Entra

Visualizza la versione completa : Parafango posteriore R1150R opinioni

Axelroth
10-03-2008, 18:16
Visto che è una scimmia:arrow: che mi ha sempre assalito, considearato che essendo rimasto deluso dalla prova del Gs1200 è giunta l'ora di procedere all'abbatimento della scimmia.
Orbene qualcuno degli errati in ghisa l'ha montato????
Idee? suggerimenti?
Io avrei puntato su questo http://www.nippynormans.com/prodinfo.asp?number=HUG-07406&variation=&aitem=25&mitem=66
Lo so non è in carbonio, ma vista la diffrenza di prezzo fibra di vetro-carbonio,
vale a dire 126€ contro 210€ che ne dite ?

LUSTE55
10-03-2008, 22:38
A me sembra bello e anche solido(non dovrebbe vibrare)!
Se ho capito bene,questo va bene anche per la GS 1150 ADV??
SE fosse,sarei interessato anch'io!
Sentiamo prima se qualcuno lo conosce meglio!

Axelroth
11-03-2008, 08:48
Ciao Luste55, da qaunto si evince dal sito dovrebbe essere compatibile anche per il Gs std che Adv.
Piuttosto mi pare strano che nessun degli ERRATI si sia ancora fatto sentire.

Tra l'altro la fibra di vetro è eventualmente vernicabilie ???

etyenne11
11-03-2008, 12:04
sotto l'aspetto della solidità sembra molto stabile e ben ancorato
sotto l'aspetto estetico...lo vedo molto pesante...con quell'attacco così massiccio,oltre a coprire tutta la pinza lo rende anche pesante all'occhio...
ed è un peccato perchè la moto perde un sacco in bellezza

questo della wunderlich l'hai valutato?

37310

37311

BMWBOXER
11-03-2008, 12:37
Quello della Wund è più bello e più leggero,sia come materiale che come estetica,sicuramente come montaggio è semplice e viene fornito con tutto il necessario,inoltre è fissato in due punti dietro la pinza del freno posteriore che come soluzione estetica è più valida,certo il prezzo è elevato,€ 80,00 di differenza..........comunque prima o poi ho in preventivo di montarlo,per adesso ho preso altre cose alla Wund.

Axelroth
11-03-2008, 13:31
Obbiettivamente quello della Wunderlich è molto più bello, ma 'azz 217, 40 euri!
Etyenne 11 il tuo dove l'hai comprato ????
Complimenti per i cerchi !!!! Magnifici!!!!

fratgn
11-03-2008, 13:35
anche io vorrei un parafango posteriore ....ma non esiste in plastica tipo il mini arafango del gs?

Axelroth
11-03-2008, 13:40
Il mini parafango modello gs esiste, basta pigliare quello del gs e montarlo sulla RR. Con che risultato estetico però???
MAstro REBB che ne dice??

etyenne11
11-03-2008, 15:54
sul parafanghino del gs ti posso rispondere io...visto che l'avevo preso in esame a suo tempo :arrow:
non è un caso se la mia io e REBB:!: l'abbiamo ribattezzata ADV
a noi RR mancano gli attacchi...cosa che si potrebbe fare, visto che ci sono le predisposizioni sulla trasmissione
ma il risultato estetico che non è all'altezza delle aspettative
il gs ha molto più spazio fra ruota e parafango e ha un'impatto estetico bello e bilanciato
noi nò:mad: e risulterebbe troppo pieno e "accrocchiato"...quindi dopo alcune prove l'abbiamo bocciato:rolleyes:

per i cerchi li abbiamo fatti fare bologna da una verniciatura industriale che fà i pezzi x la bmw e sono verniciati a polvere...ma forse ti sei perso il 3d in cui ne parlavamo
i bordini invece sono made in REBB

una nota sul parafango dietro...è quello che montava la REBBSTER ed è stato un pò tagliato e sagomato rispetto all'originale wunderlich

ps:ho letto della tua prova del 1200...che dire se non

BRAVO...BENRIMASTO SULLA NOSTRA RR:eek::eek::eek:

BMWBOXER
11-03-2008, 18:35
Quello della Hornig costa 190,00 Euto

fratgn
11-03-2008, 19:23
no ,forse mi sono espresso male...cioe' chiedevo se esiste un parafango tipo il wunderlich ma fatto non in carbonio ma come il materiale del gs...che se non sbaglio dovrebbe essre plastica...

fratgn
11-03-2008, 19:25
quello della wunderlich mi piace molto,pero' non ce lo vedo sulla mia moto che e' tutta grigia e non ho nessun pezzo in carbonio...

Axelroth
11-03-2008, 20:11
sul parafanghino del gs ti posso rispondere io...visto che l'avevo preso in esame a suo tempo :arrow:
non è un caso se la mia io e REBB:!: l'abbiamo ribattezzata ADV
a noi RR mancano gli attacchi...cosa che si potrebbe fare, visto che ci sono le predisposizioni sulla trasmissione
ma il risultato estetico che non è all'altezza delle aspettative
il gs ha molto più spazio fra ruota e parafango e ha un'impatto estetico bello e bilanciato
noi nò:mad: e risulterebbe troppo pieno e "accrocchiato"...quindi dopo alcune prove l'abbiamo bocciato:rolleyes:

per i cerchi li abbiamo fatti fare bologna da una verniciatura industriale che fà i pezzi x la bmw e sono verniciati a polvere...ma forse ti sei perso il 3d in cui ne parlavamo
i bordini invece sono made in REBB

una nota sul parafango dietro...è quello che montava la REBBSTER ed è stato un pò tagliato e sagomato rispetto all'originale wunderlich

ps:ho letto della tua prova del 1200...che dire se non

BRAVO...BENRIMASTO SULLA NOSTRA RR:eek::eek::eek:
sinceramente io non riesco assolutamente ad immaginare il culetto della mia RR con il parafanghino del Gs.
Tu e Rebb avete perfettamente ragione!!
Purtroppo ho perso il tread sui cerchi! Sulla tua e quella di Rebb che sono nere l'effetto è magnifico!! Sulla mia titan silver neri non ce li vedo e farli riveniciare a polvere dello stesso colore non mi entusiasma molto. Piuttosto i bordini made in Rebb sulla mia li vedrei benissimo, uno stacco leggero di colore titan silver -nero che darebbe un forte tocco di classe.
quindi il parafango che monti sulla tua è un wunder modificato da Rebb??
appena riesco mi spulcio il sito della hornig.

rebb
12-03-2008, 20:04
se vuoi vedere l'effetto dei bordini neri su cerchi grigi e mukka grigia, segui il 3D della Greekster di AGELADA.

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=2607544&postcount=1

simone1
12-03-2008, 21:02
rebb,il collegamento non funziona.......dopo aver cliccato da errore.

rebb
12-03-2008, 21:32
ora si.............................

Axelroth
14-03-2008, 12:37
Ho contattato la Hornig giusto ieri sera per avere info sui tempi di consegna, visto che nel dettaglio dell'articolo compare la dicitura "on short call".
Mo vediamo

Axelroth
17-03-2008, 19:04
aggiornamento - ordinato or ora da marmorata quello della wunderlich scimmia :arrow:accoppata !

dopo aver contattato la hornig, ho optato per il wunderlich per i seguenti motivi:
-l'hornig costava si meno sulla carta 195 € circa, ma c'erano da aggiungere 15 € di ss ed il costo di un bonifico internazionale più l'attesa, infatti dai 3 ai 5 giorni per la disponibilità più 3 giorni di consegna; ho stimato in circa 10 giorni l'attesa;
-il wunderlich, dopo telefonata tattica a marmorata, ho scoperto due simpatiche cosucce, il costo indicato sul sito non è di 217,40 € ma bensì 224,00 € da scontare che scontato diventa di 200,00 € :) le spese di spedizione ammontano a 12 € ed in più MOLTO MA MOLTO IMPORTANTE è disponibile a magazzino. Domani alle 14.00 parte col corriere e in un paio di giorni è nelle mie mani !!! :lol::lol:

sercar2
17-03-2008, 19:09
foto foto foto nn appena arriva vogliamo vede'

Axelroth
17-03-2008, 19:19
certamente che posterò le foto, ma credo proprio che prima vi farò rosicare un pochino :lol::lol: ho in serbo un'altra scimmia:arrow:che aspetta di essere accoppata, e quindi se ne parla dopo pasqua ! :lol::lol: