Visualizza la versione completa : cayenne pro
qualcuno e' riuscito a vederla ??
nautilus
11-03-2008, 13:24
io l'ho anche provata...
commenta pure le tue impressioni
Quì si vede molto bene, ed è molto bella..:rolleyes:
http://www.webbikeworld.com/r2/rev-it/cayenne-pro/
Cavoli è molto simile alla rally e in più ha l'imbottitura termica. Nera è proprio bella...
nautilus
11-03-2008, 20:39
l'ho potuta provare alla fiera di padova questo gennaio, e mi ha fatto subito una buona impressione per la vestibilità, per i tessuti, e per la praticità (molte tasche) e tre membrane selezionabili...senza offesa all'abbigliamento BMW, ma questa nuova giacca da turismo top di gamma della Rev'it, mi sembra molto competitiva con i prodotti a livello alto proprio BMW...ma con un costo decidamente più "umano"...per uso touring è raccomandatissima...
nautilus
11-03-2008, 20:40
Cavoli è molto simile alla rally e in più ha l'imbottitura termica. Nera è proprio bella...
Basta NERO!!!
insomma sempre sto colore nero... io non l'ho scelta nera proprio perchè mi ha stancato questo colore per la giacca...
infatti sto aspettando che esca in negozio per prendermela.
ormai fremo nell'attesa.
notarello
12-03-2008, 10:39
Mooooolto bello anche il grigio delle foto segnalate da mcfour... :arrow:
taichi1997
12-03-2008, 15:18
Ma si sa grosso modo il prezzo??
Dal listino 2008
FJT090 Giacca Cayenne Pro
1010 Nero S-XYL 429,00
8150 Verde scuro - grigio S-XYL 429,00
3610 Chiaro Grigio - nero S-XYL 429,00
3620 Grigio chiaro - rosso S-XYL 429,00
5150 Arancia - grigio S-XYL 429,00
FPT038 Pantalone Cayenne Pro
1011 Nero norma S-XYL 299,00
1012 Nero accorciato M-XYL 299,00
1013 Nero allungato M-XXL 299,00
8151 Verde scuro - grigio norma S-XYL 299,00
8152 Verde scuro - grigio acc. M-XYL 299,00
8153 Verde scuro - grigio all. M-XXL 299,00
nautilus
12-03-2008, 20:44
se riuscite a toccarle con mano , capite che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo...
Sono in attesa anche io!!Bella quella arancio!! :arrow::arrow:
Si parla di fine mese!! :mad:
Io ho provato quella verdescuro - grigio,
a parte il fatto che avevano solo una L e non riuscivo nemmeno ad allacciarla,:lol::lol: è veramente bella anche se ho notato che i pantaloni coordinati verde scuro erano di una tonalità di verde diversa.
Qualcun'altro ha notato la stessa cosa?
nautilus
13-03-2008, 07:39
questo non l'ho notato...
sailmore
13-03-2008, 12:50
che :arrow: pazzesca che ho... ma vorrei tanto vederla dal vero.
certo che scontata costa molto meno della Rally...
nautilus
13-03-2008, 21:18
EEEEEsattooo!!!
nautilus
17-03-2008, 21:29
allora, da qualche negoziante sono arrivati i nuovo capi Rev'it Cayenne Pro????:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
chiedete a mario venturini.....le vende!!! ;)
nautilus
27-03-2008, 07:19
mi sa che tra una settimana saranno disponibili...:D
Mauro Venturini
28-03-2008, 19:59
Purtroppo da quello che mi ha comunicato Rev'it colpa di un errore nella produzione hanno un notevole ritardo, saranno nel loro magazzino verso il 5/10 aprile, poi inizieranno le consegne, quindi si prevedono nei punti vendita verso il 15 aprile, sempre se non ci saranno ulteriori ritardi, la scorsa settimana su altri capi hanno avuto dei problemi di sdoganamento che gli hanno tenuto fermi i container per 10gg. erano disperati.
L'ho prendo come impegno di avvisare con un post quando inizieranno a distribuirle in Europa.
Ciao Mauro
Ciao MAuro, ma che colori sono disponibili per questa giacca e pantaloni?
Non vorrei essere frainteso, e non vorrei prendere le difese di chicchessia, ma vi pare possibile che per acquistare una giacca debba aspettare maggio! Anch'io volevo prendere in considerazione questi prodotti Revi't, seppur ottimi, concorrenziali nel prezzo e come qualità, ma alla fine ho acquistato una santiago immediatamente disponibile e se non mi piaceva il colore, in tre gg. max. avevo sia colore che tg. differenti, dunque solo come servizio vendita e post, pochi euro in più sono giustificabili. e cmq la giacca l'ho acquistata per €uro 440,00.
per ARIO59
bhè!! e la fighettissima Rallye pro l'hai già appesa al chiodo ;)
Ciao
PS: qui a Vienna è ancora inverno :mad:
Era per la Giuli! finalmente ha cambiato la Kalahari.:D
Sei pronto per il viaggio? Mi raccomando non farti seppellire dalla neve...dalla sabbia potrei anche capire;)
Pacifico
01-04-2008, 17:15
Oggi ho provato la nuova Cayenne Pro, in mancanza della vecchia con misura L, ho cercato di ripiegare su questa...
Di Meglio, rispetto ala vecchia, le cerniere per fissare le membrane, una più comoda chiusura anteriore, l'eliminazione delle cerniere sui polsi e lo strip per strigerla molto più sottile. Ora si può mettere il guanto sopra e non all'interno (come è giusto che sia). Hanno anche allegerito di impottitura la parte dei polsi dando maggior possibilità di movimento.
E' leggermente più corta sull'anteriore ma non abbastanza (per me) da evitare l'accartocciamento una volta seduti sulla moto (ci ho fatto un giro), Tanto che il colletto viene spinto verso l'alto dando un pò fastidio. Anche se stringi le strighe laterali tendi a peggiorare la situazione.
Ci sono molte tasche ma molto meno della vecchia (dipende dai gusti) ma soprattutto tutte cucite da metà in giù così da avere un effetto ottico strano. Aumenta il volume sulla pancia mentre snellisce in alto, dove ci sono soltanto le prese d'aria... A proposito, piegarle verso l'alto senza possibilità di toglierle lo reputo ridicolo... in negozio ci siamo messi a ridere tutti, quasi vergognoso AH AH AH AH AH .....
Rifiniture fatte decisamente bene, ma come vestibilità generale dà una sensazione molto strana, sarò io che sono fatto male, ma è ben impostata sulle spalle quanto male da metà in giù... :mad:
non ha neanche una tasca laterale sulla manica, comodissima per portarsi dietro un telepass o una vignetta autostradale o spiccioli (sulla vecchia c'è)... ci sono solo due prese d'aria chiuse da due cerniere ermetiche bellissime che faranno felici i fighetti... che su un GS non servono ad una mazza...
Provata con tutta l'imbottitura è veramente protettiva ma mi sono sentito dentro un sacco, tolte le imbottiture la situazione è migliorata decisamente...
Diciamo che ho rinunciato a comprarla...deludente rispetto a quello che si trova sul mercato, anche se i colori ed i materiali sono di qualità.....
e continuerò ad usare la mia AXO RAID... decisamente più Tagliata e Studiata nei particolari per un uso in moto (ha anche il marsupio posteriore)... Made in Italy.... Meglio!
A meno che non trovi la L della versione 2007... :mad::mad:
sailmore
01-04-2008, 18:35
questo test di Pacifico raffredda molto la mia scimmia....
evidentemente bisogna assolutamente provarla per non incorrere in un acquisto mal fatto.
ma che ne pensi rispetto alla Rally2 Pro?
Pacifico
01-04-2008, 18:55
non ho mai avuto ne provato la Rally... e quasi quasi domani vado a provarla.. per curiosità...
Cercavo una giacca con colori diversi dal tutto nero, e la Revit ha un bel design e la Cayenne 2007 era perfetta... quella 2008 è uguale a tante altre, l'unica cosa che la differenzia sono i colori ed i materiali... tutto il resto non la distingue come la 2007... peccato!
nautilus
01-04-2008, 20:37
ho capito che è meglio fidarsi delle proprie impressioni, senza lasciarsi condizionare dai pareri altrui, in quanto facendo il contrario si rischierebbe di acquistare prodotti scadenti o di non acquistare prodotti validissimi...
Questo è ovviamente il mio pensiero...;)
io ho la rallye pro e a parte il prezzo :eek: :eek: :eek:
GSTourer
01-04-2008, 22:30
x Pacifico
Io ho provato la off track e direi che è ottima, con un rapporto qualità prezzo soddisfacente. pa cayenne no c'era però ho visto sul catalogo le prese d'aria frontali, sono identiche alla Rally 2, direi che le due giacche sono simili solo che la cayenne ha anche l'imbottitura termica che manca alla rally 2 ben più costosa.
Ho una Rally 2, pagata al 50% due anni fa, ma in inverno continuo ad usare la vecchia e fidata spidi
Pacifico
02-04-2008, 14:47
x GSTourer
La off Track non l'ho provata, ma ho provato un'altra giacca che ha la stessa vestibilità e sono decisamente diverse dalla Cayenne.
La Rally 2 non ha l'imbottitura interna invernale ma non credo sia concepita per climi freddi.... mentre la Cayenne decisamente si. Anzi, quest'ultima mi ha dato una impressione decisamente positiva sulla protezione termica invernale (non ha le maniche staccabile e le cerniere sotto le ascelle, d'inverno, sono terribili) ..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |