Entra

Visualizza la versione completa : Richiamo r1200gs '08 2^..

Alex1972
08-03-2008, 09:19
..e ultima puntata.
Vorrei dare a chi interessato qualche ragguaglio sul motivo del richiamino specificato nel mio 3ad postato in settimana ora "inglobato" nei COMMENTI NEGATIVI PAG 3.

"La componentistica utilizzata per alcune parti del cambio e solo per alcune moto NON PRESENTAVA PER BMW STANDARD QUALITATIVI ADEGUATI PERTANTO SI E' PROCEDUTI ALLA SOSTITUZIONE PREVENTIVA DI DETTE PARTI APPOGGIANDOSI A NUOVO FORNITORE".
;)
A parte lo sbattimento dell'attesa prolungata, brava mamma Bmw....quando ce vo' ce vo'.:lol:;)

WSTONER
08-03-2008, 09:44
E Brava mamma BMW....:D

segnika
08-03-2008, 11:51
i razzi non si sganciavano e rimanevano attaccati alla moto??
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=161769&highlight=RESTYLING:lol::lol::lol::lol::lol:

Andreino
08-03-2008, 12:04
Ciao Andreino

Ciao anche a te Alex :lol:

Dinamite
08-03-2008, 12:21
A parte lo sbattimento dell'attesa prolungata, brava mamma Bmw
Ma quale brava, ti disfano una moto nuova perchè non hanno controllato bene prima e li ringrazi? Ma hai visto cosa vuol dire aprire un cambio? Come minimo i cablaggi non saranno più come prima e un pò di righe regalate non te le toglie nessuno ;) A me l'hanno fatto sulla moto di un anno....ero incazzato nero altro che ringraziarli!! E' ora che la finiscano con sti cambi da riaprire, sono troppi casi ormai, questo non è più scrupolo da lodare ma inefficenza intollerabile.

Alex1972
08-03-2008, 12:47
Ma quale brava, ti disfano una moto nuova perchè non hanno controllato bene prima e li ringrazi? Ma hai visto cosa vuol dire aprire un cambio? Come minimo i cablaggi non saranno più come prima e un pò di righe regalate non te le toglie nessuno ;) A me l'hanno fatto sulla moto di un anno....ero incazzato nero altro che ringraziarli!! E' ora che la finiscano con sti cambi da riaprire, sono troppi casi ormai, questo non è più scrupolo da lodare ma inefficenza intollerabile.
parli come se la moto fosse la mia ma non lo é ed é forse questo il motivo della mia "leggerezza" nel trattare l'argomento (Leggi il 3ad originale). In caso contrario mi sa che avresti ragione tu in merito allo stato d'animo.;)

Dinamite
08-03-2008, 14:21
Il thread originale non l'ho letto quindi non la so tutta, hai ragione. A me hanno aperto la moto in due, ho il video ma per decenza non lo faccio vedere, per cambiare tre paraoli del cavolo da 15 euro e ti garantisco che non mi ha fatto piacere.

Kilimanjaro
08-03-2008, 15:51
Come minimo i cablaggi non saranno più come prima e un pò di righe regalate non te le toglie nessuno

Se te lo fa un ciavattaro, certo che si!

Se lo fa Roberto Pacifici, il mecca BMW della concessionaria qui a Terni, oppure "il mago" Alberto Palma a Perugia, torna meglio di prima....

Dinamite
08-03-2008, 18:00
Non tutti abitano a Terni o a Perugia purtroppo :(
Un lavoro del genere non ti può restituire la stessa moto considerata la scarsa professionalità che pervade un pò tutto questo mondo.