PDA

Visualizza la versione completa : Tanto per annoiarvi ... iniziata la costruzione

Muntagnin
03-12-2004, 23:17
Superate .... più o meno ..... le prove strutturali è iniziata la costruzione del prototipo marciante ... SGRATT SGRATT

http://erreerre.altervista.org/immagini/AAAA0051.jpg

Scusate la qualità della foto ... ma era notte e scuretto.

Comunque grazie ad adolf ... (l'amico del Forum che ha realizzato i portatarga QdE) .... che ha messo a disposizione l'ottima attrezzatura della sua officina, abbiamo .. anzi loro hanno procurato, tagliato e piegato il materiale per la costruzione del SuperSide.
Alcune cosette sono da rivedere (errori miei).. comunque siamo finalmente partiti.
Grazie 1000 Marco e socio.

Visto che ero lì a girovagare per la loro officina ho messo il naso un pò ovunque ed ho scoperto alcune cosette:
- un bellissimo e furbissimo paracoppa per la mukka .... purtroppo era un pezzo unico e non ho potuto fregarlo ..... Marco ... lo voglioooooooo.
- dei bei tubi da stufa .... fatti veramente bene ma ...... non omologati ... sicuramente quando ci sarà da fare il tubo per il side .... sò a chi rivolgermi ...

PS: Marco .. lo sò che mi avevi detto di star zitto ... ma sai mi sentivo un pò come un bambino davanti ad un negozio di scimmie ... pardon ... balocchi

Dinamite
04-12-2004, 07:47
Finn-power....
è un taglio laser?

lucianoerre
04-12-2004, 09:09
bell'oggetto!!! AAARFF :tongue1:

guidopiano
04-12-2004, 09:21
x Muntagnin

è un pò che seguo i tuoi post riferiti al tuo progetto....essendo meccanico....anche se non di moto......sono incuriosito e affascinato :shock: peccato che abitiamo distanti .....dedicherei volentieri del mio tempo per aiutarti... :roll: sempre se ti avrebbe fatto piacere
anni fa con un amico collega con un motore di una Citroen due cavalli applicato ad uno scafo di una barca abbiamo costruito un hovercraft

cerco la foto e poi te la posto

Muntagnin
04-12-2004, 10:32
Finn-power....
è un taglio laser?

roditrice a CNC

Muntagnin
04-12-2004, 10:39
x Muntagnin

è un pò che seguo i tuoi post riferiti al tuo progetto....essendo meccanico....anche se non di moto......sono incuriosito e affascinato :shock: peccato che abitiamo distanti .....dedicherei volentieri del mio tempo per aiutarti... :roll: sempre se ti avrebbe fatto piacere
anni fa con un amico collega con un motore di una Citroen due cavalli applicato ad uno scafo di una barca abbiamo costruito un hovercraft

cerco la foto e poi te la posto

Come ho sempre detto ogni aiuto è ben accetto .... a dire il vero ho sempre cercato di coinvolgere .....
La distanza non è un problema .... sto pensando di fare lo sfacciato e pubblicare una lista di aiuti che mi servono.
Insomma per la serie ... NON SOLDI ma opere di bene .... :lol:

Freccia
04-12-2004, 20:24
Muntagnin se continui così posto le foto di quando eri sbarbato e non volevi fare il parà (paracadutista)
Ciao e grazie per la foto !
P.S.
Il pezzo in primo piano è il PROGETTO DI MUNTAGNIN, l'appoggio è una punzonatrice a CNC FINN-POWER.

Cimina
04-12-2004, 21:06
L'unica cosa che mi sento di fare è metterti in contatto con un ragazzo che corre nell'italiano e fa gare in salita con i side.
Dimmi se ti può servire.

gpepe
04-12-2004, 21:17
:shock: .....minkya....questi so forti...alla faccia del bicarbonato..complimenti per la trasmissione.. :wink:

Axelroth
04-12-2004, 23:28
Personalmente non mi stai annoiando anzi, mi farebbe piacere essere aggiornato sugli sviluppi, sei un mito :D :D :D

Muntagnin
04-12-2004, 23:49
Domani, prima di partire, vedo di comporre .... la scocca con le ruote almeno faccio una foto in cui si capisca qualcosa di più.