Visualizza la versione completa : lidl - ricetrasmettitore moto
AleConGS
11-03-2008, 11:05
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20080313.p.Ricetrasmettitore_per_moto
son curioso di vederlo...
EagleBBG
11-03-2008, 11:48
L'avevo visto e mi piacerebbe... peccato che:
"Questa offerta è valida nei negozi appartenenti alle Direzioni Regionali di: Arcole, Sesto al Reghena" :mad::mad::mad::mad:
varamukk
11-03-2008, 17:58
Io mi fiondo per questi...:D:arrow::arrow::arrow::lol:
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20080313.p.Pattini_in_linea_per_adulti
venite a raccogliermi...!!!:lol::lol::lol:
Potrebbe essere interessante!E'vicino a me!
L'avevo visto e mi piacerebbe... peccato che:
"Questa offerta è valida nei negozi appartenenti alle Direzioni Regionali di: Arcole, Sesto al Reghena" :mad::mad::mad::mad:
il che significa quasi in tutto il Nord Italia
EagleBBG
12-03-2008, 08:45
Il che significa Lombardia, Trentino, Veneto e Friuli... :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
fedrangelo
12-03-2008, 09:06
è poco chiaro!! in lombardia c'è?? ovunque???
AleConGS
12-03-2008, 09:44
è poco chiaro!! in lombardia c'è?? ovunque???
no, solo in zona brescia / cremona / mantova :mad:
EagleBBG
12-03-2008, 10:14
Mmmm... già potrei andare ad accattarmelo a Mantova!!! :arrow:
I miei motorola, col rumore del vento non si capisce nulla..se ti fermi si sente..portata reale sulle strade con case e curve..circa 500-900 metri!! Solo!
se sono OT chiudete pure .. vedo la storiella delle ricetrasmittenti .....
Ho una coppia di piccoli cb Cobra che uso abitualmente per scampagnate oppure quando vado a sciare ( ultimamente poco purtroppo ..) hanno la predisposizione per il cavetto auricolare e microfono e son tentato di vedere se ne trovo uno da adattare .. resta però il problema fruscio aria .. si risolve qualcosa mettendo un pò di gommapiuma sul microfono ?
L'aggeggio mi servirebbe solo per comunicare con altra moto a una distanza decente ....grassie in anticipo
EagleBBG
12-03-2008, 12:34
Per il fruscio si risolve bene utilizzando delle spugnette professionali apposite per i microfoni. Non è facilissimo trovarle della misura giusta, ma l'effetto è assicurato. Io le ho trovate in un negozio che vende articoli per radioamatori e apparati elettronici per registrazione ma penso si trovino anche da un buon ricambista elettronico.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |