Visualizza la versione completa : Attenzione, News By Rebb!!!!!!!!!!!!!
scooterista pentito
11-03-2008, 18:18
Ebbene si, IO so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Durante l'ottima cena con NIKO5 e compagne di sabato sera, lo stesso mi ha voluto gentilmente raccontare le attesissime news che Mastro Rebb ha in programma per la sua RR.
Infatti il suddetto Rebb sabato mattina si è recato a casa di NIKO5 per comprare qualche componente della RR dello stesso NIKO5, purtroppo perita nel tentativo, riuscito, si salvare la pelle al suo amato padroncino.
In tale occasione si è lasciato sfuggire informazioni preziose sui suoi progetti con la promessa, di Niko, di non rivelare a nessuno le sue intenzioni; ma il buon Rebb non sapeva che Io e Niko siamo amici di lunga data, molto lunga, tipo scuole elementari.......................pertanto ora so TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio commento è...........................STI CAZZ...................
A' REBBE ma che te sei impazzito????????????????
Per ovvi motivi rilascero' ulteriori particolari solo via MP a chi mi da del grano o affini (tenete conto che sono etero)!!!!!!
NUN SE' PO' CREDERE......................
Ciao a tutti amicini del tempiuccio..........S.P
PS: colgo l'occasione per far presente a chi ne avesse bisogno che di pezzi buoni della povera RR di Niko ce ne sono ancora. Poverina era solo del 2006 con 23.000 km............anche se Rebb ne ha presi un bel po'......EGOIST!!!!!!
SACRILEGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGIO!!!!
Hai osato profanare il Tempio???
Da scooterista pentito diventerai adepto templare pentito, amaramente pentito, l'ira funesta del grande maestro si scaglierà contro di te!!! :angryfir:
Cmq confermo quanto scritto da te e aggiungo che per offerte congrue non solo posso svelare le ultime Rebbifiche ma ho anche le immagini!!! :lol::lol::lol:
Apriamo l'asta Scoot? :arrow:
Tricheco
11-03-2008, 18:30
adesso però la curiosità galoppa
scooterista pentito
11-03-2008, 18:36
Azz.............................non ho foto, ma ben 3 testimoni!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me tu MENTI!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ha ancora fatto quello che vuole fare, non tutto almeno e il meglio è ancora nella sua testolina.
Se sei un uomo posta le foto!!!!!!!!!!!!!!
S.P
io posso offrire nduja.........:lol:
cancella subito questo post scoot pena la morte! :lol::lol::lol:
etyenne11
11-03-2008, 19:00
portate ancora un pò di pazienza....
che...
stiamo arrivando...:arrow::arrow::arrow:
ps:dave...nun ce provà manco sotto tortura a postare foto:lol::lol::lol:
no altre scimmi noooooooooo! :(
rebb abbi pieta' di noi :-o
aspettate fino a fine marzo...............devo pagare la quota del mukken prima.........:( mi mandate in bancarotta......!
scooterista pentito
11-03-2008, 19:06
X Rebb, ok........................ovviamente non mi riferisco al suo messaggio sopra.
Ma altro, ben altro. CURIOSI!!!!!!!!!!!! S.P
Axelroth
11-03-2008, 20:15
Ebbene si, IO so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Durante l'ottima cena con NIKO5 e compagne di sabato sera, lo stesso mi ha voluto gentilmente raccontare le attesissime news che Mastro Rebb ha in programma per la sua RR.
Infatti il suddetto Rebb sabato mattina si è recato a casa di NIKO5 per comprare qualche componente della RR dello stesso NIKO5, purtroppo perita nel tentativo, riuscito, si salvare la pelle al suo amato padroncino.
In tale occasione si è lasciato sfuggire informazioni preziose sui suoi progetti con la promessa, di Niko, di non rivelare a nessuno le sue intenzioni; ma il buon Rebb non sapeva che Io e Niko siamo amici di lunga data, molto lunga, tipo scuole elementari.......................pertanto ora so TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio commento è...........................STI CAZZ...................
A' REBBE ma che te sei impazzito????????????????
Per ovvi motivi rilascero' ulteriori particolari solo via MP a chi mi da del grano o affini (tenete conto che sono etero)!!!!!!
NUN SE' PO' CREDERE......................
Ciao a tutti amicini del tempiuccio..........S.P
PS: colgo l'occasione per far presente a chi ne avesse bisogno che di pezzi buoni della povera RR di Niko ce ne sono ancora. Poverina era solo del 2006 con 23.000 km............anche se Rebb ne ha presi un bel po'......EGOIST!!!!!!
sono un curioso ! che debbo fare!!
Dai su dicci che ha intenzione di fare il nostro Vate !!!!
P.s. quali sono i pezzi della povera RR del tuo amico ancora disponibili ???
Fammi pure sapere via mp
sarò muto come una tomba fino a tempo debito! IO!!!!! :lol:
etyenne11
11-03-2008, 20:39
IDEM :lol::lol::lol:
per scoot e per tutti: tengo a precisare che non ho affatto depredato la povera mukka di niko5, la gestione della vendita dei pezzi rimasti è ancora in fase di preparazione da parte del legittimo proprietario, il caro Nicola mi ha interpellato principalmente per una consulenza in merito alla demolizione del mezzo e dalla nostra lunga chiaccherata sono emerse, sotto forti pressioni, :lol: alcune indiscrezioni che smentisco categoricamente!
Qualsiasi cosa abbia detto, non ero io ma un sosia, che peraltro, non mi somiglia per niente! :lol:
IDEM :lol::lol::lol:
chi sa, segua il suo esempio. ;)
Boxerrader
11-03-2008, 21:00
Beh, visto che non avete le palle per farlo, visto che anche io SO' ed HO LE PROVE vi mando una piccola chicca...
http://img245.imageshack.us/img245/2238/rebbzr9.jpg
:lol::lol::lol:
sei un grande Marco!!!!!!!!!!!!!!!!!
etyenne11
11-03-2008, 21:06
SEI UN GRANDEEEEEEE:lol::lol::lol:
gentile amici del forum il mio incontro con Rebb di sabato scorso è stato del tutto occasionale in quanto, chiamato il sabato stesso per avere delle dritte su dove e come poter far rottamare ciò che rimane della mia povera mukka, il grande templare mi onorava della sua presenza. Dopo qualche chiacchiera per conoscerci meglio (momento gay), approfittavo nel mostrargli l'opera di smontaggio che mi aveva impegnato nei giorni scorsi.
Sono infatti a ringraziarlo sui preziosi consigli e sull'aiuto che vorrà darmi nello spargere la voce o passarmi contatti per vendere le parti sane della mia moto che ancora devo catalogare...:read2:
quanto smontato e intatto è disponibile e anzi se qualcuno avesse delle richieste mi può inviare degli MP e verificherò la disponibilità.....:D
Per REBB: in effetti il tipo di sabato era alto e biondo e balbettava delle cose incomprensibili......??...::::lol:
ciao ciao
per Boxerrader
complimenti per li diti!!! ottima anteprima
Secondo me tu MENTI!!!!!!!!!!!!!!!!
Se sei un uomo posta le foto!!!!!!!!!!!!!!
S.P
Scoot, non mento, te lo giuro ma se le posto sono un uomo....
....morto! :mad:
Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare, ma me ne sto muto... :-o
Anche perché anche io ho in serbo qualche sorpresa, e non vorrei mai che qualcun'altro parlasse... ;)
Minchia peggio dei mafiosi siamo, ah!
etyenne11
11-03-2008, 23:07
esatto dave...e io lo conosco giàààààààà:lol::lol::lol:
saranno bellissimeeeeeeee:D:D:D
esatto dave...e io lo conosco giàààààààà:lol::lol::lol:
saranno bellissimeeeeeeee:D:D:D
Cosaaaaaaaaaa??????? :rolleyes:
Stai parlando di me????????? :rolleyes:
Chi ha parlato?????????????????? :rolleyes:
scorrerà sangue a fiumi... :chain::chain::chain::chain:
:lol:
etyenne11
12-03-2008, 00:11
tranquillo...solo i veri templari sanno e mantengono il riserbo :lol::lol::lol:
scooterista pentito
12-03-2008, 08:39
..............vigilerò!!!!!!!!!!
Mastro Rebb è...............imprevedibile!!!!!!!
Non fidatevi, che poi all'improvviso ti spara un gorilla incontrollabile!!!!!!!!!!!!!!
Ciao S.P
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |