ti sconsiglio d'andare in moto, quante ne ho viste lavorando in ospedale di donne che avevano avuto un bell'ab..... spontaneo?!
Poi saltava fuori che erano state in moto/bici...
ciao;)
Ieri ho avuto anche io quelle sensazioni:eek::eek:
Anche io sono innamorato della mia moto;)
Ciaooo Marinaaaa.... ti pensavo proprio ieri sera! Mi chiedevo dove fossi finita ed eccoti qui con lo spirito sempre giustissimo! :D :D :D
Mi fa piacere sentirti ! ;)
Acrostico
14-03-2008, 14:48
Condivido in pieno la tua felicità nell'andare in moto, specialmente con giornate belle come queste che stanno arrivando e con la felicità nel cuore che mi sembra tu abbia per altri motivi.
un abbraccio.:D
Personalmente mi mette di ottimo umore.
Giretto in moto e anche la giornata più insignificante diventa bella e da ricordare per qualche particolare.
Quoto calimero,capisco che è dura ma per adesso evita di andare in moto
nto k1200r
14-03-2008, 15:36
stesse sensazioni provate ieri quando ho ripreso la moto (che uso tutti i giorni) dopo essre stato via da asa per 10 gg.
:eek::eek::eek::eek:
Ciao panzona :lol:
Stai in campana col Giessone, solo sul dritto, niente buche e....500 metri max al giorno :sleepy2:
Poi, una volta nata/o l'erede e passati i primi (12) mesi, la/il pupa/o alla nonna e via per il mondo :D (con un occhio al cellulare e per max tre giorni ;) )
Un abbraccio da una Roma inondata di sole :rock: e un'altro dal tuo amico in "dolce attesa" del suo nuovo GS 1200 giallo (namibia orange) :eek:
....ieri avevo una giornata di m....@, al lavoro cattive notizie, vado a prendere mia figlia a scuola ed esce con dieci minuti di ritardo (e incazzata perchè le è andato male il compito di latino), il che provoca a cascata un ritardo di venti minuti nell'andare a prendere l'altro figlio all'altra scuola perchè resto inbottigliato nel traffico dell'una, arrivo a casa e trovo mia moglie con le palle girate più delle mie .... ohhhhoooohhoooo e alloraaaa !!! ... dato che avevo il pomeriggio libero appena finito di mangiare decido di fare un giretto in moto visto che la giornata era splendida, salgo sul GIESSONE e dopo due minuti mi sento strano come svuotato, .... mi guardo sullo specchietto e mi accorgo che sotto il casco sto sorridendo come un imbecille. W LA MOTO RAGAZZI ... E' LA MIGLIOR MEDICINA CONTRO IL CATTIVO UMORE !!!:D:lol::D:lol::D
Devilman83
14-03-2008, 16:29
Uno dei piaceri più forti che sa darmi la moto è quando salgo in sella la mattina presto e so di poter trascorrere tutta la giornata in moto, mi da un senso di libertà infinito... Posso godermi i colori, la luce, i paesaggi, i fiori, le montagne, le curve, il regolar salir di giri del motore con la massima spensieratezza. ;)
Tricheco
14-03-2008, 16:48
moto per sempre!
Che ci hai montato sulla sella che ti da quelle sensazioni così particolari Cimi?
ahahahahah :lol::lol::lol:
Perche' hai qualcosa da dire con chi usa particolari dispositivi sulla sella?
calimero
14-03-2008, 17:02
No, certo...:confused::rolleyes:
Tranne che la prossima volta ti voglio vedere davantia mea debita distanza...
:lol::lol::lol:
soprattutto la giacca pesante non si chiude già più sulla panza...
Aspetti un bimbo!
.. e io che pensavo...
No perchè.. anche a me...
BMWBOXER
14-03-2008, 18:17
A Cimì appendi il casco al chiodo:lol: per adesso, fai la brava:eek:
a me capita di provare la stessa senzasione pur usando la moto tutti i giorni per andare a lavorare, una sensazione di liberta' impagabile
:) :D
Sempre bello leggere queste cose
::zinco::
14-03-2008, 20:03
Grande Cimina! in moto con la panza!! e non è quella del classico biemmvuista che se riempie de roba da magnà! :lol:
il GS1150 non ha rivali per le emozioni che sa trasmettere!
vi quoto tutti è veramente un anti-depressivo naturale...un vero psicofarmaco (perchè mica vorrete dire che siamo normali vero??).
Cinsietta
19-03-2008, 15:40
Cimina, hai già scelto il passeggino?!?!?
avevi proprio ragione, è più facile scegliere una moto!!!
ahahahhahaha
Ah....ah.... apposto siamo! :lol: Mi piacciono ste mamme! :D:lol:
Cinsietta prendi il seggiolino da moto così hai risolto i problemi ! :lol::lol:
Tutto bene? ;)
Cinsietta
19-03-2008, 15:48
ehehhehe!!! sìsìsììsìs io tutto a posto, ci vediamo al piadina tour, eh!
Ok ;) e dài da mangiare alla creatura! :lol: :D
Dr. Ergal
19-03-2008, 22:50
...ogni volta che dai il gas, a ogni piega, è emozione pura, sensazioni che nella quotidianità ti dimentichi...
Carissima, mi sentirei di dissentire :-o
Vado in moto praticamente quotidianamente (scusate il gioco di parole :) ) da 20 anni, ho abbondantemente superato il mezzo milione di km su moto di diversi tipi, in pista e su centinaia di strade, anche adesso vado al lavoro con la moto ogni giorno e con ogni tempo (anche perchè non ho la machina... :-o) e beh... devo dire che ogni mattina è sempre una festa; ogni curva, anche quella percorsa ormai migliaia di volte, sono sempre fonte di emozioni, e sempre ne traggo gioia quando le trovo sgombre da automobili :D
Tutti i pomeriggi, uscendo dal lavoro, sono tentato di fare deviazioni dall'usuale tragitto casa/ufficio/casa per il solo gusto di allungare un po' la strada, magari scoprendo qualche nuova curva, qualche nuovo panorama... :-o il tutto asservito al solo irrazionale, impalpabile, potentissimo gusto dell'andare in moto.
Ecco perchè invece qui...
W la moto e tutto quello che ti sa dare!!!
...mi trovi pienamente d'accordo !! :!:
Che Iddio benedica la moto, con:!: tutta la sua stupenda, folle irrazionalità !!! :D
Cimina, hai già scelto il passeggino?!?!?
avevi proprio ragione, è più facile scegliere una moto!!!
ahahahhahaha
Janè Slalom Pro... devo solo ordinarlo :)
Galattico!!!
calabronegigante
19-03-2008, 23:13
ADRENALINA PURA!:!:
...pondera!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |