Visualizza la versione completa : caricabatterie lidl (adesso)
Joe Cardano
10-03-2008, 13:33
.. è in vendita alla Lidl da oggi
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20080310.p.Caricabatterie_per_moto
che dite???
...l'ho comprato stamattina!!!!
io con i prodotti Lidl mi son sempre trovato bene
Anch'io!! l'anno scorso avevo comprato sottocasco e guanti invernali e mi sono trovato benissimo, spero lo stesso x il caricabatt
calimero
10-03-2008, 13:57
Io compro i biscotti con gocce di cioccolato e sono buonissimi.
Anche il taglia-rami allungabile non è niente male, riesco a tagliare i gerani del balcone del vicino...ZAC
...poi questi si lamenta che non crescono, non fioriscono ed io imperturbabile gli dico che non è ancora stagione, deve pazientare! :lol:
Che volete, alla vista del rosso non resisto, taglio. :cool:
Io compro i biscotti con gocce di cioccolato e sono buonissimi.
Anche il taglia-rami allungabile non è niente male, riesco a tagliare i gerani del balcone del vicino...ZAC
...poi questi si lamenta che non crescono, non fioriscono ed io imperturbabile gli dico che non è ancora stagione, deve pazientare! :lol:
Che volete, alla vista del rosso non resisto, taglio. :cool:
Ciao Alex ma c'e' stata una amnistia che ti si legge di nuovo?
Ma dove sei finito, a fare un corso al castello di Wewelsburg?
Io lo uso uguale da tre anni. L'ho adoperato per la Ducati, lo uso per la mukka e c'ho ricaricato anche la batteria dell' auto fuoristrada...:!:
calimero
10-03-2008, 14:21
Ciao Andela, no nessuna amnistia è la voglia ed il tempo che mi mancano. ;)
L'Emarginato
10-03-2008, 14:31
Lascialo perdere, è poco più di un gioco.
Il vero caricabatterie è quello tectronic sigillato....
il caricabatterie della LIDL riappare con ciclicità pari a quella del menarca...
io mi sono sempre trovato bene con la cassiera del Lidl
L'Emarginato
10-03-2008, 14:52
il caricabatterie della LIDL riappare con ciclicità pari a quella del menarca...
...già, peccato non sia quello giusto...
10-03-2008, 15:01
io con i prodotti Lidl mi son sempre trovato bene
non avevo il minimo dubbio
Aristoc@z
10-03-2008, 15:03
ma ziokane....
preso e già utilizzato da questa mattina per lo Scarabeo 500!
io per lo scarabeo al Lidl compro il DDT
io per lo scarabeo al Lidl compro il DDT
lo so, è orribile, ma nello stretto in città... ;)
http://www.viamichelin.com/viamichelin/ita/tpl/mag4/art20060515/img/route-aprilia-scarabeo-500-0.jpg
Andrea123
10-03-2008, 15:25
Ddt Ddt :(
Mi ricordo che a gennaio era in vendita lo stesso oggetto e ci furono parecchie critiche da parte di qde.....
Supermukkard
10-03-2008, 16:18
ma chi è sto calimero?
così equilibrato, sobrio elegante..chi è?!?!?
L'Emarginato
10-03-2008, 16:19
A gennaio c'èra quello vero.
Non ci sono critiche sensate a "quel" prodotto, perchè il canbus è una devianza patologica che si può superare...
::zinco::
10-03-2008, 16:20
questo modello di caricabatterie non vale granchè!!
http://img511.imageshack.us/img511/6164/0817147btn5.jpg
ha delle caratteristiche tecniche molto scarse, equivale ad un comune caricabatterie per CELLULARI! ha solo 600 mhA di carico a differenza del modello elettronico che ho comprato tempo fa che ne aveva ben 3600 mhA!!
bisogna attendere che esca nuovamente questo nella foto!!
http://xs221.xs.to/xs221/07464/15112007231.jpg
straquoto zinco...nn è quello "giusto"... aspettate il prossimo
io continuo a preferire la cassiera, anche per la batteria
BMWBOXER
10-03-2008, 17:42
Ma come fate a fidarvi di cose che costano così poco,?:rolleyes:
io col cavolo che rischio di rovinare la batteria, o qualcosa di + delicato,della mi MUKKA:eek::eek:
Piripicchio
10-03-2008, 17:44
ma usatele le moto invece di caricarle, plasticosi!!!
L'Emarginato
10-03-2008, 17:50
...effettivamente lo sanno tutti che le cose che costano di più sono migliori di quelle che costano di meno...apprescindere...
[QUOTE][bisogna attendere che esca nuovamente questo nella foto!!
] Il secondo in foto a me funziona bene senza problemi.
calimero
10-03-2008, 17:55
X Supermukkard: chi è? bho! :angel4:
calimero
10-03-2008, 17:58
Comunque anch'io ho quello color Feld-Grau (grigio-verde) e devo dire che funziona agregiamente, ci ho tenuto in carica la Swimmwagen tutto l'inverno. :cool:
Io ho quello originale BMW, ma il prezzo...... emhhh..... è un pelino diverso.......
Però dovrebbe funzionare bene....... (spero!!)......
Ciao.....
se vuoi te ne vendo uno a 300 euro... è accettabile come cifra?:lol::lol::lol:
AleConGS
10-03-2008, 22:41
Ma come fate a fidarvi di cose che costano così poco,?:rolleyes:
io col cavolo che rischio di rovinare la batteria, o qualcosa di + delicato,della mi MUKKA:eek::eek:
è una moto, mica il telescopio hubble... e comunque se pensi che il carica lidl non sia affidabile... liberissimo di pensarla come vuoi, ma guarda che è veramente ottimo...
Biemmevuo
10-03-2008, 22:47
...qualcuno di voi conosce questo marchio? Già provato sulle BMW?
http://www.batterycontroller.it/smart.html
lo uso da un paio d'anni con il Monster...funziona alla grande e mi sa che prima o poi finirò per attaccarlo anche al gs....beh...se fulmino qualcosa ve lo farò sapere :cussing:
Io l'ho comprato diversi anni fa e funziona bene come mantenitore, anche se, come caricabatterie, sono riuscito a rivitalizzare la batteria di un trattore (ma che pazienza :lol:).
Non è male neanche questo e poi mi pare che carichi sempre, anche quando la batteria è molto bassa...
Ma come fate a fidarvi di cose che costano così poco,? io col cavolo che rischio di rovinare la batteria, o qualcosa di + delicato,della mi MUKKA
In effetti il giusto prezzo per un mantenitore di carica (perchè è un mantenitore, non un caricabatterie, la dizione dell'annuncio è errata) da attaccare ad una pregiata BMW dovrebbe essere di almeno 100 euro.
Adesso scendo a dirlo alla mia K100, che sopporta da anni un Kert pagato 15.000 lire.
Mi sa che esplode.. :cool:
L'ultimo che hanno venduto era diverso,questo mi sembra più piccolo
Robertk64
11-03-2008, 09:43
Io il carica batteria lo devo usare di notte ,
quando la mia Kappa dorme ,
entrando di nascosto nel box e senza fare rumore ,
altrimenti la mia Kappa si sveglia e se scopre che stò usando quello da 6,5 € si offende e non parte più !
Quindi attenzione , sono moto molto sensibili e permalose ocio !!!!!
P.S.
Consiglio vivamente quello originale BMW da 100 € e lasciate 200 € di mancia al cameriere :lol: .
E non fate la solita figura del braccino corto
mauro1709
11-03-2008, 09:46
questo modello di caricabatterie non vale granchè!!
http://img511.imageshack.us/img511/6164/0817147btn5.jpg
ha delle caratteristiche tecniche molto scarse, equivale ad un comune caricabatterie per CELLULARI! ha solo 600 mhA di carico a differenza del modello elettronico che ho comprato tempo fa che ne aveva ben 3600 mhA!!
bisogna attendere che esca nuovamente questo nella foto!!
http://xs221.xs.to/xs221/07464/15112007231.jpg
Ho acquistato quello grigio.... è un'altra cosa....!!
vi consiglio di aspettare che riesca in offerta....
Infatti.. permalose da morire!
Sta a vedere che abbiamo scoperto la causa vera della moria elettrica dei GS1200.. non è la batteria scarsa, è che il proprietario -fellone!- gli aveva attaccato il mantenitore da poracci, e la moto si è incazzata!! :lol:
Dolomiten
11-03-2008, 14:34
ma usatele le moto invece di caricarle, plasticosi!!!
Esatto !!!
Io non uso mai il caricabatteria ed ho la batteria in ottimo stato. (sgrat sgrat)
walter58
11-03-2008, 15:49
Si si, meglio la cassiera del Lidl.
Si, effettivamente ero intenzionato ad acquistarlo anch'io. Poi ho pensato che per quel prezzo potevano darti ben poco... Ho soprasseduto.
Diversamente il discorso per il telo coprimoto... tutto sommato è valido.
Credo sia meglio spendere qualcosa in più ma non avere poi brutte sorprese.
Solo per segnalare, a chi fosse sfuggito il prestigioso acquisto, che può rimediare (http://cgi.ebay.it/Carica-Batterie-Auto-Moto_W0QQitemZ160218968744QQihZ006QQcategoryZ35594 QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem).. al doppio del prezzo + 10 euro di spedizione.. :lol:
varamukk
16-03-2008, 10:30
Va che roba....
Dogwalker
16-03-2008, 12:02
Ma come fate a fidarvi di cose che costano così poco,? :rolleyes:
io col cavolo che rischio di rovinare la batteria, o qualcosa di + delicato,della mi MUKKA :eek::eek:
Infatti so da fonte certa che la batteria della Toyota di Trulli, in Australia, ha cotto il culo del pilota perchè l'avevano attaccata al caricabatterie del Lidl. :lol:
DogW
qual'è la tensione di ricarica giusta?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |