Visualizza la versione completa : Avvistamento OFF zona Pietramurata (TN)
Dr. Ergal
09-03-2008, 20:39
Venerdì, tornando da lavoro, ho pensato di fare una divagazione OFF con "Stella Solitaria", la mia Africa, e ho imboccato un sentiero che da Dro porta fino a Pietramurata.
A un certo punto mi sono imbattuto in un tipo con HP2 che scendeva; deve aver sorriso di tenerezza vedendomi così impedito con la mia moto... :-o
E' uno di noi?
Se sì, fammi un fischio, che magari mi insegni un po' di OFF, che ho intenzione di sporcare spesso le ruote alla mia Africa :arrow:
;)
Se sì, fammi un fischio, che magari mi insegni un po' di OFF, che ho intenzione di sporcare spesso le ruote alla mia Africa
Non ero io ma se tutto va bene entro l'anno mi trasferisco vicino a TN per cui, se non hai fretta, qualche uscita sulle poche strade che conosco senza divieti la possiamo fare.
Passo Buole, Altopiano d'Asiago, Passo Cinque Croci (da fare con permesso), Passo Erè (zona Valvestino) ...
Magari, visto che va di moda essere elitari, possiamo fare anche un raduno tipo ... che so ... "Quelli dell'Africa" :cool:
Dr. Ergal
10-03-2008, 20:19
Ti Aspetto !! :d
Devilman83
10-03-2008, 20:33
Ahiahi dottore si perde per divagazioni polverose? ;)
Da Dro a Pietramurata...ma é legale? se si mi piacerebeb proprio sapere come prenderlsa per arla appena mi sarà possibile, gazie
feugenio71
11-03-2008, 11:07
Occhio perchè qua da noi vanno giù pesante, in trentino non ci sono strade sterrate aperte se se ti fermano sono dolori, anche nella zona lombarda del lago è uguale, Tignale, Tremosine e Gargnano hanno vietato tutte le strade di montagna (a Tremosine si può solo nel caso si soggiorni per una notte nelle strutture ricettive del comune).
Gègè (Limone s/G-Riva-Arco)
Se andate fate un fischio che vengo pure io cosi' le caccap2 saranno 2
Dr. Ergal
11-03-2008, 23:03
Da Dro a Pietramurata...ma é legale?
Oh Dio, non saprei... ora mi hai fatto venire il dubbio... :confused:
L'ho fatto perchè un mio amico mi ci ha portato (a piedi) quando siamo andati ad arrampicare, e m'è venuta la voglia; quando poi ci sono andato con la moto ero così infoiato che non ho fatto caso se ci fossero cartelli o meno; la prossima volta controllo.
Grazie della dritta ;)
MICHELETN
11-03-2008, 23:16
Io so chi è!
E' un mio cliente, abita da quelle parti!
Comunque, io conosco centianai di km di strandine in quelle valli... in questa stagione è la mia zona off preferita...
Dr. Ergal
11-03-2008, 23:23
Quando mi ci porti? :arrow: :D :!: Quando mi ci porti? :arrow: :D :!: Quando mi ci porti? :arrow: :D :!: Quando mi ci porti? :arrow: :D :!: Quando mi ci porti? :arrow: :D :!: Quando mi ci porti? :arrow: :D :!: Quando mi ci porti? :arrow: :D :!: Quando mi ci porti? :arrow: :D :!: Quando mi ci porti? :arrow: :D :!: Quando mi ci porti? :arrow: :D :!: Quando mi ci porti? :arrow: :D :!: Quando mi ci porti? :arrow: :D :!: Quando mi ci porti? :arrow: :D :!: Quando mi ci porti? :arrow: :D :!: Quando mi ci porti? :arrow: :D :!: Quando mi ci porti? :arrow: :D :!: Quando mi ci porti? :arrow: :D :!: Quando mi ci porti? :arrow: :D :!: Quando mi ci porti? :arrow: :D :!: Quando mi ci porti? :arrow: :D :!: Quando mi ci porti? :arrow: :D :!: Quando mi ci porti? :arrow: :D :!: Quando mi ci porti? :arrow: :D :!: Quando mi ci porti? :arrow: :D :!:
:lol:
feugenio71
12-03-2008, 17:29
Fatti vivo che magari si fa un giretto insieme :)
Gegè
ps. l'imo non l'ho ancora montato.... ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |