Entra

Visualizza la versione completa : Maa!!!! Un Raduno Bmw Tuning???

Anus
12-03-2008, 09:04
visto che siamo sempre di + a personalizzare le nostre moto,xche' non ci incotriamo per conoscerci di persona e scambiarci parebi e vedere le notre moto dal vivo e magari anche una bella mangiata

io proporrei un bell'agriturismo in toscana o emilia così puo' arrivare gente da tutta italia
ovviamente di domenica

io ho un po' di amici belli tarri tarri con le loro BMW da portare

Panda
12-03-2008, 09:19
si può fare al mukken................:)

TheBoss
12-03-2008, 09:41
per le tuned o quelle da "tunare"?!

Panda
12-03-2008, 09:43
e cmq rebb etyenne11 e l'architetto hanno in mente di organizzare un miniraduno del tempio delle scimmie.........si potrebbe far combaciare il tutto ;)

DaveR
12-03-2008, 09:46
Bell'idea, io ci sto! :D:D:D

;)

rebb
12-03-2008, 09:58
bella bella come idea, chi si presenta con la moto completamente originale viene messo alla berlina! hahahahahaha!
per quelli che "io la moto non la tocco e non la toccherò mai", vi suggerisco di cambiare i tappini di serie delle valvole con gli originals BMW con logo, se volete essere ben accetti! :lol::lol::lol:

Piripicchio
12-03-2008, 10:29
niente tamarri al mukken, andate ai raduni harley davidson :lol:

rebb
12-03-2008, 11:03
...naturalmente come esempio di tuning estremo sui GS è accettato anche il salsicciotto a manubrio! :lol::lol::lol:

Ciao Piri!

Anus
12-03-2008, 11:05
si può fare al mukken................:)
ma il mukken non e' in sicilia?

Anus
12-03-2008, 11:07
io sono di torino, e con la megamoto in sicilia non ci vengo

aspes
12-03-2008, 11:13
io ci sto se abbastanza vicino da non dover pernottare fuori!

pepot
12-03-2008, 14:40
naturalmente ci sono

modmax
12-03-2008, 14:54
Bell'idea, ma un minimo di selezione all'ingresso dobbiamo farla, chi ha ancora lo scarico orginale se ne resti a casa. :lol:

Quoto l'Agriturismo, Emila Romagna e Toscana, così mi faccio il w.e. :D

Bmwr1200gs
12-03-2008, 15:20
Che ne dite, posso venire con questa ?????

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=137150

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=162842

Se lo fate intorno alla Toscana, non mancherò....

Fragolino
12-03-2008, 15:25
Bell'idea, ma un minimo di selezione all'ingresso dobbiamo farla, chi ha ancora lo scarico orginale se ne resti a casa. :lol:

se viene il buliccio di Sanremo non posso mancare ...

12-03-2008, 15:44
Si può fare

reghino
12-03-2008, 16:59
mi piace l'idea... se decidete una data vorre unirmi a voi... vorrei vedere i vostri faccioni e farvi vedere la mia:lol::lol: ... ho i we contati ( causa adele di 5 mesi :arrow::arrow:) nn ho molto tempo ma spero di farcela...:arrow::arrow:

Axelroth
12-03-2008, 20:02
dunque lo scarico originale è in garage a far polvere.... quindi direi che potrei essere ammesso.
Date Plz???

ziobato
12-03-2008, 22:43
Io c'è :lol:

(anche al raduno delle RR ;))

sfigi
12-03-2008, 22:46
Anch'io anch'io.
Se ci scappa un bel weekend tanto meglio(lavoro permettendo:mad:)

ciao.

paolocvr
12-03-2008, 23:31
Lavoro permettendo ci saremmo anche io e muflons.
Le :arrow::arrow: bisogna pur condividerle con altri inscimmiati !!!!!
Però l'occasione più giusta sarebbe la giornata in pista ad adria :rolleyes::rolleyes:

roller
13-03-2008, 00:27
Se si fa in Emilia o in Toscana mi unisco volentieri alla mandria! Posso portare un paio di amici mukkisti non iscritti al sito? Vi assicuro che ne vale la pena...!

Anus
13-03-2008, 08:03
nella zona del colle del muraglione?
e' tanti anni che mi piacerebbe andare

ziobato
13-03-2008, 09:05
nella zona del colle del muraglione?
e' tanti anni che mi piacerebbe andare
Bella idea, ho degli amici da quelle parti e potrei facilmente informarmi x un agriturismo dove pranzare ed, eventualmente, pernottare. :wink:

Anus
13-03-2008, 09:13
Bella idea, ho degli amici da quelle parti e potrei facilmente informarmi x un agriturismo dove pranzare ed, eventualmente, pernottare. :wink:
buono prova a sentire
e magari ci portano anche a fare un bel giro
io potrei arrivare nel sabato pm x incontrarci tutti domenica

roller
13-03-2008, 12:33

ehm... io ho ancora lo scarico di serie... ma è l'unica cosa originale rimasta, mi fate entrare?

Axelroth
13-03-2008, 19:10
ehm... io ho ancora lo scarico di serie... ma è l'unica cosa originale rimasta, mi fate entrare?
Mi rimetto ai dictat dei vati in materia.
Lo scarico dovrebbe essere la prima cosa da taroccare

reghino
14-03-2008, 18:55
se facciamo in emila posso guardarci io ... se toscana anche... ma non conosco agriturismo qui...

simone1
14-03-2008, 19:30
sarebbe fantastico poter vedere schierate una trentina (e oltre) di rr tunizzate al piazzale michelangelo,che goduria e che curiosità.

roller
15-03-2008, 00:27
Per la data avete deciso? Ci sarebbe il we lungo del 25 Aprile, con più giorni a disposizione le mukke tuning potrebbero aumentare...

ziobato
15-03-2008, 10:56
Per me ok.
Stò aspettando info per la zona attorno al passo del Muraglione.
Vi aggiorno appena possibile.

etyenne11
15-03-2008, 10:58
l'anno scorso x il raduno delle RR avevamo fermato una cascina intera in questo agri...

http://www.ware.it/Agritour/Emilia-Romagna/Forli/FattoriaParadiso/index.html

molto bello loro molto disponibili e giusti nel prezzo:D

ziobato
15-03-2008, 17:30
Conosco il posto: mi sembra un'ottima scelta per coloro che intendono arrivare il sabato.

Bisogna definire una data e cominciare a contarsi!

Il Veterinario
15-03-2008, 17:50
Io se ancora in tempo quoterei l'Emilia....(tris di tortellini e gnocco fritto,oppure tigelle a iosa!!) per il periodo abbiamo due o tre ponti buoni tra aprile e giugno.....

Ciao

reghino
15-03-2008, 18:45
per me va benissimo il posto... definamo la data... we per me vanno bene tutti solo sab e dom...

roller
15-03-2008, 18:53
Per me il posto va bene:D! Fatemi sapere la data, per il resto a me va bene tutto... basta che ci sia da mangiare e da divertirsi;)!

ziobato
18-03-2008, 16:09
UP!
Il fuoco cova sotto la cenere :wink:

Fragolino
19-03-2008, 15:23
se mi posso permettere io i ponti li lascerei liberi in quanto permettono qualche giretto un pò più strutturato quindi di conseguenza sceglierei un w-e o meglio una domenica "normale"
per la location perchè nn una località sul mare della costa toscana ?

roller
19-03-2008, 18:10
...effettivamente il ritrovo in Toscana, che è più verso il centro, favorirebbe chi viene dal centro-sud, se si vuole fare una cosa a livello nazionale... a me sta bene

Alberto
19-03-2008, 19:24
ISOLA D'ELBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
O è solo un suggerimento è..... :lol:

romargi
19-03-2008, 19:36
...io ho un po' di amici belli tarri tarri con le loro BMW da portare...

hai detto bene: siete soltanto dei gran TARRI!!!!!!

Io sinceramente proprio non vi capisco... continuate a modificare le vostre bmw rendendole simili alle peggiori tamarrate.....

Le bmw vanno lasciate così come escono dalla fabbrica senza l'aggiunta del benchè minimo orpello!!!!!! ;)

Ancora ancora posso capire qualche piccola modifica FUNZIONALE (eg: borse di alluminio per aumentare la capicità di carico o una sella più comoda per viaggiare).

Ma qui, su questo forum, c'è addirittura gente che modifica la moto:
- cambiando ammortizzatori manco dovesse andare in pista dietro a Rossi
- interviene sullo scarico come i peggiori truzzi facevano sul ciao
- i più incivili addirittura scatalizzano la moto
- come se non bastasse c'è anche chi interviene con centraline aggiuntive (eg: rapidbike)
- faretti per viaggiare di notte nel deserto

Ma dove volete andare??????????
Lo volete capire che la moto va lasciata così come esce di fabbrica???
Vi scade la garanzia!!!!!!

Vabbè..... solo per ribadire che non siete altro che tamarri.
Io mi vergogno quando vedo bmw deturpate in maniera simile: altro che gentlemen bikers!!!!!

Che tristezza.....

Axelroth
19-03-2008, 21:00
hai detto bene: siete soltanto dei gran TARRI!!!!!!

Io sinceramente proprio non vi capisco... continuate a modificare le vostre bmw rendendole simili alle peggiori tamarrate.....

Le bmw vanno lasciate così come escono dalla fabbrica senza l'aggiunta del benchè minimo orpello!!!!!! ;)

Ancora ancora posso capire qualche piccola modifica FUNZIONALE (eg: borse di alluminio per aumentare la capicità di carico o una sella più comoda per viaggiare).

Ma qui, su questo forum, c'è addirittura gente che modifica la moto:
- cambiando ammortizzatori manco dovesse andare in pista dietro a Rossi
- interviene sullo scarico come i peggiori truzzi facevano sul ciao
- i più incivili addirittura scatalizzano la moto
- come se non bastasse c'è anche chi interviene con centraline aggiuntive (eg: rapidbike)
- faretti per viaggiare di notte nel deserto

Ma dove volete andare??????????
Lo volete capire che la moto va lasciata così come esce di fabbrica???
Vi scade la garanzia!!!!!!

Vabbè..... solo per ribadire che non siete altro che tamarri.
Io mi vergogno quando vedo bmw deturpate in maniera simile: altro che gentlemen bikers!!!!!

Che tristezza.....

A volte il tarocco può anche essere migliorare l'estetica delle nostre mukke.
Io sono uno di quelli che ha cambierà gli ammortizzatori, per il semplice motivo che a 62.400 km sono defunti, ho tolto pure lo scaldabagno che avevo al posto del terminale e sostiuito con pezzo di ferro ed ho pure passato la revisione:lol: e allora ???
io mi considero un motociclista non un gentlemen bikers questi ultimi sono solo fighetti :lol:

simone1
19-03-2008, 21:20
chi disprezza compra..............

ziobato
19-03-2008, 21:55
Caro romargi, io non giudico e non critico il tuo modo di divertirti con la moto.

Fatti una domanda e datti una risposta. ;)

Saluti :hello2:

SONNY66
19-03-2008, 22:13
Mitico ZIOBATO :D:D:D

X romargi: visto che i faretti servono per viaggiare di notte, nel deserto,
come mai ti sei interessato sull installazone qualche post indietro ?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Addirittura butti in piedi una cordata d'acquisto???:mad::mad::mad:

DaveR
19-03-2008, 22:29
Caro romargi, io non giudico e non critico il tuo modo di divertirti con la moto.

Fatti una domanda e datti una risposta. ;)

Saluti :hello2:

Mi limito a quotare Ziobato per evitare di innescare inutili polemiche anche se mi auguro che il tono del tuo post così "drastico" sia dovutoa una sottile ironia... ;)

mischia
19-03-2008, 23:05
bene,
mi serve un pò di tempo però!!!!

se la vedete ora......mi cacciate..........e non xkè è originale...

etyenne11
20-03-2008, 01:07
bene,
mi serve un pò di tempo però!!!!

se la vedete ora......mi cacciate..........e non xkè è originale...

...tranquillo che quì sei in famiglia:cool:
mischiaaaaaa...la mia sella come stà???:lol::lol::lol:

x romangi:...scusa ma non capisco una cosa...:rolleyes:

...se a tè piace originale perchè ce lo vieni a scrivere proprio quì nella SEZIONE DEL TUNING?:lol::lol::lol:

Anus
20-03-2008, 06:41
x romargi

guarda che anche te fai parte della mia lista degli amici tarri

reghino
20-03-2008, 07:50
concordo anche io per la toscana... per quello detto da romargi secondo me vorrebbe venire anche lui ma nn sa come dirlo... dai facciamolo venire con noi così cambia idea, sapete quante:arrow::arrow: ci sono per il gs...:lol::lol::lol:

raz.anus
20-03-2008, 10:36
presente ...kome toptarro:lol::lol::lol:

ginobmw
20-03-2008, 19:11
allooooooooooora i che' si fa'
e soprattutto in do' si fa'

roller
20-03-2008, 19:39
io quoto l'Isola d'Elba, se ha successo potrebbe diventare un appuntamento fisso annuale... meditate gente... meditate...;)

andrea cominetti
20-03-2008, 20:15
A questo punto uniamo il raduno HP 2 con il tunning tammar in toscana:lol::lol::lol:

Forza anus troviamo una sera per pizza e birra e mettiamo giu unidea concreta io ci sono

modmax
21-03-2008, 10:39
....... beh le hp2 son un bel po' tamarre quindi....... ;):lol:

DaveR
21-03-2008, 10:47
In effetti le HP2, anche se completamente originali, secondo me rientrano di diritto nell'Elika Tamarra, no? :lol:

:rr: ;)

Brontosauro
21-03-2008, 11:29
CI SONOOOOOOOOOOOOOOO :lol::lol::lol:

Fragolino
21-03-2008, 11:57
secondo me se consideriamo un giorno solo la location dell'Isola d'Elba con gli spostamenti + i traghetti diventa forse un pò problematica o sbaglio ?

etyenne11
21-03-2008, 12:09
infatti...credo sia più pratico in emilia o romagna ;)
x bronto...guai a tè se non ti presenti con la tua mukka:lol::lol::lol:

andrea cominetti
21-03-2008, 12:40
Non vi piacerebbe la Langa con una buona degustazione di vini si potrebbe fare sabato e domenica includeno giretto panoramico :D:D

vivamax
21-03-2008, 12:54
Io ho un HP2 molto tamarra quindi sono del gruppo!

A volte mi piacerebbe esagerare nel tuning ......ma mi limito per coscienza, spesa, capacità personali .
La moto è gioco ... e poi in particolare la GS, se ne seguite la stirpe è la moto più modificata e modificabile della storia .. A chi non piacerebbe avere in garage un gs 100 PD Rahier del 84... non aveva un dado originale ...
E ai puristi che non cambiano neanche una vite,...e perchèlagaranzia... e perchèilconcessionario ,..eperchèl'assicurazione.....non giudicate e lasciateci giocare .

Grazie a tutti per questa pagina del forum !!

Capitan Booster
21-03-2008, 12:55
Muraglione !!!!

E' stupendo ascoltare il rumore dei motori mentre salgono al bar, e se tanto mi da tanto di rumore ne facciamo parecchio :rr::rr::rr::rr:

Ho appena finito di montare i filtri conici e gli Ohlins revisionati. Mai guidato nulla ti più rumoroso !!!!!!

Capitan Booster
21-03-2008, 13:00
... e poi per chi viene da nord si può fare la raticosa e la futa, da est bocca trabaria e viamaggio, da sud lo spino e la calla ....

2 pieghe fate bene non mi farebbero schifo prima di apparecchiarmi a tavola :lol::lol::lol:

etyenne11
21-03-2008, 13:14
...esatto:lol::D:lol::D:lol:

reghino
21-03-2008, 19:29
per me... muraglione futa e raticosa sono strade frequentate purtroppo da "smanettoni" e da "domenicali" , quelle sono strade da fare infrasettimana...cmq vada ci sono però mi sento di dirlo... poi da oggi ci sono i velox in agguato e quelle strade spesso nei we nn vengono risparmiate...

roller
21-03-2008, 20:32
Daccordo con te fragolino, la mia era solo una proposta come tante altre, pensata per il w-e intero (2gg). Comunque sia, io sono della mandria, appena avete deciso luogo e data definitivi fatemi sapere.

andrea cominetti
21-03-2008, 20:44
Allora a questo punto mettiamo giu nomi e data sabato e domenica ????:rr::rr::lol::lol::rr::rr:

Il Veterinario
22-03-2008, 13:54
per me... muraglione futa e raticosa sono strade frequentate purtroppo da "smanettoni" e da "domenicali"

straquoto

Capitan Booster
22-03-2008, 14:42
vabbè ... ho capito, non serve andar per passi .......... tutta quella fatica a restar aggrappati alla moto ......
basta un bar alla moda con un bel parcheggio in vista, no?

Facciamo un raduno per BMW con le pecette in carbonio e i filetti sui cerchioni? daaaaaiiiiii .......

:confused::confused::confused::confused:

mischia
22-03-2008, 20:03
etyenne....la sella sta bene....la prossima settimana vedo un pò di chiamarti.....

ho già preso appuntamento con caroozzeriaofficina.....per sabato 29, 7 gg e passa tutto.....e quindi nn mi vergognerò più di andare in giro.........

omega1
24-03-2008, 02:12
Può essere un'idea.....

roller
26-03-2008, 20:45
...allora? avete già rinunciato:confused:? ...sopratutto ad una bella mangiata in compagnia:-p? non posso crederci, con tutti i tarri (me compreso) che ci sono qui...;)

egypter
26-03-2008, 21:09
Anchi'ioooooooooooooooooooooooo.
C'è ancora posto?

jjm
26-03-2008, 21:22
Che ne dite dell'Abetone...in Toscana....il posto è molto carino....si raggiunge bene anche dall'Emilia....c'è un bel piazzale dove radunare le mukke....poi si sale al rifugio con la seggiovia...una bella mangiata....e poi giù verso Borgo a Mozzano dal Ponte del Diavolo......infine verso Lucca.....
L'ho buttata lì...può essere una castroneria.....vedete Voi........
X la data non saprei...........
Lamps.............

Capitan Booster
26-03-2008, 21:29
mio fratello ha un'enoteca a Lucca .... dovesse servire :drinkers:

ziobato
26-03-2008, 21:49
Sò che i Cavalieri dell'Elica Eretica sono al lavoro sul tema e che a giorni dovremmo saperne tutti di più.

Penso comunque di poter dire che il raduno si farà! :D:D:D

AGELADA
27-03-2008, 11:28
cercherò di esserci ànchio con la Greekster, appena sapete le date diramate comunicato mi raccomando!

reghino
27-03-2008, 19:14
http://www.piandangelo.it/agriturismo.php io ci vado il we del 5-6 aprile... li intorno ci sono delle belle stradine:arrow: posso informarmi per un prezzaccio visto i partecipanti... a proposito in quanti siamo ? dai che ci contiamo... io ci sono:lol:

Axelroth
27-03-2008, 19:20
Prima di dare la mia adesione vorrei almeno sapere dove e quando !!

roller
27-03-2008, 20:29
http://www.piandangelo.it/agriturismo.php io ci vado il we del 5-6 aprile... li intorno ci sono delle belle stradine:arrow: posso informarmi per un prezzaccio visto i partecipanti... a proposito in quanti siamo ? dai che ci contiamo... io ci sono:lol:
il posto sembra ok, prova ad informarti sui prezzi per un numero approssimativo (10-20-30...) di persone, se conviene si decide la data, ci si conta con precisione e si organizza...

Anus
28-03-2008, 07:32
niente male

ziobato
28-03-2008, 09:21
Ragazzi, Etyenne11 ha quasi concluso: a brevissimo data e luogo!!! :D:D:D

Scaldate i motori!!! :drinkers: :wav: :drinkers:

mischia
28-03-2008, 09:36
posso??????

piccola proposta, sennò sto 3d dura all'infinito.
si potrebbe dare la propria adesione e poi in uno stretto giro di mail si informano tutti, e avanti..........

così facendo capiamo da dove arriva la maggioranza e si sceglie una meta "accessibile" a tutti.....m.

AGELADA
28-03-2008, 09:50
vai etyenne, incrocio le dita sperando che le date vadano bene

rebb
28-03-2008, 10:21
ben detto mischia, scegliere una meta accessibile a tutti è la prerogativa principale.

reghino
28-03-2008, 16:44
a me va bene tutto...:lol::lol::arrow::arrow: reghino@libero.it

andrea cominetti
29-03-2008, 15:31
Forza è ora di mettere giu una data e una località.

Questa mattina sono stato dal CONC ANUS il quale mi ha detto forza forza mettiamo giu le basi per incontrarci con i nostri ............:lol::lol::lol:

aspes
01-04-2008, 11:13
ieri ero per lavoro vicino all'abetone, che mi piace sempre molto, perche' non evidenziamo il post in modo che non si eprda nella nebbia e si riesca davvero a concretizzare?

ziobato
01-04-2008, 13:42
Faccio da portavoce al gruppetto che stà lavorando sul raduno, per dire che oramai è solo una questione di giorni ed una nuova discussione con date, luoghi ed itinerari, sarà postata in evidenza. ;)

Ragazzi, scaldate i motori e lucidate le moto :D:D:D

ziobato
15-04-2008, 07:10
Ciao a tutti, come promesso, il raduno è nato!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=167503) :D:D:D

Grazie ad Anus per l'idea :!:, a Bumoto per l'imprimatur :!:, a tutti quelli che stanno collaborando all'organizzazione :!: ed a gli Eretici per l'entusiasmo col quale parteciperanno :!:.

mischia
15-04-2008, 15:05
avvvvvvvaaaaaaaaannnnnnnnnnnnttttttttttttttiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii

sfigi
18-04-2008, 15:52
rientro dalla germania or ora, ma il raduno dove e quando si fa? ho letto che è nato il raduno ma nessun'altra info.

ciao.

etyenne11
18-04-2008, 16:18
rientro dalla germania or ora, ma il raduno dove e quando si fa? ho letto che è nato il raduno ma nessun'altra info.

ciao.

ecco il link

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=167503

ziobato
18-04-2008, 18:25

ciao.

Ciao sfigi, nel mio post precedente, bastava cliccare su "è nato",

Ciao a tutti, come promesso, il raduno è nato!!!

quando un testo è sottolineato ed in blu, si tratta di un link cliccando sul quale si accede ad un discussione o ad un post. ;)

E adesso che lo sai, non ti resta che aderire al raduno! :D:D:D

sfigi
18-04-2008, 21:04
Grazie per le risposte raga, non ho prestato attenzione che a "è nato" ci fosse un link.

Cmq ho finito di leggere il programma, forse sono fuso dal lavoro ma ricordavo che il raduno fosse x il 25 aprile, boh.

In ogni caso, causa lavoro,posso solo dare la mia adesione in forse.
Speriamo bene.

Ciao.