Visualizza la versione completa : pantaloni in pelle si o no?
...sono praticamente a posto...: ho la streetguard 2, giacca estiva Dainese, pantaloni denim BMW, pantaloni estivi della Tucano e il giubbotto di pelle Dainese Imatra...ma i pantaloni quelli non li ho..cacchiio!
Possono mancare...sono strettamente necessari???:-p:lol::eek:
pure tre faccine ci ho messo.
si e no...
sono caldi con il caldo e freddi con il freddo :lol:
ma sono anche i più sicuri (nella maleaugurata ipotesi di caduta, nel trascinamento credo non vi sia nulla come la pelle... fai pure tastatio pallorum...:lol:)
Io sto cercando come un dannato i pantaloni della "vecchia" tuta BMW Canyon, quella colore testa di moro...
Possibile che esista solo il nero (sgratsgrat)?
Io sto cercando come un dannato i pantaloni della "vecchia" tuta BMW Canyon, quella colore testa di moro...
se non sbaglio è un bel po' di tempo che la cerchi, vero?
perchè sgratsgrat????:lol:
Ma i pantaloni della Streetguard non li hai?:confused: :rolleyes:
Se no, ti consiglio, prima, di completare la tuta Streetguard.;)
la pelle è una figata.
difficile tornare alla cordura se non per questioni clima meteo.
A me hanno regalato una tuta in due pezzi Bering. La giacca non è tagliata benissimo, ma il pantalone è fantastico. Sopra ci metto la streetguard d'inverno.
La sensazione di tutt'uno che da la pelle non la provo con la cordura.
il massimo dello snobismo è farsela fare su misura, con scelta tecnica dei pellami che a seconda dei tipi variano anche sul piano termico.
esagerato!
per Mary: si la street è completa
Ho voglia di comprarmi qualcosa sui 200-250 euro di budget...così per gratificarmi ogni tanto e la scelta è tra pantaloni di pelle oppure stivali TCX Infinity. Entrambe le cose non è che mi siano necessarie, per gli stivali ho i Web goretex ma sono un pò bassini di gamba e i pantaloni...beh.. quelli sono più fichi ma sto propendendo per gli stivali!
gli Infinity sono assolutamente indispensabili.
se non altro per una questione di immagine.
Lasciano immaginare chissà quali altre moto in garage specie se indossati guidandio una RT.
Condor sei un grande, ti aspetto nell'oltrepò per un giro con l'Elika.
appena il feldmaresciallo si riattiva
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |