Visualizza la versione completa : Schubert C2 distacco pellicola interna della visiera
Stamattina mi sono accorto che nella parte interna della visiera del mio C2 si stà staccando in più punti la pellicola antiappanante.
Forma come delle bollicine, alcune di 1 cm2
Il casco è di settembre 2007
E' gia successo a qualcuno?
Ziofrenk
13-03-2008, 11:09
Si, portalo dove lo hai comprato con lo scontrino che te la cambiano .
taichi1997
13-03-2008, 11:42
A ME, A ME......
Giusto 15gg fa, l'ho spedita al venditore autorizzato online e me l'ha sostituita subito, altrimenti potevo andare da un rivenditore in zona...
Quindi tranquillo tutto si sistema, anche se scoccia avere un casco così perfetto e costoso e poi vedersi questi guai ridicoli
sailmore
13-03-2008, 12:34
e' successo anche a me.
ho contattato Bergamaschi e mi hanno inviato una visiera nuova.
sono efficienti e gentili :)
Dinamite
13-03-2008, 15:59
E' successo anche a me, anch'io ho contattato Bergamaschi che me ne ha mandata una nuova senza alcuna spesa.;)
Lochness
13-03-2008, 23:04
Nooooooooooooo! ancora questo problema? eppure 2 anni fa Bergamaschi per bocca del sig Radaelli mi aveva assicurato che il problema era dovuto ad uno stock di visiere difettose ,non credo siano le stesse.E che il problema non si sarebbe più verificato.Il mio è un S1.Problema cronico allora,peccato perchè è un buon casco.Cambiato anche a me per ben 2 volte adesso no problem!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad:
Successo anche a me febbraio 2007. Due caschi S1, entrambi con visiera difettosa (distacco a scaglie del rivestimento antiappannante durante la prima pulizia con un panno appena umido). Visiere cambiate immediatamente dal rivenditore senza battere ciglio. Il ricambio non ha più manifestato difetti.
Qualità del casco e del servizio ottima.
Lamps!
Se hai lo scontrino ( o conosci il rivenditore ) fattela cambiare in garanzia; prima o poi succede quasi a tutti di imbattersi in una visiera non buona...:lol:
A me è successo 2 volte con un EVO 4 BMW.
Quoto Mary, è successo anche a me con il C2 cambiata in garanzia senza un problema.
Dinamite
14-03-2008, 08:44
Qualità del casco e del servizio ottima
Niente da dire sul servizio, sul casco .........uhmmmm :(:(
...ma il C2 effettivamente è migliore dell'EVO 4?
Chi ce l'ha parli.
Dinamite
14-03-2008, 14:17
Il giudizio è soggettivo ma io mi sono trovato nel complesso maluccio tra incollamenti della visiera, cinghia di chiusura sottogola corta, rumore e indurimenti del meccanismo di apertura e scarsa impermeabilità della guarnizione della visiera.
Venerdì sono andato dal rivenditore dei Chiavari che gentilmente e subito mi ha cambiato le visiere di entrambi i caschi.
Anzi, dal momento che non ne aveva in casa non ha esitato a toglierle a 2 caschi che aveva da vendere.
Veramente gentile ed efficente
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |