Entra

Visualizza la versione completa : Per Parere...

calabronegigante
03-03-2008, 21:45
fareste quotidianamente per luogo di lavoro:
1-QUALCHE KILOMETRO (5/6) IN +,MA SENZA TRAFFICO,SENZA SEMAFORI,CON ABBONDANTI CURVE,DISCRETO MANTO,CAMPI A DX E SX E RELATIVI FOSSATI DAI QUALI,COME UN VIDEOGIOCO TI ATTRAVERSANO LA STRADA DELLE SIMPATICHE PANTEGANE,DOVE INCROCI AUTO DI ZINGARACCI (strada stretta al punto che passa insieme auto+moto,ma nn auto+auto) DALLA DUBBIA CERTEZZA CHE SIANO ASSICURATI O CHE TI SOCCORRANO SENZA SCIACALLARTI IN CASO DI... sgratsgrat ,MA CMQ TRAGITTO + "RELAX" DI....
2-tangenziale dritta:(,trafficata da orde di frenetici stressati,x uscire in urbanizzazione con semafori,grigiore,buche,tombini profondi da panico,incroci pericolosi etcetcetc.......

CHE FARESTE????????
SONDO, X CAPIRE LE "DEFORMAZIONI" DEL CENTAURO IMPANICATO;)

:3some:

ljtab
04-03-2008, 16:00
La 1 frega d'inverno dove il campo aperto ti pela la faccia, per gli incontri non mi preoccuperei.
La 2 frega molto lo stress di eventuali code e preoccupa di più la superficialità con cui guida la gente in città non preoccupandosi dei guidatori su due ruote.

Io rientro nella 2anche perchè non ho scelte di strade alternative.

orsomax
04-03-2008, 17:11
io scelgo la busta numero 1, ho vinto qualche cosa???:lol:

marktbike
04-03-2008, 17:50
Assolutamente la 1, il traffico è seccante e preoccupante.

calabronegigante
04-03-2008, 23:43
...intanto, oggi, facendo allegrotto la 1, momenti mi spalmo....tombino con 4 gocce di pioggia sulla curva (da 2da),perdo x un nano secondo l'anteriore.....
PANICO, da SUOLATA SULL' ASFALTO x sta' in pe'.....
ora ho qualche capello bianco in + :-p ...che bello!

MA STI CAZ... DI TOMBINI....SON OVUNQUE, MIN.... C'E' SOTTO, PURE IN MEZZO ALLE PANNOCCHIE
:cussing:

ɐlɔɐlɔ
05-03-2008, 02:31
Io cambierei città...