Entra

Visualizza la versione completa : Garmin america

pieracc87
06-03-2008, 11:31
Ragazzi ho un amico che è in america e si vuole comprare il garmni street pilot 2720, mi ha chiesto se secondo me dopo si può impostare la lingua italiana, dato che lui se lo porterebbe qui in italia.... solo che io non lo so...

voi sapete qualcosa??? si può fare?

duepignatte
06-03-2008, 11:52
Si. Il "problema" possono essere le mappe. In US esce con la sua mappa. Poi ti serve l'Ita e l'EU.

Flying*D
06-03-2008, 11:52
e' una cosa che sto' vedendo anche io...

ci sono 3 versioni

StreetPilot 2720, North America
StreetPilot 2720 (English/French language interface), North America StreetPilot 2720, Europe

e considerando che hanno 2 versioni per il nord america, uno per gli USA e uno probabilmente per il Canada (Francese/inglese), non penso che si possa selezionare l'italiano.. ci vuole la versione europe....

a meno che non esista una maniera per cambiare software...

duepignatte
06-03-2008, 11:58
@ pieracc
Ma il tuo amico non riesce a farselo accendere prima di acquistarlo -magari con la scusa di vedere se funge il display- ;) per vedere se nel menu settings c'è l'italiano?

Poi sui gps acquistati all'estero, non avendo la mappa precaricata Italia com'è il dettaglio/copertura una volta caricata quella da cd? Uguale o meno dettagliata? Chiedo lumi ai Guru :!:

pieracc87
07-03-2008, 18:30
ho chiamato garmin e loro dicono che anche se acquistato in america si possono benissimo precaricare le mappe dell' europa, solo che mi hanno detto che è impossibile settera la lingua italiana...

mah...

lozioste
07-03-2008, 22:03
sto par de ciufoli .... alla garmin

io l'ho preso li con base map europa e poi ho conprato la cart. 9
e l'italiano c'è , c'è

Alexetadv
07-03-2008, 23:36
infatti se ha il basemap europa è predisposto
il problema è trovare qualcuno che lo venda in america
di solito li trovi solo il basemap america, ora come ora con il dollaro a 1.52 sarebbe un affare trovarne uno

pieracc87
08-03-2008, 01:25
io ho trovato solo dei basemap america, se qualcuno ne vede uno con basemap europa mi potrebbe mandare il link in pm?? grazie ragazzi