Entra

Visualizza la versione completa : visiera para sole

dcsr75krapfen
12-03-2008, 14:05
Un'informazione.
Stamattina bello bello prendo il mio casco Schubert nuovo di pacca che mi hanno regalato a novembre i miei amici e lo indosso per la prima volta.
Una volta indossatto abbasso la visierina para sole e noto con stupore che ha come una patina di unto. beh penso sarà perchè è nuovo e ammennicoli vari prendo un fazzoletto di cotone e con delicatezza glielo passo sopra...:mad::mad: aaaaaaaaahfffffffehhhhhhrhrh porca put..na si è rigata tutta...

in sintesi cosa posso fare adesso???

n.b. il casco è davvero nuovo ed oggi l'ho usato per la prima volta.:mad::mad::rolleyes::rolleyes:

grazie per i consigli

somima
12-03-2008, 14:52
vai dal conce e te la cambiano in garanzia oppure qualsiasi rivenditore autorizzato.....

sducati
12-03-2008, 14:52
Lo fai notare agli importatori che ti risponderanno con estrema cortesia.
Con me sono stati gentilissimi.

Piuttosto verifica il perche' si e' rigato. Capace che gratti ogni volta che va su e giu' e quindi non hai risolto il problema.

taichi1997
12-03-2008, 14:53
L'aveva anche il mio Concept la visierina parasole opaca, ma non si è rigata quando ho voluto pulirla ( bisogna avè la mano leggera ed un pò d'acqua ), comunque poi il casco l'ho cambiato per un difetto alla presa superiore ed ho preso in cambio con una piccola differenza, il C2.
Comunque è in garanzia, vai da un qualsiasi rivenditore Schuberth della tua zona e fattela cambiare

dcsr75krapfen
12-03-2008, 15:00
grazie speriamo sia così.... venerdì sera vado e colpisco...

flavioff
12-03-2008, 20:10
avuto stesso problema con il j1,anche con la visiera chiara, anno preso le visiere per mandarle in assistenza.

smile50
12-03-2008, 20:24
Sostituite in garanzia, senza battere ciglio, due visiere esterne dello Schuberth S1 a cui si sfogliava il rivestimento anticondensa.

Sarà merito della casa, sarà del rivenditore, comunque trattamento molto serio.

Lamps!