Visualizza la versione completa : Lèon gira l' ape cross BMW
Il Maiale
04-03-2008, 22:40
......va che roba, una bicicletta.....giratela così davanti al bar fa figo...altro che le tre borse!!!!
olè (http://it.youtube.com/watch?v=iHCm6IxcXS4)
Così si fa!!!!! 
Altro che stare qui a scrivere sul forum :D:D:D:D:D
grande Leon... sembra quasi un mono tanto gira veloce
zio can, io ne ho visti fare 6, ma va talmente forte che perdo il conto. Quanti ne ha fatti?
Tanti e ancora tanti: c'aveva preso gusto! :lol:
Comunque ci vuol coraggio a fare fuoristrada con quel coso.... :D
Il Maiale
04-03-2008, 23:01
no coso  ma come dice Mattia ROBO!!!
diciamo che bastano ginocchia integre e gambe in forma.
Il Maiale
04-03-2008, 23:05
ahahahah  che cagata...merlin
a Douz sará giá capace di farlo anche Merlino...
Il Maiale
04-03-2008, 23:11
ste02...vè che ci sei anche te con la dual.....
allora, che ne dici della potenza paurosa della dual?  Impressionato eh?  Sono cose che segnano!
Potrei stupirvi con effetti speciali, ma io sono concretamente convinto di restare intero. ;)
Il Maiale
04-03-2008, 23:14
mi porto dietro la dinamite...per far la polvere dietro merlino....
O già pensato a come fare, mi trascino dietro dei barattoli che fanno baccano e tanta polvere...
La mia velocità sarà quella con la quale Nemo(come mi manca) e Manga mi passavano al maial titano chiacchierando tra di loro....
Il Maiale
04-03-2008, 23:20
.....io li ho visti anche giocare a tennis....da moto a moto e te usarti come rete
Si ed ogni tanto si dovevano fermare perchè la rete rimaneva indietro.
E' davvero incredibile ciò che il nostro Stefano è in grado di trasmettere.....è riuscito in due giorni a farci mettere in pratica tecniche che da profano  sembra quasi vadano contro natura....
.....e all'inizio sembra che uno non ci voglia credere per paura di farsi male o di rovinare la moto....e invece.....sei stato capace di alimentare grinta....in ogni momento.....in ogni curva.....facendo capire a tutti quanti che quella paura, quell'insicurezza sono i peggiori nemici di ogni motociclista che si rispetti.....
Un grazie ancora e a presto bestia!!!;)
fedrangelo
05-03-2008, 11:11
:!::!:massimo rispetto:!: ..ci vuole un bel pelo...la ragzza nn è per niente leggera.......
Ci vuole pelo e riconfermo gambe integre, io amavo la mia ADV, ma sentire schioccare le ginocchia ad ogni appoggio mi hanno costretto a venderla*.
+ oltre all'offerta che non si poteva rifiutare :cool:
Paolillo Parafuera
05-03-2008, 11:51
massiccio! :)
gassssssssssssssssssssssssss
bravi bravi, ihihihihihih ;)
la prossima volta prova all'impiedi e gira di più il gas
ciauz
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
 Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |