Visualizza la versione completa : Delusioneeeeee.............................
..........ecco un'altro deluso della moto direte voi, no, assolutamente, almeno per il momento (visto che non l'ho ancora usata...), ieri mi hanno tolto il gesso dal braccio destro:lol:, credevo di muoverlo meglio:mad:, tutti mi dicevano che il polso lo recupri subito:mad:, che qui..., che la..., n par de palle!!!! è un pezzo di legno!!!!!!!!! mi fa male, non si muove, sto pensando a quando riuscirò a risalire in sella.......:(:(:(:(
Va bene, era solo uno sfogo, scusate.....
Passerà, lo so che passerà........
centurio331
13-03-2008, 12:46
tieni duro..solo con la costanza e la pazienza si riesce a mettere a posto tutto...ovviamente che non si parli di "cose" impossibili da rimettere a posto o riportare allo stato naturale!!
per me fu così per la caviglia, pensavo di non riuscire più a camibiare..e invece!!!!
Come ti capisco! A me duole ancora la mia frattura alla costa (vedi discussione dell'altro giorno). Ogni notte un male da svegliarsi 10 volte! E non vedo l'ora di riprendere la moto...
Per quel poco che conta, ti sono vicino... ;)
"Paolone"
13-03-2008, 13:28
... la voglia che hai di ritornare in sella :arrow: è e sarà il miglior viatico per una pronta riabilitazione:)! Auguri.;)
Tricheco
13-03-2008, 19:01
forza e coraggio
forza e coraggio
che dopo Aprile viene maggio
(lo diceva mamma mia)
cavalcapassi
13-03-2008, 20:32
Come dico io ed ho messo anche in firma, TEMPO AL TEMPO E CHE IL TEMPO PORTI VIA IL MALTEMPO!!
Forza e coraggio, tornerai sicuramente prima di quello che oggi pensassi e che ti ha portato al bisogno di sfogare la rabbia. Siamo con te!!!:D:D
Auguri di una veloce ripresa, ma sopratutto non perdere la voglia.
fai fisioteapia, quei signori fanno miracoli con le loro mani....magari trovi pure una fisioterapista:eek:
Ciao io mi ero rotto 2 polsi contemporaneamente da bambino e poi il polso destro da ragazzo.
Per esperienza ti dico che appena togli il gesso ci rimani male di non poter muovere il polso.
Però piano piano inizi apiegarlo sempre di più fino alla normalità.
Io fisioterapia non ne avevo fatto, coltempo avevo ripreso da solo .
In bocca al lupo
woodstock21
14-03-2008, 12:41
Credimi e questione di tempo volere è potere
Grazie ragazzi...!!!!!!!! Siete fantastici..!!!!
Vi dico sinceramente che i vostri post mi hanno fatto passare la rabbia.....
Grazie ancora a tutti...........
desideriogs
14-03-2008, 20:01
un po' di fisio e passa la paura
è una sensazione poco piacevole quella che hai provato,ma è normale quando un arto rimane per qualche tempo immobile
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |