Visualizza la versione completa : C'e' qualcuno domenica
slow_ahead
12-03-2008, 11:20
che va a provare questa? (http://www.motoguzzi.it/it_IT/news/porte_aperte.aspx)
(PS per i milanesi/lacuali-->....boh, se fosse bello e non si avesse nulla da fare... ....ci si vede da Pogliani? ....poi magari si fa un giretto! )
vista oggi pomeriggio ... dal vivo è MOLTO ma MOLTO più bella che in foto ... è strettissima e molto compatta ... rifinita bene ... sulla carta è una brutta concorrente per il GS ...
ilmaglio
12-03-2008, 19:55
Pensate che qui a Roma bisogna andare fuori Roma, per provarla!
io ci vado....se non piove.
Vista in giro con targa prova! Esteticamente non mi entusiasma .... staremo a vedere.
"Paolone"
12-03-2008, 21:18
... un giro lo farò per dare un'occhiata :rolleyes:, sperando di trovarla più brutta del mio GS :lol:
Vista a Milano in giro con targa prova, bianca, snella, molto accattivante la linea... ma soffrirà delle classiche "caratteristiche" guzzi?
domenica andrò a vederla da pogliani...
pacpeter
12-03-2008, 23:15
Pensate che qui a Roma bisogna andare fuori Roma, per provarla!
mi dici dove?
grassie
Isabella
13-03-2008, 00:17
se non è brutto, domenica ci veniamo... mattina?
ma piuttosto che da Pogliani, nessuno vuole venire da Agostini a Mandello?
ho l'intimo convincimento che le moto in prova vanno meglio sul lago... ;)
ilmaglio
13-03-2008, 07:20
LATINA TARI TOP MOTORS SAS DI TARI G. E R. & C. VIA SARNO ANG.VIA VESPUCCI 0773 691033-6 taritopmotors@interfree.it
FORMIA (LATINA) TATTA PASQUALE DI TATTA GIUSEPPE & C. S.A.S VIA APPIA LATO NAPOLI , 267 077121574 tatta@fabernet.com -tattamoto@tiscali.it
VETRALLA (VITERBO) SI.GI MOTO SRL VIA CAPPUCCINI snc 0761 460070 sigimotosrl@virgilio.it
vista stamattina da Pogliani :(:(:(
davanti non la si può vedere :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
poi i gusti son gusti :!::!::!:
Commodoro
13-03-2008, 11:30
Faci ma tu hai sempre quell'obrobrio di moto ? :lol:
Commodoro
13-03-2008, 11:31
Isa andiamo a Mandello Sabato ?
e chi la cambia più la mia motina ???
ciao Commo
neoelica_bis
13-03-2008, 13:56
io magari la provo sabato...
silversurfer
13-03-2008, 14:05
Ho telefonato a due concessionari, il primo ha risposto che dovrebbe immatricoalre una moto, che non può farlo, ecc.ecc. quindi nulla da fare, il secondo mi ha risposto che la moto...ancora non è arrivata, forse sabato, richiamare grazie.
Le solite guzzate all'itaGliana....
Andreino
13-03-2008, 14:36
... sulla carta è una brutta concorrente per il GS ...
...quella igienica...:evil5:
ilmaglio
13-03-2008, 15:05
Ho telefonato a due concessionari, il primo ha risposto che dovrebbe immatricoalre una moto, che non può farlo, ecc.ecc. quindi nulla da fare, il secondo mi ha risposto che la moto...ancora non è arrivata, forse sabato, richiamare grazie.
Le solite guzzate all'itaGliana....
Senti ... io c'avrei da comprà 'n accessorio en bmw .... Tu che dichi, ce lo sanno che esiste o je devo portà er catalogo generale? :scratch:
...quella igienica...:evil5:
sempre carino tu ..........................
Zio Erwin
13-03-2008, 16:20
... sulla carta è una brutta concorrente per il GS ...
Brutta è brutta.....
Che poi sia un concorrente del GS la vedo dura.....
Un conto è la KTM che può piacere o meno ma è una bellissima moto....
La Stelvio credo che se venderà 500 moto a fine stagione Colaninno si ubriaca.....
Münchener Kindle
13-03-2008, 16:24
pommodoro, se vieni a mandello sabato fai un fischio!
ilmaglio
13-03-2008, 19:15
Vedremo.
A parte le caratteristiche della moto, mi sembra che questa volta il lancio sia molto curato. Chissà, fra un po' vederemo qualche bel nome a cavallo di una Stelvio ..
pacpeter
13-03-2008, 23:19
per il maglio: grazie. per me lontanucce.... possibile che a roma città non c'è nulla? mah.
mio pensiero: se venderà tanto, sarò contento. almeno mangiano un pò di italiani e non i tedeschi.
non è la tipologia di moto per me, però cercherò di andare a vederla, senza pregudizi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |