Entra

Visualizza la versione completa : F 800 St

Bert
08-03-2008, 17:46
Conce aperti e visita d'obbligo.
Nn mi interessa l'800gs e mi guardo qlc stradale.
Mi siedo su una f800st e...nn mi dispiace x niente.
Compatta , raccolta e rifinita nn male. Ci faccio un pensierino.
Adesso ho una r1150r già messa in vendita , la 800 mi stuzzica e volevo qlc parere da chi ce l'ha.
Mi interessano notizie su protezione all'aria , vibrazioni , velocità , coppia/ripresa , rumorosità , abitabilità con zainetto... si è parlato poco di questa moto e nn se ne vedono tante (almeno qui , nella terra dei gs)
Mi date qlc consiglio considerando che gli anni della manetta facile e delle pedane sull'asfalto sono passati da un pò... oggi mi faccio i miei fine settimana (corti/lunghi) in coppia gustando (anche) il panorama.
Qualche allungo sul misto è d'obbligo ma senza strafare.
Che faccio?? Cambio l'erre 1150 con la piccolina st o mi tengo la mia??

Grazie a tutti Ciao

doic
08-03-2008, 21:23
http://www.f800riders.org/ .....sezione italiana e trovi tutto.....

Loki
08-03-2008, 21:34
Oggi il sito è in restiling.

tond
09-03-2008, 00:07
Segui il consiglio di doic, li trovi tutto. Parlare qui della F è quasi un'eresia :)

dr.Sauer
09-03-2008, 13:21
Segui il consiglio di doic, li trovi tutto. Parlare qui della F è quasi un'eresia :)

confermo in pieno, ti ritoveresti con migliaia di commenti "del piffero" di gente che, se va bene, l'ha vista passare da lontano, oppure riporta quelle che dice il cugggggggino dell'amico di quello del piano di sotto.

nossa
09-03-2008, 14:16
Nessuna esperienza diretta ma IMHO trattasi di moto molto interessante la F-ST, per cilindrata, cavalleria, motore, consumi, peso, trasmissione. Estetica discutibile ma se dovessi tornare all'elica sarebbe forse l'unica da considerare:D

pacpeter
09-03-2008, 15:28
io provai la f800s in pista. mi colpì il motore: varamente una goduria. gran coppia in basso e un allungo incredibile.
veramente inaspettato.
sul resto non ti posso riferire, non ricordo bene ( solo tante vibrazioni)