Visualizza la versione completa : che cosa fareste
barbablu
10-03-2008, 15:02
Visto che questo forum lo considero oltre che un mezzo di informazione per me è anche un modo per sfogarmi e vi voglio chiedere alcuni consigli di lavoro .
Premetto che lavoro da 12 anni in un laboratorio chimico nel ruolo di controllo qualita alimentare in azienda multinazionale ingleseche produce famose bevande alcoliche ,il problema questi testa di Ca@@o stanno creando un ambiete ed un clima del terrore e la situazione e veramente insopportabile (incoerenza, regole assurde ,impossibilita di crescita , procedure da far ridere i polli ecc) mi sono veramente stufato e parlando con un amico mi ha proposto il lavoro dell'autotrasportatore con la promessa di un buon stipendio
Premetto che non me ne frega nulla degli studi effettuati e che sicuramete mi direte che sono pazzo di cercarmi un lavoro simile ,cosa che ho gia fatto, ma a me non dispiace l'idea, certo che mi cambiera' la vita.
Datemi il vostro parere e qualche nozione in + ed un aiutino
Grazie amici:confused:
marktbike
10-03-2008, 15:12
Capisco e condivido la voglia di cambiare, ma autotrasportatore mi sembra sinonimo di farsi un culo di dimensioni superiori al sopportabile. Della serie: provare per una settimana ok, farlo a vita mi suona di condanna. Vedi tu...non puoi combattere all'interno dell'azienda? Mettili in croce, il dipendente è parte debole, ma ha ancora diverse frecce al suo arco.
anche io lavoro in un'azienda simile, la voglia di cambiare è tanta, ma fare l'autrotrasportatore.... da quello che si vede recentemente in TV no mi sembra una vita facile....
barbablu
10-03-2008, 15:19
qui se ti muovi diverso dal solito è un attimo beccarsi una contestazione disciplinare è peggio del regime militare