Visualizza la versione completa : Piccolo trick HP2
gianluGS
10-03-2008, 13:34
se non ci avete fatto caso la chiave d'accensione è perfetta per regolare i click della forcella!
non ci avevo mai fatto caso
Un po' off topic ma chi ha il cac air mono, la pressione vi rimane o dopo un po' dovete stare li' a gonfiare? Chiedo perche' domenica sentivo che mi scappava via il retro in curva infatti la pressione era a 5 bar :( Ultima cosa: visto che a me piace duro :cool:, lo vorrei tenere a 8 su asfalto ma alzandosi il posteriore il cardano e' diventato rumoroso, mi devo preoccupare? Scusate per l' invasione ;)
Un po' off topic ma chi ha il cac air mono, la pressione vi rimane o dopo un po' dovete stare li' a gonfiare? Chiedo perche' domenica sentivo che mi scappava via il retro in curva infatti la pressione era a 5 bar :( Ultima cosa: visto che a me piace duro :cool:, lo vorrei tenere a 8 su asfalto ma alzandosi il posteriore il cardano e' diventato rumoroso, mi devo preoccupare? Scusate per l' invasione ;)
io monterei un mono aftemareket............:)
Wp o Bitubo se non ti vuoi svenare con gli ohlins ;)
nelson_hp2
10-03-2008, 16:32
io l'ho gonfiato a 10 atm.... passate... in due 90+64 resta dritta ...
e non è proprio durissima... quest'estate in corsica...in due sugli sterrati....
assorbiva bene ...anche i saltini....
diventa un pò più rumoroso ... e più secca nelle reazioni a 10...
vorrei tenere a 8 su asfalto ma alzandosi il posteriore il cardano e' diventato rumoroso, mi devo preoccupare?
forse sono anch'io fuori tema, ma anche a me è capitato che scaldando il cardano è diventato parecchio rumoroso (fatti circa 600 km in montagna asfalto e statali pressione 6.5 e velocità non oltre i 120):mad:
mi sono preoccupato e l'ho fatta sentire a un concessionario che mia detto tutto normale.
...è una reazione normale del cardano dopo acune ore di lavoro?
grazie per la dritta dei click e a chi può spiegarmi:D
andrea cominetti
10-03-2008, 21:25
Il rumore dicono che è normale anche la mia lo fa con atm a 8
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |