Visualizza la versione completa : Scarico Sotto Sella per R1200GS
Bmwr1200gs
12-03-2008, 14:49
Come da consiglio di "Pepot", apro una nuova discussione circa questa ultima chicca.............
Preso da ulteriori voglie, il tuning continua.
Come annunciato precedentemente in altre discussioni,
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=159761
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=137150&page=18
sto ultimando questo lavoretto..........................
Viste le vostre innumerevoli visite alle mie elaborazioni, ancora una volta trovo giusto mettere anche questa preparazione a vostra disposizione......
Nell'occasione date anche un'occhiata all'OFFICINA personale in garage, che mi sono fatto come regalo per Natale 2007.....
:arrow::!::arrow::!::arrow::!::arrow::!::arrow::!: :arrow::!::arrow:
Derapper
12-03-2008, 14:52
Complimenti per la passione nella realizzazione!
Veramente un ottimo lavoro!
Se il mio idolo... :!:
Veramente complimenti.
complimentoni.............:eek:
Minkia..che lavoro...complimenti!
prevedo una invasione di scimmiati................
Bmwr1200gs
12-03-2008, 17:40
Grazie a tutti voi per i commenti, ma visto che la gente continua a scrivere nell'altra discussione, andiamo avanti nell'altra.
Grazie
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?p=2704689&posted=1#post2704689
Ma una foto laterale di tutta la moto ci farebbe piacere..:D
cmq complimenti per il lavoro,tranne che per quel pezzo di tubo inox che spero cambierai :rolleyes:
azz ... complimentoni, si effettivamente una foto intera nn ci starebbe male...:D:D:D
mauro1709
12-03-2008, 19:00
INCREDIBILEEEE !!!!
sia l'idea quanto la realizzazione (anche se non definitiva) sono eccezionali!!!!
peccato xchè non me la potrò mai permettere!!!! :(
visto che stai ancora spermentando........
ma non hai fatto la prova levando del tutto il faro e la sua plastica ed applicando lo scarico nella curva del faro stesso?
potresti poi trovare un faretto di quelli piccoli a led da applicare sotto
Prima Di Cambiare Delle Marmitte Bisogna Imparare Ad Usare Tutta La Gomma!!!! Ne Manca Piu Di Un Cm...:) Comunque Molto Bello!!!
Che Spettacolo! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Azz veramente bravo,...non suno un GS dipendente ma quando uno fà un bel lavoro....
Complimenti, posta altre foto, credo che in molti gradiranno.
Ciao
Bmwr1200gs
13-03-2008, 09:44
visto che stai ancora spermentando........
ma non hai fatto la prova levando del tutto il faro e la sua plastica ed applicando lo scarico nella curva del faro stesso?
potresti poi trovare un faretto di quelli piccoli a led da applicare sotto
Pepot - Pepot, queste cose non le devi scrivere.......
Non puoi montare lo scarico al posto del fanale posteriore stesso in quanto vi è una staffa del telaio posteriore che scende verticalmente, la quale serve per tenere una parte della plastica sottosella, che a sua volta contiene tutta l'attrezzatura "fanale - frecce".
L'alternativa era tagliare tale staffa del telaio, ma a quel punto, l'operazione scarico sotto sella sarebbe stata irreversibile.
Ciao ciao.....
Bmwr1200gs
13-03-2008, 09:50
ma la corsa della ruota post, si arresta prima di toccare la marmitta?
La corsa della ruota a calcoli fatti dovrebbe essere inferiore alla distanza marmitta ruota.
Maggior sicurezza l'avrò una volta terminato il tutto, con la prova su strada.
Questo è uno dei motivi del posizionamento del silenziatore un pò arretrato, questo mi permette di tenere il posteriore dello stesso un pò più alto.
Pepot - Pepot, queste cose non le devi scrivere.......
Non puoi montare lo scarico al posto del fanale posteriore stesso in quanto vi è una staffa del telaio posteriore che scende verticalmente, la quale serve per tenere una parte della plastica sottosella, che a sua volta contiene tutta l'attrezzatura "fanale - frecce".
L'alternativa era tagliare tale staffa del telaio, ma a quel punto, l'operazione scarico sotto sella sarebbe stata irreversibile.
Ciao ciao.....
azzz come non detto
alberto marchetti
13-03-2008, 14:30
Se ti puo' essere utile,sul sito www.moto.it c'e' uno che vende lo scarico completo di collettori Akra per r1200s euro 1000.
Lui sicuramente ti puo' fornire le quote che ti servono.
ciao
Alberto
Bmwr1200gs
13-03-2008, 14:47
Se ti puo' essere utile,sul sito www.moto.it c'e' uno che vende lo scarico completo di collettori Akra per r1200s euro 1000.
Lui sicuramente ti puo' fornire le quote che ti servono.
ciao
Alberto
Grazie, ma come vedi dalla pubblicazione sovrastante ho già risolto.
x bmwr1200gs
potresti fare una foto di lato in modo che si veda tutta la moto? vorrei vedere a livello estetico che impatto ha quello scarico. Mi e' sempre piaciuto lo scarico sotto la sella, ma non avrei mai pensato si potesse fare con un GS!
grazie mille!!
Non ho parole......è meravigliosa la realizzazione!!!!
Fai una foto a lavoro completo mi raccomando!
Ancora complimenti
..........attendiamo...............impazienti
ho potuto verificare di persona il lavoro.....
STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
grande ale.....
così hai perso l'illuminazione della targa, ti fanno la multa...........
Boxerrader
15-03-2008, 22:05
Probabilmente aggiungerà una luce sul portatarga...;)
Bellissima!!!
Tutto 'sto lavorone sarebbe apprezzabile anche in chiave turistica se ci fosse una borsa laterale sinistra "piena"!:mad:
Però le borse vario per il GS sono state previste solo per questa moto e quindi... nisba!!!!!
Altrimente sarebbe stato utile poter montare una borsa sinistra con capacità uguale alla destra. Ad esempio, sulle R1150R e GS si eliminava il silenziatore e poi si montava la borsa della R1150RS. (vedi Janno)
peccato!:(
BELLISSIMA!!! Complimenti per il lavoro...è uno spettacolo!! :eek::eek:
Già, peccato per la borsa "bucata", guadagnavi spazio in più...
calabronegigante
16-03-2008, 13:18
...ora la borsa di sx ti lascia un vuoto xro'...che ne farai??
com'e' il sound di quell'akra??
..la REMUS?
:lol:LE PIEGHE:lol:?
Bmwr1200gs
16-03-2008, 15:52
così hai perso l'illuminazione della targa, ti fanno la multa...........
Se leggi bene, c'è scritto che ancora i lavori devono essere terminati, quindi questo vale anche per la luce dellla targa.
Bmwr1200gs
16-03-2008, 15:53
Bellissima!!!
Tutto 'sto lavorone sarebbe apprezzabile anche in chiave turistica se ci fosse una borsa laterale sinistra "piena"!:mad:
Però le borse vario per il GS sono state previste solo per questa moto e quindi... nisba!!!!!
Altrimente sarebbe stato utile poter montare una borsa sinistra con capacità uguale alla destra. Ad esempio, sulle R1150R e GS si eliminava il silenziatore e poi si montava la borsa della R1150RS. (vedi Janno)
peccato!:(
Andrò a realizzare anche tale modifica riguardante la borsa di sinistra, per renderla uguale di capienza a quella di destra.
Bmwr1200gs
16-03-2008, 15:55
Gentilmente smettiamo di scrivere qui......
Grazie a tutti voi per i commenti, ma visto che la gente continua a scrivere anche nell'altra discussione, andiamo avanti nell'altra.
Grazie
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=137150
visto che hai difficoltà a seguirle entrambe questa la chiudo e continui solo sull'altra ;)
ragazzi continuate qui :walk:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=137150
grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |