Visualizza la versione completa : Parerizzatemi questa
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1509593 Che vi sembra ' ?Qualcuno per caso la conosce?Un grazie anticipatooooooooooo:):)
In effetti mi sembra ben messa....quasi quasin ci mando un amico a dargli un'occhiata:):)
un affare, sul serio.
:rolleyes:
BMWBOXER
10-03-2008, 17:46
Porca miseria se ti interessa davvero non devi fartela scappare,è veramente messa bene,è ovvio che vai lì la provi e la riggiri come un calzino:!::!:
"Paolone"
10-03-2008, 17:54
... foto e prezzo per me ci sono.... Bisogna vederla dal vivo provarla parlare e poi se arriva la :arrow::arrow: il gioco è fatto. ;)
Le è stato sostituito il parabrezza con quallo più lungo della GT.
Le hanno anche montato lo "spoilerino" laterale sullo spigolo della carenatura che aveva la GT.
Ciao
Stefano
se e' "vera" .. da prendere , io l'ho pagata un 500/600 in piu' . l'unica cosa , ma non puo' essere un problema x te sono gli spoiler di gomma gt che per metterli hanno dovuto forare la carena . , io li vorrei mettere ma sono indeciso:-o
Domani mi sapranno dire qualcosa....ho mandato una...spia a studiare bene il tutto e poi vi sapro' dire.....mi farebbe piacere riavere una moto che quando metti la marcia te ne accorgi dal display:lol::lol:
bella, sembra un buon affare
decisamente un bel esemplare e il prezzo mi sembra ragionevole:thumbup:
Quella moto quando passa si fa guardare molto,prendila è molto bella ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |