Visualizza la versione completa : Tuning Casco
Ragazzi la scorsa settimana ho ritrovato una vecchio Shoei Jet con la vernice esterna un pò maltrattata..:confused:, ovviamente cosa poteva succedermi guardando la vernice rovinata.?....
Una banda di :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: si intrufola nella mia testa..o di ciò che resta lanciando l'urlo di guerra:
"Tuning Casco,TInta,Aerografo"
Cmq a parte gli scherzi, sapete chi esegue questi lavori,di ripristino tinta,o lavori con aerografo su commissione,e relativi prezzi.
Grazie a tutti
Carlo
cpelle si è perso nei meandri delle modifiche :lol:
ziotuning.........!
se lo mandi a segnika può farti anche un bel lavoro con gli adesivi
Il Veterinario
13-03-2008, 20:48
puoi anche farlo tu....però con vernici spray all'acqua,quelle acriliche con i materiali del casco fanno crash!!!
Questo per quanto riguarda la vernice....per il resto,boh.
Ciao
andrea cominetti
13-03-2008, 21:17
Quoto segnika 1000000000
Il Veterinario
13-03-2008, 21:25
Effettivamente ho visto quei tre caschi Hp2 fattida segnika e sono usciti da dio.....quasi quasi....
Ciao
andrea cominetti
13-03-2008, 21:34
http://C:\Documents and Settings\Cominetti\Desktop\Caschi HP 2.JPGParli dei mieiiiiiiiii
si ma il casco è rovinato e non penso che possa risolvere ataccando adesivi senza sistemsre prima con dello stucco o altro materiale adatto a togliere i bozzi e graffi vari...
Il Veterinario
13-03-2008, 21:56
Esatto,e per cuirosità cosa ti ha chiesto per la realizzazione...al limite manda in Mp...io ho un'idea simile poi chiederò a lui!
Ciao
Peppe che dici chiamo COsimo?
Peppe che dici chiamo COsimo?
ancora non lo hai fatto?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |