Visualizza la versione completa : y + scarico remus
Sabato pomeriggio ho montato la y + terminale remus sul mio Gs 1150.Inizialmente ero un poì scettico, in quanto leggiucchiando sui vari post del forum quasi tutti consigliano l'installazione di una eprom specifica.Sono veramente entusiasta!la moto è piu' fluida, sembra avere piu' spinta ma sopratutto non scoppietta!!!!vai a capire sti gs anche loro hanno un anima....:D:lol::cool:
...ma sopratutto non scoppietta!!!!
Hai tolto lo scoppiettio in rilascio????:rolleyes:
Quello è il bello del GS
purtroppo non scoppiatta,fa tutto da se.......ste centraline moderne:lol:
La mia, con Y e terminale Laser e ancora con eprom originale, non solo scoppietta, ma + di una volta ha sfiammato in rilascio....:lol::lol::lol:
vai a capire.....
paolocvr
17-03-2008, 22:11
Il problema stà nel fatto che la carburazione originale è già molto magra e con lo scarico libero si accentua un pò , difatti è strano che non scoppietti in rilascio , comunque vai tranquilo che non succede niente.
Se invece completi il lavoro con eprom o centralina aggiuntiva , filtro aria e presa aria maggiorata vedrai che il risultato è di gran lunga migliore .
Oppure se vuoi strafare prenditi il kit della MSD camme + centalina e allora si che comincia lo settacolo :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |