Visualizza la versione completa : Aggiornamento Navigator II
pieracc87
05-03-2008, 16:06
Ragazzi, ho comprato su internet il bmw motorrad navigator II, solo che vorrei aggiornare le mappe, come posso fare? non ci capisco nulla..... AIUTO:rolleyes:
duepignatte
05-03-2008, 16:32
Hai MP ;)
Lamps
pieracc87
05-03-2008, 16:42
risposto...... Wink
pieracc87
05-03-2008, 19:02
porco cane non ne vengo più fuori, installo sul pc la versione 6 di city navigator e map source mi funzione, metto la 7 e quando vado per aprire map source mi dice "si è verificato un problema con il registro di Map Source, eseguire nuovamente l' installazzione e riavviare...."...
L'ho reinstallato e riavviato e siamo di nuovo punto e a capo..... qualcuno mi può dare una mano?
1°) la Vers. 7 è un update o è una cartografia completa?
.......può darsi che non hai disinstallato completamente il map suorce precedente.......potresti intervenire sulle chiavi di registro ma mi dicono sia un pò pericoloso..........però con un pò di attenzione ...se pò fà:lol:
devi cliccare su START
poi sulla DX trovi ESEGUI
scrivi REGEDIT poi fai OK
entri nell'editor del registro di sistema ( okkio a quello che cancelli qui...son cazzi eh)
entra in HKEY_CLASSES_ROOT > softaware> cerca la cartella Garmin e la cancelli
ripeti in HKEY_LOCAL_MACHINE
ora hai completamento eliminato MAP SOURCE e dovrebbe permetterti di reinstallare il tutto.
PRIMA DI FARLO CHIEDI ANCHE IL PARERE SUL FORUM A CHI SE NE INTENDE ......IO HO RISOLTO COSì MA NON SONO UN ESPERTO .........INIZIA INTANTO AD ESPLORARE L'EDITOR DI REGISTRO PER CONTROLLARE CHE LE CARTELLE SIANO DOVE HO DETTO
05-03-2008, 20:10
perfetto, ci dò un occhio poi ti dico... grazie mille
pieracc87
05-03-2008, 20:17
fatto.... allora la versione 7 sui tre cd presenti nella confezione c'è scritto update cd.... ho fatto tutto il giro nell' editor di registro come hai detto ma nn c'è traccia della cartella garmin, prima avevo cancellato tutto per provare a reinstallare....
premetto: il mio hard disk è ripartito in 2 parti, la prima per i file utente, programmi installazzione, ecc... e la seconda per le stronzate.... Quando installo la versione 6 si installa in H: ossia nel primo disco e crea una cartella "Garmin" dove mette tutti i file, quando vado ad installare il 7 mi mette tutti i file senza raggrupparli in una cartella...
Quindi trovo i file in fila ma senza essere raggruppati in una cartella e in più la cartella "Garmin" creata dalla versione 6.
ok, update.....quindi devi per forza rimettere prima il 6.
Se hai cancellato tutto non dovresti avere problemi.
pieracc87
05-03-2008, 21:38
adesso rimetto il 6, poi mi fa mettere il 7.1, poi il 7.2, poi il 7.3 infine di nuovo il 7.1. poi dice completato con successo e non parte perchè da errore, porco cane
oh cazzarola.............sempre lo stesso errore? sicuro di aver cancellato tutto? editor di registro...installzione applicazioni...riavvio....le hai provate davvero tutte?
non posso aiutarti oltre:mad::mad::mad:
ci vuole qlc + esperto:-o
duepignatte
05-03-2008, 22:04
La V6 è la versione completa? Non update?
Hai provato a disinstallare mapsource direttamente da winzozz? Start-programmi-Mapsource-disinstalla?
Cosa dice esattamente il messaggio di errore?
Ultima scians :lol:
Installa su un altro pc.
A me era successa una cosa simile con programmi per Motorola, sul mio pc xp mi dava errore, su quello dell'uff no. Misteri di winzozz. :(
pieracc87
05-03-2008, 22:07
boh, adesso con calma mi metterò li con un altro pc.... la v6 è completa non update....
pieracc87
05-03-2008, 22:09
cmq grazie ragazzi, vi terrò aggiornati
pieracc87
05-03-2008, 22:22
Odissea.... ora metto il cd di setup, installa, poi dice di inserire il disk 1 della versione 6, lo metto attendo un minuto e poi sparisce tutto..... ma siamo impazziti?????
duepignatte
05-03-2008, 22:24
Ma stiamo parlando di win XP? :confused::rolleyes::confused:
pieracc87
05-03-2008, 22:25
no, vista....
duepignatte
05-03-2008, 22:30
Aaaaaahhhhh
sarà mica incontinente, oooopss incompatibile?
pieracc87
05-03-2008, 22:40
mmmm, non credo... non ha mai dato problemi con nulla, ad ogni modo adesso provo anche su xp di mio fratello, così facciamo la prova del 69.... oppsss del 9 volevo dire... pardon
pieracc87
06-03-2008, 00:01
sul pc d mio fratello è andato perfettamente... ed è un windowzzzz XP
duepignatte
06-03-2008, 09:42
Bella "svista"! :lol::lol::lol:
;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |