PDA

Visualizza la versione completa : Bauletto x ADV


BurtBaccara
04-12-2004, 03:08
Cosa costerà il bauletto (top case) quello argento x l'Adv ?

Si può prendere solo quello o si è "obbligati" a prendere le borsone (quelle quadrate) ?

barbasma
04-12-2004, 09:10
si può prendere anche da solo...

costa una fucilata... :?

BurtBaccara
04-12-2004, 10:50
:cry: immaginavo.


Lo ruberò al prossimo incontro di Qde.

alpneus
05-12-2004, 15:32
se non ricordo male completo di piastra intorno ai 450 € :shock: :shock: :shock: :shock:

BurtBaccara
07-12-2004, 01:36
Alla faccia del cazzino :shock: :shock: :shock: :oops: :oops:

Panzerdivision
07-12-2004, 01:38
e pensare a qualcos di duro e puro tipo touratech? costa un filino di meno e fa tanto germanische...

GIANFRANCO
07-12-2004, 16:17
Mah... io ho un'ADV, con il suo bel bauletto in alluminio...ma onestamente, il bauletto BmW non vale cio' che costa...anche perche' dentro non ci entra una mazza oltre al singolo casco.
Sappo che mi si erano crepate le cerniere, in plastica, e fortunatamente me le hanno sostituite in garanzia, aggiungendomi un cordino metallico.
Se fossi in te acquisterei un bauletto di altri marchi, e di sicuro piu' grande.

Resta il fatto che d'estate preferisco montare un bel GIVI52 lt, in plastica, nel quale ci metto di tutto.

BurtBaccara
07-12-2004, 20:08
Bè adesso vedo ,prima di tutto, di prenderlo l'Adv :D :D

xGIANFRANCO

Personalmente non mettereri MAI un baulettone AGV su un Adv trovo che sia come mettere il cagnolino con la testa che fa si-si su una Porsche :D

FOLGORE ! (7°/2°/82 Lucca Genio Pionieri paracadutisti)

elpaso10
09-12-2004, 00:25
con 85 euri ti prendi un porta bagaglioposteriore antiacqua della touratech,molto pratico e comodo!

GIANFRANCO
09-12-2004, 09:43
-> [quote="Burt_Baccara"]Bè adesso vedo ,prima di tutto, di prenderlo l'Adv :D :D

- Quello e' il primo passo...IN BOCCA AL LUPO!


Personalmente non mettereri MAI un baulettone AGV su un Adv trovo che sia come mettere il cagnolino con la testa che fa si-si su una Porsche :D

-> 30 lt di volume non ti consentono di farci inserire il materiale che starebbe in 52 lt... 2 caschi ad esempio...piu' altra roba, oltre al fatto che quando viaggi, ogni spazio utilizzabile e' sacro.

L'estetica non deve prendere il sopravvento sull'utilita' ...

-> Grande fratellon! FOLGORE SEMPRE!

Omega
10-12-2004, 16:27
x Burt Baccara: sei sicuro di aver postato nel forum giusto?
:D :D :D :D :D

A proposito di bauletti si potrà discutere all'infinito, chi preferisce liscia chi gassata chi Ferrarelle...
:D :D :D :D :D

Il bauletto originale ALU per l'ADV è molto bello e si integra benissimo con l'estetica della moto, non è capiente e lo si vede, ci puoi mettere le antipioggia per due persone una bottiglia di acqua e poco altro, ci sta un casco solamente se è completamente vuoto.

Sto guardandomi intorno per mettere un bauletto sull LC8 però quello Touratech e quello Hepco e Becker, entrambi di dimensioni quasi uguali, si sviluppano molto in altezza, a guardarli assomigliano ad un cubo, sono abbastanza "pesanti" come estetica essendo così imponenti; quello BMW è più basso e più largo quindi non dà l'impressione di "esserci".

Il borsino Touratech, a sentire chi lo ha installato, è impermeabile per modo di dire, si deve mettere la sua bella copertina di plastica per non farlo inzuppare.

Gert
12-12-2004, 18:27
ho appena ordinato il topcase touratech per la mia Adv. Appena arriva lo monto e lo potrai visionare di persona al Gibi la prima volta che ci incrociamo. Con l'attacco per il portapacchi costa 150 € buoni meno di quello BMW e personalmente mi piace di più...

Se poi tiene bene l'acqua... lo scopriremo solo vivendo! Cmq in molti interpellati nel forum mi han detto che le borse di alluminio originali BMW non tengono l'acqua tanto bene, anche se ho ricevuto indicazioni discordanti...


:wink:

mary
12-12-2004, 20:03
Touratech ...e basta (anche Epco e Beker ).
BMW no.
GIVI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :!: :!: :cry:
Ha ragione BURT_BACCARA, sembra come mettere un cagnolino che fà sì-sì su una Porsche.
Ma se volete rovinare una bella moto......
Ciao


www.bedbreakfastlauretum.com

BurtBaccara
13-12-2004, 22:08
ho appena ordinato il topcase touratech per la mia Adv. Appena arriva lo monto e lo potrai visionare di persona al Gibi la prima volta che ci incrociamo. Con l'attacco per il portapacchi costa 150 € buoni meno di quello BMW e personalmente mi piace di più...

Se poi tiene bene l'acqua... lo scopriremo solo vivendo! Cmq in molti interpellati nel forum mi han detto che le borse di alluminio originali BMW non tengono l'acqua tanto bene, anche se ho ricevuto indicazioni discordanti...


:wink:


non è che mi manderesti la foto del bauletto (magari il link) ?