Entra

Visualizza la versione completa : Moncenisio ieri domenica 2 marzo..

lupetto68
03-03-2008, 00:15
..verso le 15,30 ho incontrato un GS 1150 grigio che è arrivato alla fine del rettilineo prima delle "scale", fin dove la strada era praticabile; io ero li con la mia R1200S nera. Era qualcuno di Qde?

GHIAIA
03-03-2008, 09:36
Ciao Lupo...
Com'è il moncenisio ora? tanta neve ancora? :)

romargi
03-03-2008, 09:38
ma io monceniso era aperto????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

GHIAIA
03-03-2008, 09:39
Io credo proprio di no..
probabilmente è arrivato sotto i ramponi perchè oltre non si saliva.. :confused:

Franz64
03-03-2008, 16:45
io ero li con la mia R1200S nera.
...cavolo fai in giro invece di fare il padre di famiglia ? ;)...badola da cursa :lol::lol:
Cerea a W

lupetto68
03-03-2008, 22:45
eccoli li i Qde Piemunt...
AHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma quando andiamo a farci un giro come una volta???
Il Moncenisio è ancora chiuso, almeno il colle...
La neve comincia alla fine del rettilineo dopo il confine, prima delle "scale"... ma si sta sciogliendo ;)
...cavolo fai in giro invece di fare il padre di famiglia ? ...badola da cursa
Cerea a W

Avevo voglia di fare un giro e sono partito alle 14.45 prima sono andato al Moncenisio e poi fino ad Ulzio... e alle 18 ero già a casa...il dovere mi chiamava!
Domani metto 2 foto:-p
ciao a tutti!

Ape maia
03-03-2008, 22:56
Ciao lupo, giovedì riattivo l'assicurazione e faccio la revisione.
Sabato pom vado a fare un giro verso giaveno-avigliana e poi da Finotti e vedere il gs 800 dal vivo: chi vuole si può aggregare.

afcores
03-03-2008, 23:39
credo che il moncenisio sia ancora chiuso

lupetto68
04-03-2008, 00:48
questo sabato dovrei essere di riposo.... però ho il corso per il battesimo alle 15... prima o dopo un giretto ci potrebbe scappare ;)

Dinamite
04-03-2008, 08:15

Che nostalgico, ma dove vuoi andare che non ci sono nemmeno più quelli di una volta......tra padri di famiglia, arancioni, gente che se la spassa al bar con brioche e cappuccino.....:lol::lol:

Franz64
04-03-2008, 10:56
Che nostalgico, ma dove vuoi andare che non ci sono nemmeno più quelli di una volta
...si girula il sabato , mandrogn dle bale :lol::lol::lol::lol: ...ogni sabato ;););)
Cerea a W

Franz64
04-03-2008, 10:57
eccoli li i Qde Piemunt...
AHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ut supra ;);););) ...tu devi da lavorà al sabato :lol:... e checcevoifa ;)
Cerea a W

Dinamite
04-03-2008, 11:18
si girula il sabato , mandrogn dle bale ...ogni sabato
Vero ma....ognuno per i fatti suoi perchè sul forum non c'è traccia di tali giri. O no, dutur dle bale...:lol:

alpneus
04-03-2008, 19:02
.... però ho il corso per il battesimo alle 15...

questa ancora non l'avevo sentita ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

fanno il corso al neonato??????? ... :lol::lol::lol::lol:

lupetto68
04-03-2008, 23:28
...tu devi da lavorà al sabato :lol:... e checcevoifa ;)
PRRRRRRRRRRRRRRRRRTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!! !!!
(comunque questo sabato l'ho scritto che sono di riposo...se mi volete...:-o)
questa ancora non l'avevo sentita ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:fanno il corso al neonato??????? ... :lol::lol::lol::lol:
Noooo, la neonatA è già troppo preparata... lo fanno ai neogenitori

alpneus
05-03-2008, 08:04
Noooo, la neonatA è già troppo preparata... lo fanno ai neogenitori

ma non la battezza il prete???????????? ... :lol::lol::lol::lol:

Ermanno
05-03-2008, 12:45
E' la solita balla del lupo per non venire in giro con gli amici :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Cerea

Toro Toro
05-03-2008, 15:14
Sabato pom vado a fare un giro verso giaveno-avigliana e poi da Finotti e vedere il gs 800 dal vivo: chi vuole si può aggregare.
ti rispondo io così ti senti un po' meno solo visto il successo del tuo post :lol::lol::lol:

Io ci sono. Ma prima mi porti a vedere il GS 800 da Finotti neh...
Ah devo anche passare da motoline

lupetto68
06-03-2008, 00:52
ti rispondo io così ti senti un po' meno solo visto il successo del tuo post :lol::lol::lol:

Io ci sono. Ma prima mi porti a vedere il GS 800 da Finotti neh...
Ah devo anche passare da motoline
no, no , il post di apemaia non è passato sottotono...sabato pom dopo le 16 forse ce la faccio, bisognerebbe vedere i vostri tempi... ma mentre voi guardate il gs io mi gurado la esse hp2, ce l'hanno? e poi poco tempo da finotti e il resto in moto, o no?;)

Dinamite
06-03-2008, 09:07
Ma dove vuoi andare dopo le 16? Al massimo a prendere un aperitivo....:lol::lol:

Franz64
06-03-2008, 09:19
Vero ma....ognuno per i fatti suoi perchè sul forum non c'è traccia di tali giri. O no, dutur dle bale...:lol:
vero, assolutamente vero per motivi già esposti :confused::confused: ...cmq, visto che la cosa è nota :rolleyes:, chi vuol aggregarsi di solito va di sms ;)
Cerea a W

Dinamite
06-03-2008, 10:28
Più che giusto, anch'io mi regolo così con i miei giri ;)

Ermanno
06-03-2008, 11:49
Più che giusto, anch'io mi regolo così con i miei giri

Però fatti sentire qualche volta.....

una bella mangiata di parmigiano innaffiato da un buon lambrusco si potrebbe fare.... o no ?

Cerea

Dinamite
06-03-2008, 12:08
Molto volentieri, lo sai che sarei sempre disponibile se non fosse che a volte girate dalle vostre parti e per me è un pò scomodo. Comunque.....mi piace essere invitato per non sentirmi a disagio :lol::lol:

Ermanno
06-03-2008, 12:20
L'invito è ufficiale da questo momento, ci mettiamo d'accordo al più presto per organizzarci.

Cerea

Toro Toro
06-03-2008, 12:39
no, no , il post di apemaia non è passato sottotono...sabato pom dopo le 16 forse ce la faccio, bisognerebbe vedere i vostri tempi... ma mentre voi guardate il gs io mi gurado la esse hp2, ce l'hanno? e poi poco tempo da finotti e il resto in moto, o no?;)

Boh: x sabato faccio decidere all'ape che da neopapà ha già i suoi cavoli.

Tra l'altro vista la pioggia inesistente io domenica punto anche ad un giretto mattutino in off (facile facile) x sverginare il 350 appena preso da luca.

Ermanno: vedo che hai un Dr.....

Ermanno
06-03-2008, 12:46
Ermanno: vedo che hai un Dr.....

Certo che ho un DR..... Z Valenti con cui ho fatto la Libia con Franz 64 e il Dume, che uso normalmente più del Gs, anche se in questo periodo mi sono dato più alla strada che all'off.

Ma dal prossimo week ossia dal 14 mi dedico all'off quasi completamente.

Se vuoi partecipare......

Cerea

Franz64
06-03-2008, 13:02
mi piace essere invitato per non sentirmi a disagio :lol::lol:
va che sei ben mandrogn neh :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ...
Cerea a W
p.s. ...hai sentito Hermann no ? ;)

lupetto68
08-03-2008, 00:03
L'invito è ufficiale da questo momento, ci mettiamo d'accordo al più presto per organizzarci.

Cerea
bravo ermanno!
8comunque 'sto post che avevo messo per conoscere chi era quello del moncenisio mi sembra sia degenerato un po' , riguardo l'argomento;)..
ma una mangiatina (con annesso giro in moto) ci sta sempre bene!

Dinamite
08-03-2008, 07:34
Ma se arrivi sempre quando siamo al dolce .....:lol:

lupetto68
08-03-2008, 21:32
eheheh...dulcis in fundo
er mejo ariva sempre.... ar fondo! E ho detto tutto.... ho fatto veramente il militare a Cuneo... 3 giorni però!

dume
09-03-2008, 23:20
>comunque 'sto post che avevo messo per conoscere chi era quello del >moncenisio mi sembra sia degenerato un po' ,

hummm....... non ero io:):):):):):)

cd

lupetto68
09-03-2008, 23:37
>comunque 'sto post che avevo messo per conoscere chi era quello del >moncenisio mi sembra sia degenerato un po' ,

hummm....... non ero io:):):):):):)

cd
approposito... e tu dove sei finito? ci facciamo un giretto insieme? magari domani dopo pranzo...

dume
10-03-2008, 09:19
>approposito... e tu dove sei finito? ci facciamo un giretto insieme? magari >domani dopo pranzo...

acc..... operaio sono.... lavoro il lunedi:( e poi piove!!!:((

cd

Toro Toro
10-03-2008, 11:20
Niente giri in moto eravamo tutti a provare il GS 800 da Finotti....:)

Ma, piccolo particolare da Finotti non si poteva provare perchè non era disponibile...:mad:

Io veramente sono allibito: mandano a casa la pubblicità per provare le moto e poi non è a disposizione nonostante quella gialla e nera esposta non fosse venduta e quindi targabile per la prova...

Mah :mad:

Ermanno
10-03-2008, 13:02
Dal mio conce era disponibile e pure la mangiata con aperitivo e merendina pomeridiana annessa, :lol::lol::lol:

non ho provato la moto perchè non mi interessava :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Cerea

senzaelica
10-03-2008, 15:00
uela' siete sempre tutti qua a stuzzicare il lupino, lo sapevo :lol::lol:

aveva la F800 GS e non l'hai provata?? Meglio che non la provi io altrimenti rischio di non riportarglela nemmeno indietro !!! :lol::lol::lol:

Toro Toro
10-03-2008, 15:06
Dal mio conce era disponibile e pure la mangiata con aperitivo e merendina pomeridiana annessa, :lol::lol::lol:

non ho provato la moto perchè non mi interessava :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Cerea
per quanto concerne il mangiare e il bere nessun problema era sulla prova del GS800 che invece...

lupetto68
10-03-2008, 16:27
uela' siete sempre tutti qua a stuzzicare il lupino, lo sapevo :lol::lol:

aveva la F800 GS e non l'hai provata?? Meglio che non la provi io altrimenti rischio di non riportarglela nemmeno indietro !!! :lol::lol::lol:
bravo Senzaelica, difendimi....sob!

Ermanno
11-03-2008, 09:59
uela' siete sempre tutti qua a stuzzicare il lupino, lo sapevo

aveva la F800 GS e non l'hai provata?? Meglio che non la provi io altrimenti rischio di non riportarglela nemmeno indietro !!!

Ma allora esisti ancora :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

sono passato diverse volta nei tuoi paraggi ma di te neppure l'ombra :(:(:(:(:(:(:(

comunque non ho provato la moto, perchè primo quando ho provato un GS sono rimasto due anni a magonare e poi ne ho comprati tre e poi perchè non mi piace provare le moto dieci minuti tipo scatola di montaggio, per me la prova è prendere la moto e andare a farsi un giro, ma in questo week era impossibile :mad::mad::mad::mad::mad:

Tu Lupino...... stai buono sei un papà e non ti puoi allargare troppo ormai.

Cerea

senzaelica
11-03-2008, 16:34
ah ma passi e non saluti ? siete andati in fisca? ?
magari ero a dormire :lol::lol::lol:

son d'accordo , per provarla bene servirebbe almeno mezzagiornata!
10 minuti bastano pero' per un'idea di massima !!
Cmq meglio che non la provi per un po' !! eeheh 180 kg, 85 cv linea ok! Sembra proprio quello che stavo cercando! :cool::cool:

Ermanno
11-03-2008, 16:52
A dirla tutta ho provato a sedermi in diverse occasioni e sembra un bel giocattolo maneggevole, non avra i bassi del boxer ma deve essere proprio una bella moto e poi mi sembra che il prezzo sia in linea con il resto del mondo.

Quindi se vuoi sai che il mio conce è sempre disponbile anche al ritiro della tua. :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::a rrow:

Cerea neh

Ps dormire !!!!!!!!! non conosco il termine ..... da tempo ormai.

senzaelica
12-03-2008, 10:59
.. per me se e' un po' piu' morbida ai bassi potrebbe esser perfino un di + !!
gialla e nera e' stupenda, meglio che la veda su strada da qualcuno di voi, se vado dal conce esco con un finanziamento in mano in meno di 24 ore !! :violent2: