PDA

Visualizza la versione completa : BOxer cup replica o GS?


andovai
04-12-2004, 01:08
questo è il dilemma...
comprare una moto più votata al divertimento o più per lavorare?

speed wheels
04-12-2004, 01:15
Bella domanda....a me la boxer cup piace troppo e quindi già hai capito cosa ti consiglierei..ma quello che potrei dirti non farebbe testo :wink:..
il problema che mi ponevo in questi giorni è sè il prezzo dell'usato scenderà ulteriormente..visto che le r1150r non le vogliono nemmeno regalate :cry:

cmq...se a te piace la guida sportiva con la esse non hai confronti...è la regina delle boxer 8) ...per quanto riguarda il gs..è stato definitito una specie di s.u.v. ,per posizione di guida è formidabile...dipende cosa vuoi da una moto...appartengono a due categorie differenti :)

Icio71
04-12-2004, 06:03
questo è il dilemma...
comprare una moto più votata al divertimento o più per lavorare?
al divertimento o lavorare????
cosa vuol dire che una è più divertente dell'altra???ma quale???
io ho la cup, ma ti consiglio il GS...molto più votata al divertimento !! :wink:

Profeta
04-12-2004, 11:19
E come scegliere una tra una bella donna, giovane, sexi ma anche trasgressiva e a volte indomabile... ed una brava casalinga che cucina bene, mantiene bena la casa... ma un po' ciciottella e bruttina...

Ti ho semplificato la scelta ? :wink: :D :D :D

Denta
04-12-2004, 12:03
:gib:

Profeta!!!!
Cicciottella e bruttina sara' la tua ok??? :D :D :D :D

:butthead:

absolute beginner
04-12-2004, 13:02
Personalmente dopo la breve parentesi Kawasaki considero il discorso "moto stradale" definitivamente archiviato...
Never again, endurona fino alla morte! :wink:
Posizione di guida scomoda, sanpietrini e buche che ti fanno rimbalzare come una pallina da ping pong, angolo di sterzo ridicolo nel traffico...
Parafrasando Profeta si potrebbe dire che la moto sportiva è come una tr@i@... molto eccitante, ma ci puoi fare solo una cosa, e di certo non ci puoi andare in giro... :D :D :D

Lamps!

andovai
04-12-2004, 15:29
Bella domanda....a me la boxer cup piace troppo e quindi già hai capito cosa ti consiglierei..ma quello che potrei dirti non farebbe testo :wink:..
il problema che mi ponevo in questi giorni è sè il prezzo dell'usato scenderà ulteriormente..visto che le r1150r non le vogliono nemmeno regalate :cry:

cmq...se a te piace la guida sportiva con la esse non hai confronti...è la regina delle boxer 8) ...per quanto riguarda il gs..è stato definitito una specie di s.u.v. ,per posizione di guida è formidabile...dipende cosa vuoi da una moto...appartengono a due categorie differenti :)
me ne hanno proposta una (fratello di un amico) con 11.000 km a 9000 euri...
minchia sono indeciso fra questa o un gs adventure, ancora da trovare, però'...

andovai
04-12-2004, 15:38
è possibile, secondo voi mettere portaborse e borse sulla replica?

barbasma
04-12-2004, 16:35
certo.. è questo il bello... :wink:

se non fai fuoristrada... se non fai viaggioni tipo caponord tutti i mesi in due e carico di bagagli...

compra la BXC...

a quel prezzo poi... :shock: :shock: :shock: :P :P

9000 euro!!!

speed wheels
04-12-2004, 18:28
dimmi dove, anno e posto, che me la vengo a prendere io, se accettano in permuta la mia erre :wink:

andovai
04-12-2004, 19:22
è una monospark però...

andovai
04-12-2004, 19:25
dimmi dove, anno e posto, che me la vengo a prendere io, se accettano in permuta la mia erre :wink:

non accettano permute...
devo vendere prima la mia...
ma forse sono a buon punto...
se no chissenefrega...
la mia R....
è comunque stupenda.... :wink:

andovai
04-12-2004, 19:30
certo.. è questo il bello... :wink:

se non fai fuoristrada... se non fai viaggioni tipo caponord tutti i mesi in due e carico di bagagli...

compra la BXC...

a quel prezzo poi... :shock: :shock: :shock: :P :P

9000 euro!!!
per fortuna sono un nano...(1,75 cm)
la cosa che mi stuzzica di più è la posizione più sportiva e una maggiore protezione dall'aria...
ma ho paura che per un uso promiscuo città, divertimento, non sia il massimo della comodità....
c'è un essista che la usa anche per lavoro o comunque per spostamenti giornalieri e che può dare il suo parere?

Ailait
04-12-2004, 19:34
rifletterci una frazione di secondo sarebbe troppo

S REPLICA

è bellissima!!!!!

Icio71
05-12-2004, 10:55
certo.. è questo il bello... :wink:

se non fai fuoristrada... se non fai viaggioni tipo caponord tutti i mesi in due e carico di bagagli...

compra la BXC...

a quel prezzo poi... :shock: :shock: :shock: :P :P

9000 euro!!!
per fortuna sono un nano...(1,75 cm)
la cosa che mi stuzzica di più è la posizione più sportiva e una maggiore protezione dall'aria...
ma ho paura che per un uso promiscuo città, divertimento, non sia il massimo della comodità....
c'è un essista che la usa anche per lavoro o comunque per spostamenti giornalieri e che può dare il suo parere?
ripeto..io ho la Replika con le valigie laterali touring....puoi benissimo andarci dove vuoi (anche al lavoro)..io ho provato la GS 1200..e ribadisco che è tutt'altro guidare..nel misto stretto non c'è paragone(montagna e di conseguenza anche in città) sul veloce ,anche il gs non se la cava male...
Sono moto con cui puoi farci ciò che vuoi, ma avendo la Replika ed avendo provato la GS 1200 molto a fondo...preferisco la seconda,da guidare :roll:
...e poi voglio dire :non capisco tutte 'ste turbe mentali :wink: ..prendi quella che tipice di più!!!!..
oppure vai al primo BMW day e le provi tutte e due..!!! :lol:

Deckard
06-12-2004, 08:35
io con la bxc mi trovo molto bene. la uso anche x venire a lavorare. anche il gs é una moto molto valida......xò la bxc é bellissima e ho anche "guadagnato" 2 borse laterali grandi..... che nn é male x i viaggi.

cmq che tu prenda una o l altra vai sul sicuro in ogni caso.

sciaooooo

Rantax
06-12-2004, 08:56
:scratch:

Profeta
06-12-2004, 10:31
è una monospark però...

vorra' dire che ti dovrai accontentare di 3 o 4 CV in piu' a scapito "forse" di qualche mancanza in basso e consumi un po´piu´elevati.

QuadroA
06-12-2004, 10:35
S Replika....e ci stai ancora a pensare...9000 euro...ma ti rendi conto???? 8)