Visualizza la versione completa : fari xenon al posto dei fendinebbia del gs1200ADV
Allora volevo sostituire le lampade dei fanali fendinebbia del gs 1200 adv , con due kit xenonlamp, che lampade devo prendere con che kit?
indianlopa
14-03-2008, 11:42
melius abundare quam deficere....
abii.ne.viderem
14-03-2008, 11:49
il che, tradotto, significa: meglio essere ciccioni che deficienti.
varamukk
14-03-2008, 11:58
perchè 10 lampadine?
Perché le risposte devono essere di almeno 10 caratteri, quindi si fa l'aggiunta...;)
indianlopa
14-03-2008, 12:01
vara.....!!! sei un terminator di games:mad::lol:
ok...ma se prendo il modello non top di gamma va bene lo stesso ?al limite sposto il collegamento sotto batteri e evito che passi attraverso la centralina, l'importante è ricordarsi di spegnerli
:lol::lol::lol::lol: (per le 10 lampadine.... :lol::lol::lol:)
bigblu, seriamente, ascolta.... ma sei sicuro che il gioco valga la candela?
immagino che prima di mettere lo xeno sui fendinebbia, tu già lo abbia all'anabbagliante?
fare si può fare, ma poi che fai? vai ingiro con tre ballast sulla moto.... mi pare oggettivamente eccessivo..... ;)
indianlopa
14-03-2008, 12:21
meglio domandare ai professori canbussisti....il piu esperto è Barbasma...mandagli un messaggio privato...
:lol::lol::lol::lol: (per le 10 lampadine.... :lol::lol::lol:)
bigblu, seriamente, ascolta.... ma sei sicuro che il gioco valga la candela?
e vai coi doppi sensi!!! :lol: :lol: :lol:
Secondo me il fendinebbia da come è costruito ''otticamente'' ( deve fare un fascio di luce allargato ma vicino ) non sfrutta fino in fondo tutti i lumen che siffatta lampada produce.
L'anabba o l'abba secondo me, con le loro parabole atte a illuminare lontano
sfruttano molto meglio lo xenon
la butto lì......
non esiste una lampadina (non xeno) da mettere nei faretti, che cmq faccia una luce più bianca, ossia che si avvicina di più al colore dello xeno dell'ana?
se si :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
scusate, ma spesso mi capita di fare un giro su advrider.com...
sarà perchè sono ammericaaaani, ma se ne fottono del canbus ed alla batteria attaccano la qualsiasi (tanto si scarica lo stesso :lol:) e personalmente non vedo cosa cambia tra portare in giro un ballast, oppure tre, basta ancorarli bene...
senza andare in america, qui sul forum ci sono alcuni utenti con i faretti touratech xeno. ;)
la butto lì......
non esiste una lampadina (non xeno) da mettere nei faretti, che cmq faccia una luce più bianca, ossia che si avvicina di più al colore dello xeno dell'ana?
se si :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
ma dai..... her colonel.... cerrrrrrto che esiste!!! :D:D:D
montati proprio ieri!!!!!
siccome le h11 sono introvabili, le ho prese su ebbai :cool::cool:
basta che digiti "h11" sul motore di ricerca, ne escono un 4, 5mila tipi com prezzi da 10 a 40 euro la coppia ;)
io ho messo queste
http://cgi.ebay.it/KIT-LAMPADE-H11-XENON-12V-70-4400-K-HYPER-WHITE-RX_W0QQitemZ350035564615QQihZ022QQcategoryZ33714QQ tcZphotoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1713.m153.l1262
un onesto bianco che non "stona" più con la tonalità dello xeno ;)
e bravo il cappellone!!!! :lol::lol::lol: ;)
ovviamente provvedo subito ad ammazzare la scimmia!!!
ciao e a presto!!! :)
che mi dici di queste?
http://cgi.ebay.it/KIT-2-LAMPADE-ALOGENE-EFFETTO-XENON-H11-12V-55W-OFFERTA_W0QQitemZ160218007305QQihZ006QQcategoryZ33 710QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
ho visto con fabsalem una adv con xeno sia al faro che nei 2 faretti
sembrava un'auto da rally in una notturna
quindi?......bella o tamarra? :rolleyes:
che mi dici di queste?
http://cgi.ebay.it/KIT-2-LAMPADE-ALOGENE-EFFETTO-XENON-H11-12V-55W-OFFERTA_W0QQitemZ160218007305QQihZ006QQcategoryZ33 710QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
le avevo viste, magari converranno pure, ma al di sotto di un certo prezzo, pure su ebay, finisco sempre col diffidare un pò...
della serie "s'è svampata, signò...." dopo la terza volta che le accendi :cool::cool::lol::lol:
quindi?......bella o tamarra? :rolleyes:
arrapante.......
e questa per l'abbagliante?......:arrow::arrow::arrow:
solo che non capisco la differenza tra il modello a 100W e quello a 50W (ovviamente in termini di "pericolo" per l'impianto elettrico....forse 100W sono troppi...peraltro costano uguali).....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160218009410&ssPageName=MERC_VI_ReBay_Pr4_PcY_BIN_Stores_IT&refitem=160218007305&itemcount=4&refwidgetloc=active_view_item&usedrule1=CategoryProximity&refwidgettype=cross_promot_widget&_trksid=p284.m184&_trkparms=its%3DS%252BI%252BSS
con 100w c'e' il rischio di sciogliere tutto.....;)
mbè.....in effetti mi sembrava un pò eccessivo.......ripiegherò sulle 55W :cool:....ma quelle montate sull'ADV...che Wattaggio hanno (non me va de cercà il manuale :confused::confused::confused:)....;)
ma io le ho montate a marzo 2007,da 100watt, e mi se ne' bruciata una ad agosto per l'altra per ora tutto bene
alessandrobacci
15-03-2008, 09:55
io ho il kit xenon h11 da montare, in settimana ci provo, comunque, tre ballast consumano meno delle tre lampadine originali.
Alexetadv
15-03-2008, 23:37
devi anche trovarci lo spazio dove mettere i ballast e il resto
alessandrobacci
15-03-2008, 23:47
sù una moto cosi grande lo spazio non manca
Alexetadv
15-03-2008, 23:59
prova e fammi sapere, per installare un ballast e starter top-line xenonlamp, per non dare fastidio a questo o a quello c'ho messo due ore
alessandrobacci
16-03-2008, 16:42
farò le foto
ok...ma secondo voi il kit economico con i ballast piu grandi se li collego alla batteria e non passo dalla centralina vanno bene?
Alexetadv
17-03-2008, 12:40
se ci metti anche un interruttore a parte!!!!
io ho montato 3 lampade xenon : esattamente una nel faro anabbagliante e le altre due nei faretti hella micro-de .
Attenzione che per inserire le lampade xenon nei 2 faretti c'è da fare una modifica al sistema di tenuta della lampada.
La prima volta che mi capita farò una foto in notturna per rendere l'idea del risultato.
ciao
bissio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |