Visualizza la versione completa : Riprogrammata centralina R1200S
Luponero
02-03-2008, 20:33
Al tagliando dei 1000, visto il buco di erogazione che sentivo, hanno riprogrammato la centralina (testuali parole del meccanico)! Non so se è una versione successiva, comunque la moto ha cambiato parecchio carattere, niente più buco, molto più lineare, molto più veloce nel prendere i giri, una bellissima differenza, effettuati anche 2 richiami da mamma BMW.
Diabolerik
03-03-2008, 14:17
............effettuati anche 2 richiami da mamma BMW.
Quali sono i richiami?
Boh...non so.........io lo ho fatto lunedi' scorso il tagliando dei mille, pero' buchi non ne aveva nemmeno prima...
Luponero
03-03-2008, 14:59
Diabolerik stasera ti scrivo precisamente i richiami. Gioxx era anche un po' "dura" a salire di giri, ora sparito tutto!
Luponero
03-03-2008, 20:40
Per Diabolerik: Richiamo 1) az. mod. 0000312600 postmontaggio della copertura elem. triangolare.
Richiamo 2) az. mod. 0000333300 gruppo trazione posteriore su sensore di giri.
Azz, la mia ha un buco pauroso...ma davo la colpa allo scarico...ora sento il conce....
Mi dai qualche info in più please???:!::!:
Luponero
03-03-2008, 21:40
Guarda cfranz mi ha detto testuali parole che ha riprogrammato la centralina, se è una nuova versione o sempre la stessa non lo so, ma la moto è cambiata molto!
Biemmevuo
03-03-2008, 22:08
...sembra...pare....si dice...che...forse....in casi particolari....la rimappatura consiste nel caricare un software precedente e non uno successivo....così una moto...diciamo....(per esempio) Euro3 viene "aggiornata" ad Euro2...:rolleyes:con alcuni (molti) benefici a favore delle prestazioni :D a discapito delle emissioni e della "correttezza ecologica":( .Ho detto "sembra"....;)
Luponero
03-03-2008, 22:12
Boh, chissà!
LUPONERO... ti consiglio una gioviale rimappatura EURO ZERO... butta via tutto... fai l'AKRA completo.... e metti la rapid bike....
....cosi gli unici BUCHI a cui avrai da pensare saranno ben altri....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol::lol::lol::lol::lol:
Luponero
04-03-2008, 09:10
Repo e dove la trovo una rimappa Euro Zero?
...ma scherzavo!!!!! ....nel senso..... se fai lo scarico completo eliminando il cat.... la moto diventa EURO ZERO per forza.................:lol:
Esatto..........cmq il conce non puo' rimappare con versioni precedenti, il computer non glielo permette. cosi' mi hanno sempre detto!
Luponero sarebbe interessante sapere che versione del software avevi e che versione ti hanno messo.....
Anch'io vorrei farlo, ma il conce a me più vicino è un pò restio perchè dice di avere avuto poi lamentele da certa clientela.....
Il conce di Imola invece è assolutamente Pro a questi aggiornamenti.....
Io non so a chi credere dei 2, ma se tu mi sapessi dire che passaggio ti hanno fatto crederei sicuramente a te! ;)
Luponero
04-03-2008, 14:55
Devo tornarci per fargli vedere il nuovo rigo che mi hanno fatto, provo a chiedere al meccanico anche se da come mi ha detto sembrerebbe che ha solo rimesso la sua!
Oggi ho chiamato il conce il quale mi dice che su questo tipo di moto è del tutto normale,...non sò come mai ma ho avuto l'impressione che mi abbia detto così perchè non voleva vuotarsi le scatole con me...:mad::mad:
:confused::confused::rolleyes::confused::confused:
Luponero
04-03-2008, 20:03
Sono stato alla concessionaria, per quanto riguarda la testata con il "rigo" ha detto che non ci sono problemi, ci pensa il carrozziere, per quanto riguarda la centralina il capo officina era fuori, quindi vi farò sapere nei prossimi giorni!
Cfranz, a me il buco è sparito o comunque sia è diminuito così tanto che non me ne accorgo!
Sono stato alla concessionaria, per quanto riguarda la testata con il "rigo" ha detto che non ci sono problemi, ci pensa il carrozziere, per quanto riguarda la centralina il capo officina era fuori, quindi vi farò sapere nei prossimi giorni!
Cfranz, a me il buco è sparito o comunque sia è diminuito così tanto che non me ne accorgo!
Lupo hai poi saputo cosa ti hanno fatto alla centralina?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |