Visualizza la versione completa : montato XENON su R1200GS 2008
piace_77
06-03-2008, 11:38
Ciao!
come da titolo ho montato lo xenon sul GS di un amico:arrow::arrow::arrow:
metto un po' di foto magari può essere di aiuto a qualcuno
la parte difficile è stata trovare come al solito il posto per la centralina.:mad:
sotto al piantone di sterzo ci sono 2 lamette con dei fori da 6. sembrano perfette. non ho idea di cosa ci andrebbe però! forse qualche optional?
poi ho fatto la staffa in anticorodal.
non ho fatto altre foto perchè ha iniziato a piovere e siamo scappati a casa. :(
appena possibile faccio una foto con le plastiche montate.
ciao!
un oprera d'arte la staffa... complimenti
cazz che staffa...........
marchetto
06-03-2008, 14:23
Complimenti per la Staffa Mitica..........
slow_ahead
06-03-2008, 14:30
usti ma siamo sicuri che il gs2008 regga il peso di quella staffa li???:lol::lol:
piace_77
06-03-2008, 15:38
incredibile la quantità di viti che ho dovuto togliere per arrivare a denudare così la moto!!!!!!:mad::mad::mad:
col CAD, il taglio laser, il tornio e una fresa a controllo numerico si fa il mondo :lol:
ora mi sto disegnando portatarga personalizzato e ho quasi finito il supporto per il navigatore :arrow::arrow::arrow:
sei stato molto bravo, bel lavoro complimenti!
il kit xeno..................di che marca è?
mickywild
06-03-2008, 23:48
Complimenti per la piastra,in touratech
hai il lavoro assicurato
Io l'avevo fissata più o meno così, molto più rudimentale. Complimenti per l'idea
piace_77
07-03-2008, 15:28
x afcores
ma la tua non è il 2008 vero? sulle "vecchie" la posizione ideale è quella dove l'hai messa tu, ma sulla nuova non ci sta. c'è il telaietto che porta via spazio.
Ah si scusate non mi ero accorto che parlavate della vers. 2008, la mia è una 2005
Ciao, mi è appena arivato il kit topline della xenonlamp e dovrei montarlo sul gs1200 MY'04, qualcuno di voi mi saprebbe dare consigli su dove trovare una staffa come quella di afcores, oppure come fabbricarla senza dover arrivare a fondere l'alluminio;);)
Grazie, gary:!::!::!::!::!:
Ciao, mi è appena arivato il kit topline della xenonlamp e dovrei montarlo sul gs1200 MY'04, qualcuno di voi mi saprebbe dare consigli su dove trovare una staffa come quella di afcores, oppure come fabbricarla senza dover arrivare a fondere l'alluminio;);)
Grazie, gary:!::!::!::!::!:
Vai al brico, dove trovi delle staffe che puoi modellare a tuo piacimento con un martello e una morsa. Io ho fatto così
Vai al brico, dove trovi delle staffe che puoi modellare a tuo piacimento con un martello e una morsa. Io ho fatto così
Grazie, ma lo spessore delle staffe??? 2mm vanno bene? Ho visto la staffa avvitata su una vite, hai dovuto cambiare la lunghezza della vite??
Grazie ancora
la foto che vedi non è proprio la mia. Io non ho utilizzato le viti, ho sagomato la staffa, creando un alloggiamento alla centralina. Ho aggiunto anche una gomma fra la staffa e la centralina per evitare vibrazioni. Per quanto riguarda lo spessore, non ricordo, credo 2/3mm.
Piac puoi postare le foto del lavoro finito?
Il Conce BMW mi ha detto che se monto una centralina decade la garanzia sull'apparto elettrico/elettronico. Ne sai qualcosa?
Il Conce BMW mi ha detto che se monto una centralina decade la garanzia sull'apparto elettrico/elettronico. Ne sai qualcosa?
E' probabile...se lo vuoi montare ugualmente, devi rendere la cosa "reversibile" e comprare un tappo faro di scorta...Altrimenti dovrai aspettare due anni, sigh!
Gary
P.S. io l'ho montato giusto ieri, ma la mia è una GS MY'04
mangiafuoco
21-03-2008, 21:04
montato oggi sulla mia, che non è un GS e neanche una BMW.
Che dire...spettacolare! Luce mostruosa rispetto all'originale che fa schifo. Adesso speriamo solo che ad un controllo non rompano le palle.
Spesa per il kit: 43€, preso uno per auto su ebay con un amico. Un ballast per uno e voilà!
piace_77
14-04-2008, 13:11
scusa ho visto solo ora la domanda!!!
eccoti le foto!
ciao!
Scusate se riprendo il 3d.
Ho fatto un poco di "cerca" per vedere come posizionare
la centralina dello xeno su un GS 1200 del 2008 con ESA,
ma non ho trovato nulla.
La soluzione che offre PIACE77 è per gs senza ESA.
Qualcuno ha delle soluzioni su dove si possano posizionare
centraline con dimensioni 80 x 70 x 30 (mm)
Grazie
Roberto
all'interno del fianchetto destro, vicino al condotto di aspirazione dell'aria, dovrebbe esserci uno spazio dedicato al dispositivo per il recupero dei vapori di benzina obbligatorio per gli USA. Io l'ho messa li fissata con fascette. al momento non ho sotto mano foto del "lavoro", mi spiace.
Hai provato a guardare su youtube nelle varie video-guide?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Sistemata come quella di Touratech sul fianchetto sx
Mi sono autocostruito una staffa simile a quella del TT,
non sarà come quella di Piace77, ma fa il suo sporco lavoro!
Il problema era che la centralina ha dimensioni piuttosto
grandi 80x70x30.
Funziona tutto.
P.S. devo costruirmi una piccola fresatrice, per alluminio, per questi piccoli lavori
è un po' che mi gira in testa questa idea.
rostaffroby
23-08-2013, 07:52
ciao ragazzi ...ottimissimo lavoro, ma casualmente avete dato uno sguardo al kit che vende il buon rostaff?? Saluti e buone vacanze a chi ancora deve farle...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |