PDA

Visualizza la versione completa : HELP Se la multa è errata??


alberto_p98
07-12-2004, 09:04
Ricevo una notifica di multa dalla Polizia Municipale del Comune di Firenze
in cui si sostiene che circolavo in corsie riservate (etc..) e che la multa non mi è stata contestata perchè non sentivo il fischio del vigile.
Questo alle ore 16.10 del 01-10-2004
:evil: :evil: :evil:
Io abito a Luserna S. Giovanni provincia di Torino, lavoro a Torino e il 01 -10-2004 ero al lavoro a Torino. :twisted: :twisted: :twisted:
e ho i testimoni
che faccio ?????
oviio che non ho intenzione di pagare
ma ....... chi mi da due dritte ??
e le spese per il ricorso al Prefetto o al giudice di pace chi le paga :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Wotan
07-12-2004, 11:29
Raccomandata al prefetto in cui spieghi la cosa e alleghi le prove (testimonianze, timbrature, scontrini del bancomat, tutto quello che hai).

Il prefetto dovrebbe dartela vinta senza problemi, e non avresti altre spese oltre alla raccomandata.

GIANFRANCO
07-12-2004, 11:50
Hai ricevute di parcheggi o garage, di quella data?

alberto_p98
07-12-2004, 11:54
Hai ricevute di parcheggi o garage, di quella data?
no la moto, che uso tutti i giorni era parcheggiata sotto l'ufficio, ma in ufficio ci sono dpersone che lavoravano con me ... penso che una loro dichiarazione firmata possa avere valore come testimoni

Max60
07-12-2004, 19:28
Ricevo una notifica di multa dalla Polizia Municipale del Comune di Firenze
in cui si sostiene che circolavo in corsie riservate (etc..) e che la multa non mi è stata contestata perchè non sentivo il fischio del vigile.
Questo alle ore 16.10 del 01-10-2004
:evil: :evil: :evil:
Io abito a Luserna S. Giovanni provincia di Torino, lavoro a Torino e il 10 -10-2004 ero al lavoro a Torino. :twisted: :twisted: :twisted:
e ho i testimoni
che faccio ?????



.... dici che la multa te l'hanno fatta per l'1/10 e tu il 10/10 lavoravi a Torino (con testimoni) ............ ergo devi pagare 8)

Motopoppi
07-12-2004, 20:24
Hai ricevute di parcheggi o garage, di quella data?
no la moto, che uso tutti i giorni era parcheggiata sotto l'ufficio, ma in ufficio ci sono dpersone che lavoravano con me ... penso che una loro dichiarazione firmata possa avere valore come testimoni

Sarebbe meglio che riuscissi ad avere una dichiarazione dell' ufficio del personale o comunque da parte dell' azienda per cui lavori.

Ciao

gpepe
07-12-2004, 23:05
...successe a mia moglie... è bastato esibire la stampa del marcatempo dell'ufficio e la dichiarazione testimoniale di due suoi colleghi ; si fa su una fotocopia di un documento di riconoscimento scritta a mano , dove si dichiara che in quella data eri "li" e il veicolo era parcheggiato sotto l'ufficio . .....vai, si fa così.... :shock:

alberto_p98
09-12-2004, 10:18
Ricevo una notifica di multa dalla Polizia Municipale del Comune di Firenze
in cui si sostiene che circolavo in corsie riservate (etc..) e che la multa non mi è stata contestata perchè non sentivo il fischio del vigile.
Questo alle ore 16.10 del 01-10-2004
:evil: :evil: :evil:
Io abito a Luserna S. Giovanni provincia di Torino, lavoro a Torino e il 10 -10-2004 ero al lavoro a Torino. :twisted: :twisted: :twisted:
e ho i testimoni
che faccio ?????



.... dici che la multa te l'hanno fatta per l'1/10 e tu il 10/10 lavoravi a Torino (con testimoni) ............ ergo devi pagare 8)
:wink: :wink: :wink: e c'hai raggione :lol: :lol: va bhe era 01-10-2004
anche per me