Visualizza la versione completa : Cordata d'acquisto benzina super a Livigno
mickywild
13-03-2008, 22:57
Che ne direste di organizzare una cordata d'acquisto
di benzina super a Livigno,potremmo noleggiare delle autobotti...........
qualcuno sa dirmi qual'è il prezzo a litro in quel di livigno?
mickywild
13-03-2008, 23:13
Siamo una massa di c......i!!!
pacpeter
13-03-2008, 23:37
ma non c'è il barba da quelle parti?
harry potter
14-03-2008, 00:02
ho un tenerè con il serba da 40 litri..+quelli posteriori..
un 50 litri ci stanno.. dite che mi arrestano in dogana? :lol:
centurio331
14-03-2008, 00:02
mica è così semplice..
comunque l'anno scorso mi pare fosse non di molto sotto l'euro, ma di sicuro non la metà dei nostri prezzi!
ho un tenerè con il serba da 40 litri..+quelli posteriori..
un 50 litri ci stanno.. dite che mi arrestano in dogana? :lol:
:rolleyes:E che sei?! Una MOTOBOMBA?! :lol::lol:
Siamo una massa di c......i!!!
D'accordo al 100%
Le autobotti non servono, organizziamo un ritrovo di Adventure 1200 e ce ne andiamo tutti a Livigno:lol::lol:
Devilman83
14-03-2008, 08:57
Penso che ai fini di esportazione ci sia un massimo di 15/20 lt in tanica di carburante. Ne parlavo con dei signori di Piateda che una volta alla settimana facevano la Forcola per fare benzina a Livigno. :confused:
Comincio a pensare di farmi una piccola scorta di benza, anche senza andarla a comprare all'estero...tanto aumenta costantemente.
Quasi quasi mi carico 4 bidoni sul furgone e vado a riempirli...
mica è così semplice..
e' semplicemente un reato :lol:
se uno volesse fare certe cose, non dovrebbe mica andare a dirlo in giro... :confused:
harry potter
14-03-2008, 09:32
WLF.... come detto la benza aumenta di giorno in giorno..
se ci faccio un pieno guadagno 2 o 3 euro a settimana solo per gli aumenti :lol:
il rischio kamikazet c'è :lol::lol:
e no è che tu possa fare un serbatoio di benzina così così nel giardino.
Il gasolio da riscaldamento con lo sconto...può essere un'idea...almeno per l'auto.
Dicono sia ancora più raffinato di quello da autotrazione...
Ne ho una cisterna piena...
Tricheco
14-03-2008, 17:13
basta andar su con una bella cisterna
louberta
14-03-2008, 17:29
è della settimana scorsa la notizia di un camper sequestrato in dogana (foscagno) perchè modificato con cisterna per trasporto carburante.... secondo voi chi ha fatto la soffiata? :lol:
comunque è un mondo pieno di contraddizioni:
pensate alla quantità di autocisterne che salgono apposta tutti i santi giorni dell'anno a Livigno, inquinando paurosamente, per portare in un posto in cul@ ai lupi, benzina e gasolio che poi vengono riportati a valle da una coda interminabile di auto, salite apposta per fare il pieno...
ecchevelodicoaffare, io sono li una settimana si e l'atra pure in coda alla dogana... :lol:
michè, per noi è comodissimo.....sono quattro passi.....(tra cui forcola e/o il bernina) cosa vuoi che sia.....
entrare ti fanno entrare con un'autobotte....il bello è uscire dalla zona franca.....s'ha da ride.....
In Slovenia circa 1 euro / litro.
beh, allora per me/noi di quaggiù è mooooooolto più semplice.....
Cominciamo a comprare benzina e a metterla via , magari in un caveau, oggi costa ancora poco.
Tra un pò di anni la benzina costerà più dell'oro.
domani mattina faccio il pieno (e sono 32 litrazzi...)
spero mi basti per un paio di giorni: il tempo di accendere un prestito personale (non garantito da alcunchè) per il pieno successivo.....
::zinco::
14-03-2008, 19:57
basterebbe comprare l'alchol etilico (quello rosa) e filtrarlo con un banale filtro ai carboni attivi che si usano per l'acqua(si trova in ferramenta) e serve per togliere il colorante... poi versarlo nel serbatoio ed il risparmio è notevole!
spesso l'ho fatto anch'io... anche da ragazzo quando rimanevo a secco... :cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |