Visualizza la versione completa : Pantaloni estivi: SUMMER BMW????
Avevo intenzione di prendere i summer II di hein-gericke ma non riesco a capire che taglia ordinare per lo zainetto. Quindi pensavo di andare sul sicuro ed accattare qualcosa in negozio dopo relativa prova ecc...
Voi cosa consigliate? Jeans particolari? Pantaloni di pelle? Esistono dei pantaloni estivi sulla falsariga dei giubbotti quali spidi netline o airflow...?
grigione
07-12-2004, 21:33
Io ho gli stormer della spidi, taglio jeans, cordura cotonata, protezioni ginocchia, stinchi e fianchi. Membrana asportabile h2out, li ho usati anche a 40 gradi senza problemi...io li uso ache l'inverno con le ghette in termolite e se fà molto freddo (3-4 gradi) pantaloni in micropile, vai sul sito della spidi e dagli uno sguardo...intorno ai 130 euri. :wink:
Ciao :)
grigione
07-12-2004, 21:34
Io ho gli stormer della spidi, taglio jeans, cordura cotonata, protezioni ginocchia, stinchi e fianchi. Membrana asportabile h2out, li ho usati anche a 40 gradi senza problemi...io li uso ache l'inverno con le ghette in termolite e se fà molto freddo (3-4 gradi) pantaloni in micropile, vai sul sito della spidi e dagli uno sguardo...intorno ai 130 euri. :wink:
Ciao :)
Panzerdivision
07-12-2004, 23:24
per i summer... vai a vedere un topic recente sulla heingericke c è l'iter per andare a scovare le tabelle con le misure
L'ho scritto io quell'iter :roll: :roll:
Solo che a interpretare 'sta tabella dovrei ordinare la S per il mio zainetto e la M per me. Essendo capi unisex mi fa strano che la S vesta la 40 e la M la 48/50... e non c'e' nemmeno il modo di segnalare 'S da donna' e 'M da uomo'... per me e' incomprensibile, infatti devo ancora trovare qualcuno che ha ordinato capi unisex per il proprio zainetto donna :P :P
Paperinik
08-12-2004, 20:38
Ho il catalogo H.G. preso all'INTERMOT a Monaco dove sono anche andato al punto vendita e ho provato la Tuareg ma quella in GORETEX ....ma le misure sono identiche alla Summer.
Dunque siccome ho acquistato un completo(giubbino e pantalone) da POLO in Nabuk per me e lo zaino(500€) ho dovuto a malincuore rinunciare al completo TUAREG ma l'ho indossato ugualmente ripromettendomi di fare l'acquisto via internet. Io sono alto 1,71 la mia taglia è 48\50 come la tua e ho provato sia la M che la L e devo dire senza ombra di dubbio che la taglia "comoda" cioè estiva, diciamo così, è senza ombra di dubbio la L. Ho appuntato questo fatto in diretta lì nel negozio sul catalogo o meglio sulla foto del completo che ho qui di fronte....quindi fossi in te punterei sulla L.
Accidenti sono tuttora innamorato della Tuareg Summer ....vabbè speriamo per primavera....ah dimenticavo se ti può aiutare ..io peso 74 Kg...ciao.
Mi sono fatto quasi convincere dai summer BMW.
Qualcuno ne sa qualcosa prezzo compreso?
Grazie...
attiliocasati
13-12-2004, 14:51
I summer bmw li ho regalati allo zainetto qs.estate.
Mi ricordo di averli pagati intorno i 150 euro giu di li.
Li ha usati qs.estate nel nostro viaggio in spagna e portogallo e sono andati molto bene sia a 40 gradi che a temperature più fresche facendo anche tappe da 1000 km al giorno.
Paperinik
13-12-2004, 15:45
Se è per questo anch'io ho i summer BMW cioè io e lo zainetto ....bè devo dire ...sono il meglio,rapporto qualità\prezzo imbattibile, anche se i Turaeg H.G. mi tirano tantissimo.... :lol: 8) ...ma i summer sono per sempre :wink:
Perfetto, dopo Natale li prendo, grazie !
io li ho tutti e due Bmw (la mia metà) ed HG (io) ....
le taglie sono le stesse, andate a provare i Bmw in negozio e poi ordinate gli HG (hanno anche delle prese di ventilazione che negli altri non ci sono) ....
onestamente di differenze oltre il prezzo non ne ho viste .... l'unica pecca è che gli HG non ci sono in XS pertanto per le taglie 40/42 dovrete acquistare i Bmw :cry: che costano più del doppio ....
io normalmente indosso una taglia 50 ed ho preso gli HG taglia L ....
Gran dritta Giulio!!!
Se riesco faro' cosi' :D
Ho i summer e li ho trovati ottimi ( come al solito ).
Sono abbastanza leggeri e sono pantaloni con cui puoi anche andare in giro.
Ci sono le protezioni e si accorciano.
Non ho mai fatto paragoni e non li voglio fare, quindi...
Ciao
www.bedbreakfastlauretum.com
Ho i summer e li ho trovati ottimi ( come al solito ).
Sono abbastanza leggeri e sono pantaloni con cui puoi anche andare in giro.
Ci sono le protezioni e si accorciano.
Non ho mai fatto paragoni e non li voglio fare, quindi...
Ciao
UGUALE.
L'unica cosa: i miei sono beige e si sporcano ogni volta che li uso.
Io li avevo beige , ma li ho rovinati ed ho acquistato i neri.
Hai ragione non si potevano mettere più di 1 o 2 giorni :!:
Ciao
Paperinik
16-12-2004, 18:17
Quando li ho presi c'erano solo beige :( ...poi a mia moglie piacevano cosi :roll: (...li lava Lei :P )
blackman
16-12-2004, 21:52
io ho i summer beige.. sono bellissimi e comodissimi ect. ect. ma si sporcano in un giorno sigh...
comunque le protezioni sono scomode anzi bisogna toglierle... io uso le dainesi con lo strep...
il mio zainetto ha preso le nuove protezioni bmw forse son un po' meglio ancora le dobbiamo testare... :wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |