Entra

Visualizza la versione completa : Dubbio amletico, figlio arancione.

*NIK*
06-12-2004, 14:51
Sono in crisi totale, mi figlio vuole diventare un arancione, cioè mi spiego: avrei trovato un KTM 65 SX usato per mio figlio al quale il Beta che ha è diventato piccolo.

Problema: Il papà del piccolo Enrico vorrebbe acquistargli il KTM ma tanto per cambiare la situazione economica non consete l'esborso richiesto. Come può il genitore supplire al problema economico ?

Tenendo conto che il genitore in oggetto non nasconde la voglia di tornare a salatare come una cavalletta pertanto l'esborso sarebbe +o- del doppio della cifra preventivata ( 2 moto senza contare l'abbigliamento ).

Che lo stesso genitore stà ( quasi ) seriamente pensando di rinunciare al BMW R100R ( nel qual caso sà che si pentirà per il resto della sua vita ), di cedere l'orologio che si è permesso qualche anno fa dopo anni di sacrifici.

Soluzione 1, al cuor non si comanda, vende tutto ritorna a smaialare con il figlio e firma la condanna del suo conto corrente.

Soluzione 2, il cervello ritorna a funzionare e rimanda l'acquisto alla prossima occasione.

Soluzione 3, elemosina la cifra dai parenti, solo per la moto del figlio, e rimanda l'acquisto della moto paterna.

AAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHH

Aiutatemi a togliere questi pensireri quasi religiosi - Are CRISHNA - Are CRISHNA - CRISHNA CRISHNA - Are Are

Deckard
06-12-2004, 14:59
io che sono da solo......mi dissanguo sempre quei pochi soldi che ho.... (infatti nn ne ho mai)....xò devo pensare x me......

tu invece hai famiglia e sarebbe meglio che usi la testa e rimandi a quando hai i soldi.....

inutile dire che io al tuo posto farei un dissanguamento generale..... si vive una volta sola.....

sciaooooo :) :wink:

Red Cow
06-12-2004, 21:20
Soluzione N. 1, assolutamente.
Meglio rimorsi che rimpianti .... e poi.... smaialare con figlio!!!!
(consiglio n. 2 : tappi per le orecchie x non sentire i rimproveri di mamma-moglie)
Bel dilemma
Auguri!
(No sta vendar ea R che sennò resto soeo col do valvoe!)

fiumy
06-12-2004, 22:26
soluzione 2. :wink:

eleoluca
06-12-2004, 22:57
Non fare follie te ne pentiresti.

Non vendere la R 100R senza la prospettiva di comperare un'altra moto che la sostituisca.... ti mangeresti le mani.

Quanto all'orologio.... ammesso che non stia scherzando, lascia perdere!!!!!!!!
Vendilo solo se sei alla canna del gas, ma non per toglierti uno sfizio....sarebbe un sacrilegio.

Mi sento tanto il grillo parlante... :D :oops: