PDA

Visualizza la versione completa : è arrivata la moto, ma non è quella che aspettavo.....


maidomo
06-12-2004, 11:23
stamattina sono in ufficio, sto preparando un preventivo per un cliente (che se non si trasforma in ordine lo uccido... :D ), suona (2 volte...) il postino..."c'è un pacco per lei...è una moto" :shock:

non capisco, sono disorientato...una moto? qui in ufficio?

apro lo scatolone in fretta e furia...pensando fra me e me che però mamma BMW è fichissima quando fa queste sorprese...

finisco di scartare, tolgo il nastro che lo sigilla, apro la scatola e.....

c'è veramente una moto!! :roll: :roll: Solo che è rosa e verde! ma come cazzo è possibile? Ricordo bene di averla ordinata rossa/nera/nera.... :evil:

Scorgo un biglietto...apro la busta...penso: la BMW mi darà delle spiegazioni!!

Invece è per Flavia...la bimbetta, 15 mesi appena e già in moto...non solo: lei in moto e io a piedi! :cry:


Un grazie immenso da parte sua (già vedo il suo visino stupito questa sera quando gliela porto... :wink: )....

La mittente (Rebecca The Queen) per ora non posso ancora ringraziarla, devo aspettare gennaio....... :D :wink: :wink:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Bacio alla mamma, abbraccio (ce la farò? :D ) al babbo.....

Senti Bù, della mia sai niente? :roll: :lol:

er-minio
06-12-2004, 11:39
:wink:

E pensa quando dovrai inseguirla tra le curve... Flavia a pedali (davanti) e te con il milledddue!!!
:D :D :D

bodo
06-12-2004, 12:15
:D :D :D :D
FANTASTICO!!!

Deckard
06-12-2004, 12:22
:) :) :)

Hirony
06-12-2004, 12:36
beh, in attesa che arrivi la tua, allenati con la sua... :wink:

magari non posteggiarla nel posto sbagliato, altrimenti te la fanno cadere (pure questa... :lol: )...

maidomo
06-12-2004, 14:36
...devo dire che se non fosse per il colore si confonderebbero facilmente....questa, come è giusto che sia, è tutta di plastica e molto leggera e maneggevole...

la mia pure, mi dicono, sarà plasticosa...solo che peserà 220 kg :shock: :shock: :D

Gert
06-12-2004, 14:51
:)

Janno
06-12-2004, 20:46
Eheheh... :) :)

dgardel
06-12-2004, 23:10
Il problema sarà quando LEI, con i pedali, darà la paga a TE col 1200...

Rebecca
07-12-2004, 10:37
ha ragione Giacomo te l'ho mandata per allentarti e poi su quella non si bruniscono gli scarichi! :D

Comunque prima di rompere tutto...chiedi a flavia come funziona :D

Ciao
Rebecca

maidomo
07-12-2004, 11:00
ha ragione Giacomo te l'ho mandata per allentarti e poi su quella non si bruniscono gli scarichi! :D

Comunque prima di rompere tutto...chiedi a flavia come funziona :D

Ciao
Rebecca

Cara Rebecca, I can't believe! :shock:

Io non posso credere che hai scritto proprio tu, con le tue manine, queste "dolci" paroline per me! :roll:
No, non ci posso credere...non credo che non ci sia stato almeno un piccolo suggerimento di qualcuno...qualcuno molto in alto...e poi tu che ne sai di scarichi?....neanche io ne so molto, per la verità :D


ps Cara Rebecca, dovresti dire a papà tuo che le ruotine a me non servono e quindi le smonto e gliele spedisco per la sua Esseeeee... :D :D
tua affezionata Flavia

Senti Reby, una domanda: ma anche tu, come già papà tuo, sei in grado di cambiare i nick?...a me non lo faresti mai, vero? :roll: :D