Entra

Visualizza la versione completa : Borsa serbatoio TT per R1200GS


notarello
05-03-2008, 00:58
Qualcuno usa questa (http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?products_id=3409) borsa da serbatoio della touratech per la R 1200 GS?

Come vi trovate? Avete delle foto? Ingombra troppo? La consigliate?

Grazie per i consigli! :D

megag
05-03-2008, 07:37
Ciao,
sicuramente un ottimo prodotto, acquistata due anni fà e rivenduta assieme alla moto due mesi fà ..........
Molto ben fatta, capiente e con un sistema di aggancio / sgancio, rapido e intuitivo.
Anche nella sua massima estensione, rimane discreta senza ingombrare l'angolo di sterzo, tantomeno la visuale.
Consiglio di acquistare, l'optionale portacartina trasparente che funge anche come ottimo riparo per l'acqua......

Consigliata :eek::eek::eek:

afcores
05-03-2008, 19:46
Ce l'ho anch'io, è un'ottima borsa, comoda e capiente. se devo trovare un difetto, dico che hanno progettato il sistema di aggancio al contrario. Mi spiego meglio: se hai il traversino manubrio, come nel mio caso, la cerniera di fissaggio è un po' scomoda. Se fosse in direzione della sella, sarebbe più facile da aprire e chiudere

ffrabo
05-03-2008, 21:21
Ciao, la borsa è di qualità ottima, capiente e se serve espandibile.
La cosa che io letteralmente odio sono le due strisce di velcro che bisogna appiccicare sul serbatoio. Quando ho riverniciato il serbatoio non ho più trovato un velcro adesivo con la stessa qualità di quello originale, per cui proprio in questi giorni sto modificando gli attacchi e la borsa per poterla agganciare in modo funzionale senza mettere gli adesivi.

notarello
05-03-2008, 22:57
Grazie per i pareri... pensavo di acquistarla in questi giorni... :arrow::arrow:

ffrabo: come pensi di modificare gli attacchi? anche a me nn sta "simpatico" il velcro... :mad:

RAVLER
06-03-2008, 08:30
X FFRABO

Stesso tuo problema(velcro :mad:), non mi diresti come hai intenzione di sistemare la cosa?

Kabir
06-03-2008, 22:38
Come ho verniciato il serbatoio ho venduto la borsa touratech e comprato quella della FAMSA, a mio avviso migliore, anche esteticamente, oltre al fatto che non non richiede il velcro sul serbatoio. E' poi è italiana al 100%.

p.s. c'era un topic molto lungo sulle borse del gs, di almeno un anno fa.

megag
07-03-2008, 18:31
Tutto sommato, il velcro non mi ha dato nessun fastidio, anzi quello lungo che parte dalla sella, serve molto bene a proteggere il serba dalla zip o dai bottoni della giacca.....anche esteticamente, una volta applicato, passa inosservato.;);)

Kabir
07-03-2008, 18:39
Megag ti sdrai come Valentino Rossi sull'R1 quando guidi un gs? :lol::lol::lol:
Il velcro per attaccare la mia ex borsa touratech era dalla parte del manubrio non della sella!

ffrabo
07-03-2008, 21:17
X FFRABO

Stesso tuo problema(velcro :mad:), non mi diresti come hai intenzione di sistemare la cosa?
a parole non è facile descrivere il lavoro che sto facendo, ma appena mi avranno cucito alcune parti proverò a mettere qualche foto.
Per adesso ciao.