Visualizza la versione completa : Cerchi a Raggi su Gs 1200 - Rebb che ne pensi?
Ho trovato questi cerchi,(di cui allego pessime foto fate col tel-prometto entro domenica di inviare foto come si deve:!:),che faccio li tengo?:lol::lol::lol::lol:
Entro la prossima settimana dovrebbero consegnarmi (speriamo,li ha il carrozziere da un mese :rolleyes: :mad::mad: ,i fianchetti grigi ridipinti yellow desert,quelli d'allumino me li ha dati questa settimana appena passata,ridipinti nero matto)
promette bene, i cerchi ci stanno benissimo!!!!!!! :D:D:D:D:D
al più persto vogliamo un reportage coi fiocchi! :arrow:
Come Sua Maestà :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: desidera:)
sembra quasi di vedere la mia.....
Moooolto bella, adesso dipingerei coperchi valvole e fianchetti neri!
I fianchetti d'alluminio sono già diventati neri,i fianchettoni in plastica,che secondo il suggerimento di S.M.Rebb,vanno fatti Yellow Desert,quello stronzo del carrozziere non me li ha ancora consegnati dopo un mese...:mad::mad:
Mi ha promesso comunque che entro la prossima settimana ritorneranno nelle mie mani,chissà di che colore ;)
Frankie, lo sai che mi hai messo una :arrow: nell'orecchio? :lol::lol:
Il coperchio valvole nero...mi piace
vediamo cosa esce fuori......
Ecco ci mancava solo Peppe..per mettermi qualche altra:arrow::arrow: sul groppone :lol::lol::lol:
cmq adesso vado a farmi un giro in moto, e se riesco faccio due foto.
Ecco Le prime,spero domani di farle in riva al mare.
impressionante, moto quasi gemelle....
Li ho fatti sulla mia HP e devo dirti che con i cerchioni motard NERI sono uno spettacolo!
i cerchi neri sono bellissimi!!!!:eek:
inguardabile invece il bauletto.....:lol::lol::lol::lol:
ho levato le foto nel primo post
belli i cerchi neri
un solo commento: spettacolari!!!!!!!!!!! :D:D:D
i cerchi neri sono bellissimi!!!!:eek:
inguardabile invece il bauletto.....:lol::lol::lol::lol:
I cerchi sono quelli dell'Adv e sono d'accordo con te sono uno spettacolo :D:D
il Bauletto fa schifo e anche in questo sono d'accordo con te ma,avevo dentro la frutta :confused: :lol::lol::lol:
Martedi ho già appuntamento col gommarolo, penso anakee che ne dite?Comunque ho gia preso pure 2 tassellate Conti x un viaggetto che ho in mente ..:arrow:
un solo commento: spettacolari!!!!!!!!!!! :D:D:D
Fabio,allora ho fatto bene a prenderli? :lol::lol: ho pure avuto un gran culo, li ho presi ad un prezzo strepitoso:D:D:D:D
In riva al Mare a Capo Peloro,passeggiata con mio figlio e fotine:
Ecco qualche altra foto,l'adesivo sul serbatoio come sta?
Ancora Qualche altra foto
Grazie Beppe,secondo me la fa più cattiva !
l'ho trovato su ebay, li fa un tizio di Salerno
Grazie Beppe,secondo me la fa più cattiva !
l'ho trovato su ebay, li fa un tizio di Salerno
la concorrenza di segnika :lol:
No nessuna concorrenza a Cosimo,lui è decisamente il top :D:!::D
Fa cose decisamente incredibili.
Questo è il link del sito Ebay del tizio di Ravenna(mi correggo,non Salerno le scimmie mi ballano davanti agli occhi e mi confondo un pò :confused::confused:) che vende anche materiale Bmw:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320227227066&ih=011&category=17919&ssPageName=STORE:PROMOBOX:NEWLIST#LIST
a naso direi che il venditore è il conce bmw di salerno tortora
Scusa cpelle, ma i cerchi sono quelli dell'adventure? Gary
X Gary - Si sono quelli dell'Adv
Come pensi che stiano sulla Std?
a naso direi che il venditore è il conce bmw di salerno tortora
perchè dici questo?
Tortora è quella mega conce only moto?
Sono da paura, io li ho cercati ma non li ho trovati, nel frattempo farò verniciare quelli in lega NERI gary
perchè dici questo?
Tortora è quella mega conce only moto?
perchè a salerno vende solo lui bmw ed è anche conce kava
Brontosauro
12-03-2008, 20:21
Io ho preso questi dal tipo su ebay voglio attaccarli sui fianchetti ma sono tutti divisi sarà dura :lol::lol::lol:
Anche quelli che ho messo su io erano tutti divisi:
R
Gs
1200
Il trucco sta dopo aver scelto la posizione esatta della scritta,nell'iniziare da Gs e poi sistemare le altre due nelle rastremature che trovi nella scritta Gs dedicate a 1200 ed R.
Più difficile a dirsi che a farsi
Brontosauro
13-03-2008, 11:14
infatti sembra più facile a farsi :lol::lol::lol::lol:
Come si vede nelle due ultime serie di foto,ho sostituito anche le Bw Bridgestone con le Anakee,che ancora hanno la cera su ,che ho provato quindi solo su una decina di curve,ma che mi sembrano strepitose :D:D:D
elicablu
15-03-2008, 23:24
Ne sei proprio convinto? leggi quì:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=137363
belli gli adesivi, farei però fianchetti neri opachi.......
CIao X, rientrato stanotte dalla montagna, i fianchetti neri opachi li ho già a casa,li devo solo montare..:D:D
Ma porca troia..il verniciatore si è fratturato il braccio destro,adesso ho la yellow desert ,i fianchetti e le :arrow::arrow::arrow: che mi rodono :mad::mad: ma, dopo aver ottenuto una vernice perfetta per colorazione e grana,mi sembra male sfanculare il carrozziere.
Aspettiamo ziopork..
la pazienza è una grande virtù.....
Io sono paziente...i miei co@@@@ni no:mad::mad:
le :arrow::arrow::arrow: me li stanno prendendo a calci:rolleyes:
Fabio presto comprerò compressore ed accessori..per le mie follie
la cosa più bella è l'agonia pre-tuning.....vero sadomasochismo.......
mi sa che la malattia è comune qui dentro :lol::rolleyes:
Saleinglese
02-04-2008, 01:25
Ciao cpelle..
Le :arrow::arrow: albergano anche qui !!!
Dammi (datemi..) un consiglio..
La mia in questo momento è con i fianchi grigi, sella nera, e becco blu MY05..
Pensavo di fare il becco ed il serbatoio Arancio KTM e i due fianchetti piccoli di alluminio nero opaco.. mentre lascerei cosi quelli grigi grandi.. :eek:
E poi... la spesona :rolleyes: dei cerchi a raggi ADV bellissimi..
Che te ne pare ??
P.S. ah dimenticavo il cupolino e relative palpebre laterali sono già montati.. ADV original... bellissimo
Io farei quelli grandi neri opachi,x i cerchi a raggi dell'adv che dire,io li ho montati da un mese..:D:D
Molto Bello L'adesivo
ma non sono più belli questi? costano pure di meno:
http://www.humvee-graphics.com/catalog/
Già comprati da Humvee,(oramai la malattia è inguaribile :mad::lol::lol:)li ho sul casco,sulle borse vario ed ho in mente qualcosa per il "becco",ma così per il serbatoio non esistono..guarda bene:lol::lol:
Puoi postare qualche foto io ho il casco nero e non sò se Humvee li fa anche in altri colori.
Grazie.
Saleinglese
02-04-2008, 20:31
cpelle grazie del consiglio,
sai per caso quanto costerebbe l'operazione di riverniciatura?? :cool:
Te lo saprò dire la prossima settimana,visto che il carrozziere deve consegnarmi i fianchetti grandi verniciati Yellow Desert :D:D:munky2::munky2::munky2: ,maledetto lui li ha da più di un mese :mad::mad::mad:
Puoi postare qualche foto io ho il casco nero e non sò se Humvee li fa anche in altri colori.
Grazie.
Humvee le fa di tutti i colori ed anche riflettenti come i miei che ho messo sul casco e sulle Vario
Ecco qualche foto, ma si vede malissimo...:confused::confused:
Saleinglese
03-04-2008, 00:54
Aspettiamo allora..
Sarà spettacolare vedrai..:eek::eek::eek:
Intanto monta sempre più la strafottutissima :arrow: dei cerchi a raggi ADV..
Che devo fare ??? :mad::mad::mad:
Work in progress,avevo montato anche i fianchetti d'alluminio tinteggiati in nero opaco,ma non mi sono piaciuti(li farò rifare,appesantivano troppo la bimba) ed ho rimesso quelli d'alluminio.
Commenti Please.
Le foto qui
http://cpelle.smugmug.com/gallery/4735165_Ew2bN#280465612_KtTw4
e se fosse cattiva fino in fondo? mettiamole a confronto e sentiamo i pareri.
Fabio, hai ragione,l'intento è quello,ma non riesco a far capire al carrozziere il nero che voglio:mad::mad:, infatti li ho messi su e poi li ho tolti perchè così come li ha fatti, la bimba aveva un che di pesante....
che faccio li mando su al TEMPIO :!::!::!::!: :arrow::arrow::arrow:?
Ma dei fianchetti gialli che ne dici?
i fianchetti gialli stanno meglio se aumenti la presenza del nero, come puoi vedere dalla simulazione, per completare l'effetto (bad yellow) vedrei come intervento anche i coperchi coprivalvole in nero, il nero deve essere totalmente opaco per stare bene e non risultare pesante come sostieni.
cazz che bella
concordo con rebb
fianchetti e coperchi valvole neri
sul casco non mi piace la scritta qde a destra
è troppo storta e non segue nessun andamento delle linee del casco
Ragazzi, io non posso che essere d'accordo con Voi ma....che cacchio di nero devo prendere? Li ho fatti fare già tre volte :mad::mad::mad:
Cmq comincia a piacermi davvero tanto,sui fianchetti gialli lo stronzo ha fatto un bel lavoro :lol::lol:
il nero opaco della R1150 Rockster per intenderci.
comunque la moto tranne che per il bauletto è davvero molto bella
il nero opaco della R1150 Rockster per intenderci.
Hai ragione perfettamente,sai qual'è il codice colore?Così ammazzo le :arrow::arrow::arrow: subito
comunque la moto tranne che per il bauletto è davvero molto bella
Concordo, ma in città fra portatile documenti ed altre rotture di palle di lavoro, durante la settimana lavorativa lo devo tenere su, lo smonto quasi sempre nei We :confused::confused:
sul casco non mi piace la scritta qde a destra
è troppo storta e non segue nessun andamento delle linee del casco
l'ho tolta da una settimana circa
l'ho tolta da una settimana circa
bene............
Hai ragione perfettamente,sai qual'è il codice colore?Così ammazzo le :arrow::arrow::arrow: subito
no, e non lo riporta neppure l'ETK, devi sentire in concessionaria o chiedere a chi ha una Rockster di leggere il codice che si trova sotto la sella riportato sul coperchio scatola fusibili.
Fabio,ovviamente in concessionaria non capiscono una beneamata minkia..sono stati capaci di dirmi che non esisteva il rockster nero opaco perchè non gli risultava nell'Etk :rolleyes::mad::rolleyes:, quindi ne devo bloccare uno appena lo vedo passare per strada,e metto in allarme il mio meccanico e di tutti i bmw seri della città, di segnare il codice del primo che gli entra.:arrow::arrow:
Fabio, guarda qui : http://www.bmbikes.co.uk/paintcodes/blacks.htm
qual'è secondo te il codice colore,dei tre riportati?
cpelle
apri un 3ad e chiedi il codice
pochi minuti e lo avrai
Beppe,ma se non lo sa Fabio chi può saperlo?:lol::lol:
fianchetti piccoli ASSOLUTAMENTE NERI, stessa lavorazione e colore dell'ADV, il grigio lì non ci sta a dire nulla....MOLTO BELLA!!!!!!
Grande Scimmione fomentatore di Scimmie... suggerisci un titolo per questo 3ad e vediamo se arriviamo ad un punto:arrow::arrow:...,secondo me arrivano almeno 4 o 5 codici colore diversi.:mad:
Eccolo l'altro disgraziato :D:D:lol::lol::lol:, lo so,ma troviamo questo nero:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arr ow:
sembrerebbero il cod.120 ed il cod.121
Vedrò domani se li conoscono in concessionaria.
Ti saprò dire
se li identifichi come ADV 1° serie non possono sbagliare....sarà più dare fargli assomiglire le teste, l'effeto sui due materiali è diverso...esperienza personale.....
FIANCHETTI E TESTE --------------> ALLA BLACK......!
categorico......diventerebbe troppo bella:eek:
Sono d'accordo con tutti voi,ma non riesco a beccare il nero della Rockster..lancio un msg d'aiuto,ora apro un 3ad di richiesta ai proprietari della Rockster
appurato il fatto che il nero rockster è opaco mi domando :
se hai fatto i fianchi in giallo lucido non vedo perchè non prosegurire con il lucido...:confused:
Ecco il 3ad per il codice colore:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?p=2790808#post2790808
Arriverà ?
Speriamo, voi intanto se lo trovate mandatelo pure qui :lol::lol::lol:
Aiutatemi ad uccidere la :arrow:
Carlo
se li identifichi come ADV 1° serie non possono sbagliare....sarà più dare fargli assomiglire le teste, l'effeto sui due materiali è diverso...esperienza personale.....
Hai una foto dei tuoi fianchetti e della moto da inviare?
Grazie
X-man
appurato il fatto che il nero rockster è opaco mi domando :
se hai fatto i fianchi in giallo lucido non vedo perchè non prosegurire con il lucido...:confused:
Li ho Fatti,ma fanno schifo a vedersi insieme ad i gialli :mad::mad:
carlo è entrato nel tunnel............:lol:
....e non ne esce più :mad::mad::mad::mad:
Ecco le foto dei fianchetti neri che ho smontato :rolleyes::rolleyes:
Saleinglese
17-04-2008, 23:13
Ciao Carlo..
LA MOTO é VENUTA BENISSIMO :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ottimo lavoro..:D:D:D
Però se vuoi un consiglio, forse un pò diverso dal coro, io farei solo i due fianchetti nero opaco mentre le teste dei cilindri le lascerei proprio così..
Anzi.... se mai aggiungerei i due paracoperchi di alluminio originali ADV :-p
P.S. Hai saputo niente per quella storia dei cerchi a raggi ?
Ciao a presto
Ciao Sale, domani passo dal meccanico e chiedo se ha avuto notizie,cmq ieri su ebay c'era uno che li vendeva se non ricordo male in GErmania..ci sentiamo domani comunque.
Comincerò comunque con solo i fianchetti nero opaco (se riesco a fare il nero che dico io), poi se trovo due teste dei cilindri usate potrò provare anche quelle.
Cmq grazie per i complimenti..a proposito,mi avevi chiesto il costo:x i quattro fianchetti fra materiali e manodopera 180 €.
Hai una foto dei tuoi fianchetti e della moto da inviare?
Grazie
X-man
se riesco domani tela posto...comunque quando la feci fare a suo tempo, presso BMW qui a BO chiesi di farmela come l'adv alpin white e la fecero precisa precisa.....sento dal mio conce se ha qualche info......
se riesco domani tela posto...comunque quando la feci fare a suo tempo, presso BMW qui a BO chiesi di farmela come l'adv alpin white e la fecero precisa precisa.....sento dal mio conce se ha qualche info......
...ti prego X-MAN....IL CODICE COLORE DELLA ALPIN WHITE PUOI MANDARMELO????:!::!::!:
...ti prego X-MAN....IL CODICE COLORE DELLA ALPIN WHITE PUOI MANDARMELO????:!::!::!:
mi sono espresso male.....la mia è giallo desert, però ho i fianchetti neri piccoli identici a quelli della alpine white (stessa lavorazione e tonalità).....ognimodo sento se riesco a scovare qualcosa.....diversi amici qui a bo hanno tentato di farli dai loro carrozzieri e risultati sono tutti diversi.....a me lo fece bmw.....
X x-man,non sei riuscito a fare una foto dei fianchetti e della moto da postare?
Ciao
Carlo
ciao,sono fuori città, appena rientro ci provo......
Saleinglese
21-04-2008, 19:23
Ciao a tutti,
cerco di inserire una foto della bimba che piano piano sto trasformando in un pezzo... di straordinaria bellezza..:lol::lol::lol::lol:
MA NON CI RIESCO..
X Sale...è questa la foto che volevi Inserire?Forse ho buone nuove per uccidere quella :arrow: che ti "gira"...domani pomeriggio mi diranno qualcosa...
Ciao Carlo
Saleinglese
21-04-2008, 20:15
Mink......... ciao Carlo..
ma come hai fatto ??? :eek::lol:
Mi era arrivata la mail che tu avevi inviato al forum,ho semplicemente compresso la foto e l'ho postata.:lol:
Cmq hai Mp x spiegazioni così non intasiamo il forum
Carlo
La borsa posteriore è Touratech? Mi piace tanto :arrow::arrow: (non devo più frequentare questo Forum mi sa...:rolleyes::lol:)
La sella invece è dell'Adv?
Saleinglese
21-04-2008, 20:32
si si..
Borsello posteriore Touratech :arrow:
Sella ADV (scambiata con un amico che preferiva la standard..) :arrow:
Cupolino e palpebre ADV :arrow:
E oggi pomeriggio arriva un ragazzo che mi dice se gliela vendoooooooo....
Non mi ero accorto del cupolino e delle palpebre Adv.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Questa è un'altra :arrow: che prima o poi devo fare fuori.
E gliel'hai venduta?:lol::lol::lol::lol:
Cosimo,guarda qui :
http://www.glasurit.com/COLOR/CCC-Online/m1frameset.php
Saleinglese
21-04-2008, 22:55
Ancora no..
ma sto partorendo l'idea :pottytra: :lol::lol::lol:
Cosimo,guarda qui :
http://www.glasurit.com/COLOR/CCC-Online/m1frameset.php
..uhm....non ci siamo:(
Rebb, dopo mille verniciamenti e sverniciamenti sono riuscito a trovare (speriamo bene) il nero che cercavo....montati i fianchetti.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes:
Minkia com'è CATTIVA :D:D:D
P.s.- Sai qual'è il bello? Li ho fatti fare con una bomboletta di vernice per alte temperature......immagina un pò....:arrow::arrow::arrow:
Se riesco metto foto domani,se no dopodomani al Mukken qualche fotina la faccio sicuro :lol::lol::lol:
finalmente!...attendo foto al più presto,...non avevo dubbi sulla riuscita del progetto! :lol:;)
la mia ti è stata d'ispirazione???
Fabio Eccoti un assaggino
complimenti , BELLA BELLA BELLA!!!
FAVOLOSA! BELLA BELLA BELLA! COMPLIMENTI è proprio come la immaginavo! :D:D:D:D:D:D:D
p.s.: togli il portapizze, almeno quando fai le foto! :lol:
FAVOLOSA! BELLA BELLA BELLA! COMPLIMENTI è proprio come la immaginavo! :D:D:D:D:D:D:D
p.s.: togli il portapizze, almeno quando fai le foto! :lol:
Una Margherita a Desiooo:lol::lol::lol:
P.S. - Giorno 1 ho accompagnato un pò di svalvolati on the road al Mukken, ed il primo che mi ha adocchiato è stato Panda che ha fatto i complimenti alla "bimba live":confused:;)
P.S. - Quello nella fotina piccola sono io con mia moglie al Mukken in groppa alla bimba..
Faccio queste foto al volo fra una consegna e l'altra di margherite,calzoni,quattro stagioni ecc.:lol::lol:
cmq entro domenica prometto servizio fotografico senza portapizza :D:D
ok, sono ancora in tempo per le ordinazioni allora! :lol::lol::lol:
notevole davvero..............
Beppe in foto non rende, domanda a Fabiano che l'ha vista di presenza :lol::lol:
Cmq Grazie
aspettiamo il servizio completo....con lattina omaggio.....
Birra o Coca ? :lol::lol:
Ecco La Bimba dal "pediatra":D:D
pare davvero "un'altra" moto. a mio parere le teste nere opache finirebbero l'opera.....
oppure i copritesta toura neri, mi sa che anch'io me li prendo a breve...la vita è breve, meglio godersela......
Un altro che l'ha vista di persona al Mukken è stato Panda,che ne pensi Valerio? Secondo me in foto non rende così bene come di presenza :lol::lol:
pare davvero "un'altra" moto. a mio parere le teste nere opache finirebbero l'opera.....
quoto e confermo quanto previsto dal progetto originario, teste e portapacchi in nero opaco per completare l'opera Very Bastard Inside! :lol:
devo ammettere che tutta gialla è bella ed unica nel suo genere
confermo che ci vuole del nero sulle teste
ho visto la "giallona" di carlo dal vivo al mukken.......BELLISSIMA :eek:
dal vivo rende meglio.........cmq teste nere tutta la vita :cool:
Un altro che l'ha vista di persona al Mukken è stato Panda,che ne pensi Valerio? Secondo me in foto non rende così bene come di presenza :lol::lol:
come nel messaggio di sopra :eek:
Saleinglese
07-05-2008, 20:21
Ciao Carlo,
ne approfitto per dirti che sarò li a messina il 20 di questo mese.. grazie a stello... :lol:
e naturalmente a te per l'insostituibile mano d'aiuto :!:
Ciao Carlo,
ne approfitto per dirti che sarò li a messina il 20 di questo mese.. grazie a stello... :lol:
e naturalmente a te per l'insostituibile mano d'aiuto :!:
Ovviamente aspetto una tua chiamata,anche per fornirti assistenza logistica con estremo piacere :lol:
X tutti...sto cercando delle teste usate per la moto VBI (come ho fatto finora per tutte le modifiche)in modo che qualora volessi venderla in condizioni originali :(:(,basterebbe solo una giornata d'officina e mi resterebbe tutto il resto da dare via..:lol::lol:
X Sale - Le foto che ho postato per ultime sono state fatte da Stello :!::!: come puoi vedere
La Mukka al Mukken :D:D:D
X tutti...sto cercando delle teste usate per la moto VBI (come ho fatto finora per tutte le modifiche)in modo che qualora volessi venderla in condizioni originali :(:(,basterebbe solo una giornata d'officina e mi resterebbe tutto il resto da dare via..:lol::lol:
su ebay le trovi usate continuamente.....
Altre Foto che mi sono state scattate al Mukken (Grazie, The Duck:!::!:)
Beppe, sono assolutamente d'accordo con te,queste ultime le ha fatte The Duck,:D:D se non le hai viste guarda nei link relativi alle foto del Mukken, ce ne sono tante bellissime:lol:
belle le foto e bello il soggetto.........mi riferisco alla mukka naturalmente! :lol:
Work in progress con parafanghino Blackreef qui (http://picasaweb.google.com/cpelle/NewAlbum1905081237?pli=1)
E le :arrow::arrow::arrow: non muoiono mai .....
Rebb, dopo mille verniciamenti e sverniciamenti sono riuscito a trovare (speriamo bene) il nero che cercavo....montati i fianchetti.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes:
Minkia com'è CATTIVA :D:D:D
P.s.- Sai qual'è il bello? Li ho fatti fare con una bomboletta di vernice per alte temperature......immagina un pò....:arrow::arrow::arrow:
Qualcuno mi ha chiesto la marca ed il categorico della vernice:Eccola qui (http://picasaweb.google.it/cpelle/VerniceNeroOpacaFianchettiAlluminioGs1200)
Carlo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |